Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pijalo. Diverso dai titoli da te citati,non è propriamente un FPS , ha meccaniche ibride ma fortunatamente appaganti. Io l'ho adorato. Titolo ingiustamente snobbato.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quoto appieno!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma titoli come man of e war e ad Company of Heroes? Possibilmente sulla 2° guerra mondiale.

Se comprate Just Cause 3 + il SP separatamente (che comprende i dlc air, land e sea) spendete poco più di 10 euro, mentre la version XL (che sarebbe la stessa cosa) costa 21€
ma i dlc li consigliate? aggiungono molto?

sono vincino a spendere soldi :azz: e almeno just cause 3 e sicuro che lo piglio

E' il mio primo black friday da pc gamer...di solito si fanno bei affari? Quali siti mi consigliate di monitorare maggiormente? L'anno scorso avete preso qualcosa di parecchio scontato da portare come esempio?

Doom a 15€, che ne dite?

Sono indeciso fra questo e Fallout 4 :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Doom a 15€, che ne dite?Sono indeciso fra questo e Fallout 4 :morristend:
Su cdkeys l'altro giorno stava a 6,99€ e ora sta a 9€

Doom a 15€, che ne dite?Sono indeciso fra questo e Fallout 4 :morristend:
Giochi diversi. Ma se devi scegliere scegli Doom. Non amo gli FPS ma lui è riuscito a farmi divertire tantissimo, inoltre è ottimizzato da ***! Fallout 4.. è fallout. Non è riuscito a catturarmi. Di sicuro è più longevo.

Con il coupon GGBethesda18 da Gamersgate portate a casa la Deluxe (col SP quindi) di Wolfenstein 2 a 32,79€

https://www.gamersgate.com/campaign/id/4701/?aff=ggnews

(Il coupon vale anche per gli altri titoli)

Edit: Pagando in sterline il totale è 22,5£, pari a poco più di 25€

https://uk.gamersgate.com/DD-WOLFENSTEIN-II-THE-NEW-COLOSSUS-DELUXE/wolfenstein-i-the-new-colosus-digital-deluxe-edition

ITAD mi segnala come minimi storici tra store ufficiali:

Cossacks 3 https://www.wingamestore.com/product/7914/Cossacks-3/

Civ VI https://www.wingamestore.com/product/5698/Sid-Meiers-Civilization-VI/

Ultima modifica da un moderatore:
Le offerte del giorno

[Retroism.com] Berserk and the Band of the Hawk ($29.99/50% off + Bonus Game)

[otakubundle.com] Otaku Bundle #10: Pure Mind, Colorless Life, Apocalypse: The Game, Defense of Roman Britain, Seek Not a Lighthouse, Mech Ace Combat - Trainer Edition, Heavy Destinies, M1: A Death in the Desert + OST (8 steam games + 1 OST for 1,49$)

[WinGameStore] Black Friday - Flash Day 2 | Civilization VI ($23.99/23.99), Grand Theft Auto V ($23.99/60%), XCOM 2 ($14.99/75%), Bioshock: The Collection ($14.99/75%), NBA 2K18 ($35.99/40%), XCOM 2: War of the Chosen ($27.99/30%), Kerbal Space Program ($19.99/50%), Mafia Triple Pack ($24.95/71%)

[sila Games] Bethesda, Koei Tecmo, Atari, CI, Grey Box, Taleworlds & Team 17 | Wolfenstein II (-51%) Overcooked (-67%) DOOM(-51%) Dishonored 2(-51%) Fallout 4(-51%) Skyrim(-76%) Attack on Titan(-61%) Call of Cthulhu(-76%) Lords Of The Fallen(-81%) Grey Goo(-76%) Mount & Blade(-67%) Many more inside

[Humble Bundle] Sanctum 2 (FREE)

[Twitch Prime] The Flame in the Flood (Free / 100% off Nov 23 – Nov 29)

[indie Gala] Black Friday Week, Day 4 | Save up to 80% on SEGA games deals & DLCs + score a Scratchcard Bonus with EVERY purchase (Spreadsheet Attached).

[Chrono.gg] The Jackbox Party Pack 4 ($18 / 28% off)

[gamebillet] Wolfenstein II: The New Colossus Digital Deluxe Edition (30.85€/61% off)

[Fanatical] Star Deal: The Evil Within 2 ($25.99/-57%)

[JB Hi-Fi - Australia & New Zealand] Gran Turismo GT Sport AU$29 / NZ$39 (online and in-store)

[Fanatical] Black Friday Sale Day 4 (Deals on GTA V, DOOM, Prey, Wolfenstein II - The New Colossus, The Evil Within 2, BioShock: The Collection, XCOM 2 & more). Use BLACKFRIDAY10 for an extra 10% off.

[2game.com] Black Friday Sale (up to 90% off) GTA V (50% off | £19.99 / €30.00 / $30.00), Dark Souls III (60% off | £16.00 / €24.00), The Elder Scrolls V: Skyrim (75% off | £2.50 / €3.75 / $5.00) and many more

[Gamesplanet] Black Friday Deals: Wolfenstein, Destiny 2, Metal Gear, PES 2018, GTA V, Watch_Dogs, Rainbow Six Siege, Far Cry, Prey, Elder Scrolls and more (over 300 deals up to 90% off) | Mixed DRM (Steam/Uplay), some restrictions

[Oculus EU] Rift €399

[NA][sQUARE ENIX STORE] Black Friday and Cyber Monday Sale (up to 83% off)