Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non dimenticatevi di votare HL2 nella categoria della comunità con la scritta "Game that deserves a sequel" tra i premi di steam :ahsisi:.

Darkest dungeon nei grigi a 3.5€? Secondo voi lo trovo allo stesso prezzo per il Black Friday?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no

scusate,

mi pare di aver letto proprio qua che se scontano lo steam controller su steam lo scontano anche nei negozi fisici, no perche adesso sta a 5.49€

e vera questa cosa o ricordo male e quindi sto diciendo una minchiata?

Forse parla dello steam link :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tenete in considerazione che ci vanno aggiunte le spese di spedizione (sia per il link che per il controller) :patpat:

Comunque che ne pensate di killer instinct vale il prezzo?

Se comprate Just Cause 3 + il SP separatamente (che comprende i dlc air, land e sea) spendete poco più di 10 euro, mentre la version XL (che sarebbe la stessa cosa) costa 21€

Shadow of War già al 40% di sconto? Quasi quasi ... aspetto che scenda a pochissimo come Shadow of Mordor :asd:

Preso Divinity Original Sin EE a 10,41$ dal trader di fiducia. Ora ho 1,54€ sul wallet, che mi consigliate? Per ora avevo in mente N.E.R.O.

Bon, come al solito ho fatto più acquisti del previsto spendendo più del previsto. Mi sono anche preso due visual novel (Steins Gate e Root Letter) che non so manco se mi piacciono non avendo mai """"giocato"""" nulla del genere. Alla peggio chiedo il refund. :rickds:

Ho inaugurato il Black Friday con Forza Horizon 3. Lo stalkeravo da un anno, e scaricando la demo ho notato che i problemi tecnici che riscontrai l'anno scorso sulla medesima configurazione non ci sono più. Dowload all'80%, non è ancora esploso il pc :azz:
Lo provai anch'io un'anno fa e faceva schifo. L'ho giocato a luglio ed è migliorato tantissimo, completamente maxato sto a 80-90 fps con la mia configurazione in 1440p.

Da qualche giorno non so perchè non mi parte, mi fa il caricamento infinito :morris82: In più vorrei prendere l'espansione Blizzard Mountain, dicono sia molto bella, purtroppo costa ancora 20€. Niente sconti :cry:

Comunque, segnalo a tutti Destiny 2 a 39€ versione base sul battle.net, sono abbastanza tentato, qualche giorno fa lo cercavo infatti avevo chiesto... L'offerta è limitata, mi piacerebbe capire per quanto, mi piacerebbe ragionarci un po' prima:sisi:

Consigli per gli acquisti | Best Sezione Games 2016 | Anche Spazio PC tra i curatori di Steam! Seguiteci! | Saldi autunnali LIVE!

Lo provai anch'io un'anno fa e faceva schifo. L'ho giocato a luglio ed è migliorato tantissimo, completamente maxato sto a 80-90 fps con la mia configurazione in 1440p.
Da qualche giorno non so perchè non mi parte, mi fa il caricamento infinito :morris82: In più vorrei prendere l'espansione Blizzard Mountain, dicono sia molto bella, purtroppo costa ancora 20€. Niente sconti :cry:

Comunque, segnalo a tutti Destiny 2 a 39€ versione base sul battle.net, sono abbastanza tentato, qualche giorno fa lo cercavo infatti avevo chiesto... L'offerta è limitata, mi piacerebbe capire per quanto, mi piacerebbe ragionarci un po' prima:sisi:
Sapete se la chiave di destiny 2 è region locked? Blizzard eventualmenre ha un sistema refound tipo steam?

Comunque che ne pensate di killer instinct vale il prezzo?
Il gioco e figo e quella versione comprende praticamente tutto se non sbaglio, pero su steam è appena uscita ed e gia al -50%...secondo me se hai pazienza a natale potresti trovarlo anche a meno

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se la chiave di destiny 2 è region locked? Blizzard eventualmenre ha un sistema refound tipo steam?

Il gioco e figo e quella versione comprende praticamente tutto se non sbaglio, pero su steam è appena uscita ed e gia al -50%...secondo me se hai pazienza a natale potresti trovarlo anche a meno
Che mi attira molto:sisi:cmq sono indeciso tra quello o mortal kombat xl.opoure anche qualche altro picchiaduro i consigli sono sempre ben accetti:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro