The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,418
Non dimenticatevi di votare HL2 nella categoria della comunità con la scritta "Game that deserves a sequel" tra i premi di steam
.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente noDarkest dungeon nei grigi a 3.5€? Secondo voi lo trovo allo stesso prezzo per il Black Friday?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Li avevo adocchiati entrambi anche io, mi ispirano parecchio. Mi sa che Phantom Trigger lo prendo.
Dove? :morristend:
Steam, e comunque ho sbagliato a scrivere intendevo lo steam linkDove?:morristend:
Lo provai anch'io un'anno fa e faceva schifo. L'ho giocato a luglio ed è migliorato tantissimo, completamente maxato sto a 80-90 fps con la mia configurazione in 1440p.Ho inaugurato il Black Friday con Forza Horizon 3. Lo stalkeravo da un anno, e scaricando la demo ho notato che i problemi tecnici che riscontrai l'anno scorso sulla medesima configurazione non ci sono più. Dowload all'80%, non è ancora esploso il pc![]()
Sapete se la chiave di destiny 2 è region locked? Blizzard eventualmenre ha un sistema refound tipo steam?Lo provai anch'io un'anno fa e faceva schifo. L'ho giocato a luglio ed è migliorato tantissimo, completamente maxato sto a 80-90 fps con la mia configurazione in 1440p.
Da qualche giorno non so perchè non mi parte, mi fa il caricamento infinito :morris82: In più vorrei prendere l'espansione Blizzard Mountain, dicono sia molto bella, purtroppo costa ancora 20€. Niente sconti :cry:
Comunque, segnalo a tutti Destiny 2 a 39€ versione base sul battle.net, sono abbastanza tentato, qualche giorno fa lo cercavo infatti avevo chiesto... L'offerta è limitata, mi piacerebbe capire per quanto, mi piacerebbe ragionarci un po' prima![]()
Il gioco e figo e quella versione comprende praticamente tutto se non sbaglio, pero su steam è appena uscita ed e gia al -50%...secondo me se hai pazienza a natale potresti trovarlo anche a menoComunque che ne pensate di killer instinct vale il prezzo?
Che mi attira moltoSapete se la chiave di destiny 2 è region locked? Blizzard eventualmenre ha un sistema refound tipo steam?
Il gioco e figo e quella versione comprende praticamente tutto se non sbaglio, pero su steam è appena uscita ed e gia al -50%...secondo me se hai pazienza a natale potresti trovarlo anche a meno