Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wallace & gromit è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Samorost, sempre della Amanita Design, secondo me potrebbe interessarti...dagli un occhio Cifa...:mah:

Samorost, sempre della Amanita Design, secondo me potrebbe interessarti...dagli un occhio Cifa...:mah:
Già giocato, ma non c'è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cmq mo valutiamo l'acquisto di wallace & gromitt insieme, grazie a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cifa.. se vai su steam trovi una demo di wallace e gromit.

almeno ti fai un'idea....

tra l'altro ti consiglio di vedere -se non l'hai già visto- il film di animazione wallace e gromit la maledizione del coniglio mannaro.

ovviamente fatto in stopmotion come la serie originale con i pupazzi in plastilina.

il film è un capolavoro di stile, pieno zeppo di rimandi a film, cartoni e personaggi famosi.

personalmente quando l'ho visto al cinema ho riso dal primo minuto fino ai titoli di coda... spettacolare la realizzazione, la storia e la genialità delle battute e citazioni.

Su Amazon americano ci sono i saldi primaverili: giochi come Grand Theft Auto IV e L.A. Noire a 4,99$ :morris82:

Su Amazon americano ci sono i saldi primaverili: giochi come Grand Theft Auto IV e L.A. Noire a 4,99$ :morris82:
Mi sa che non sono Steamwork..purtroppo!

Cerco gioco

Salve sto cercando un gioco che abbia le seguenti caratteristiche(se esiste)

Cerco un gioco che sia strategico (Guerra, stile empire earth) ma che abbia anche una parte in cui si debbano prendere decisioni riguardanti la religione, tasse, popolazione e altro. Non mi interessa che sia ambientato in una particolare epoca ma che sia in italiano (conosco l'inglese ma il fatto che molte parole si debbano poi andare a ricercare all'inizio rende il gioco molto stressante e mi porta ad abbandonarlo).

Ho provato già vari Shogun ma non mi piacciono molto.

Mi sa che non sono Steamwork..purtroppo!
Che siano di Steam o meno, non mi crea problemi visto il prezzo.

L'unica incognita è la nazionalità richiesta: americana. Non saprei se può essere acquistato ed usato anche da noi europei, ci sarebbe anche il problema della lingua, c'è l'opzione di cambiarla anche senza Steam? :morris82:

ps. Amazon ci avverte che GTA IV non è compatibile con Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Salve sto cercando un gioco che abbia le seguenti caratteristiche(se esiste)Cerco un gioco che sia strategico (Guerra, stile empire earth) ma che abbia anche una parte in cui si debbano prendere decisioni riguardanti la religione, tasse, popolazione e altro. Non mi interessa che sia ambientato in una particolare epoca ma che sia in italiano (conosco l'inglese ma il fatto che molte parole si debbano poi andare a ricercare all'inizio rende il gioco molto stressante e mi porta ad abbandonarlo).

Anno 1404, 2070...oppure age of empires o empire heart...ma gli Anno sono bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anno 1404, 2070...oppure age of empires o empire heart...ma gli Anno sono bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho mai provato l'impero del cuore! com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma esiste un gioco di arti marziali o di boxe decente/recente per PC? (Alla UFC o alla Fight Night)

Che siano di Steam o meno, non mi crea problemi visto il prezzo.
L'unica incognita è la nazionalità richiesta: americana. Non saprei se può essere acquistato ed usato anche da noi europei, ci sarebbe anche il problema della lingua, c'è l'opzione di cambiarla anche senza Steam? :morris82:

ps. Amazon ci avverte che GTA IV non è compatibile con Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io ho GTA IV (preso su Steam) e va. Ovviamente ho Winzozz 7.

Salve sto cercando un gioco che abbia le seguenti caratteristiche(se esiste)Cerco un gioco che sia strategico (Guerra, stile empire earth) ma che abbia anche una parte in cui si debbano prendere decisioni riguardanti la religione, tasse, popolazione e altro. Non mi interessa che sia ambientato in una particolare epoca ma che sia in italiano (conosco l'inglese ma il fatto che molte parole si debbano poi andare a ricercare all'inizio rende il gioco molto stressante e mi porta ad abbandonarlo).

Forse uno dei Civilization?

Comunque c'è un topic apposito per le richieste.

non ho mai provato l'impero del cuore! com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio inglese è arrugginito...hihihihi... :rickds:

Raga ma esiste un gioco di arti marziali o di boxe decente/recente per PC? (Alla UFC o alla Fight Night)
Uppo questa e poi volevo sapere cosa ne pensate di Syndicate. Sembra carino, voi che dite?

Blur com'è? C'è qualcuno che ci gioca o è semi deserto come su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uppo questa e poi volevo sapere cosa ne pensate di Syndicate. Sembra carino, voi che dite?
Che sappia io no.

Per syndicate sono molto in forse pure io.Come detto dalla rece il singolo lascia un pò a desiderare.Il multy è carino.

Se lo trovi a poco magari facci un pensierino.

cifa.. se vai su steam trovi una demo di wallace e gromit.almeno ti fai un'idea....

tra l'altro ti consiglio di vedere -se non l'hai già visto- il film di animazione wallace e gromit la maledizione del coniglio mannaro.

ovviamente fatto in stopmotion come la serie originale con i pupazzi in plastilina.

il film è un capolavoro di stile, pieno zeppo di rimandi a film, cartoni e personaggi famosi.

personalmente quando l'ho visto al cinema ho riso dal primo minuto fino ai titoli di coda... spettacolare la realizzazione, la storia e la genialità delle battute e citazioni.

Sì sì, l'ho visto io ed anch'io l'ho apprezzato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il gioco l'abbiamo preso tanto prendendolo dallo shop telltale abbiamo pagato 7,5€ a capoccia, abbiamo giocato un oretta e devo dire che c'ha piacevolmente colpito, lo stile è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che sappia io no.
Per syndicate sono molto in forse pure io.Come detto dalla rece il singolo lascia un pò a desiderare.Il multy è carino.

Se lo trovi a poco magari facci un pensierino.

Mi sono fatto qualche ricerca e ho visto che i titoli di boxe/arti marziali presenti su pc sono oramai datati. Non riesco a capire perché non fanno ad esempio un Fight Night su pc. Che costerebbe? Poi sarebbero anche i soli ad offrire un simulazione del genere su pc e quindi, non avendo concorrenza, l'utenza pc si potrebbe rivolgere solo in quella direzione, il che vuol dire profitto. Sono perplesso.

Per Syndicate non lo so. Ho 20-25 € e non so se prendermi Rage (che già lo volevo dal d1, poi mancanza fondi e altre cose ci son passato sopra) o, per l'appunto, Syndicate. Al momento propendo per Rage, però ci voglio pensare su un altro po'; magari mi viene voglia di qualcos'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cerco un gioco con dei Robottoni tipo Armored Core, con un sacco di personalizzazione, che non sia Mechwarrior (troppo vecchio e spolpato per bene), consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro