R
riku1996
wallace & gromit è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già giocato, ma non c'è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSamorost, sempre della Amanita Design, secondo me potrebbe interessarti...dagli un occhio Cifa...:mah:
Mi sa che non sono Steamwork..purtroppo!Su Amazon americano ci sono i saldi primaverili: giochi come Grand Theft Auto IV e L.A. Noire a 4,99$ :morris82:
Che siano di Steam o meno, non mi crea problemi visto il prezzo.Mi sa che non sono Steamwork..purtroppo!
Anno 1404, 2070...oppure age of empires o empire heart...ma gli Anno sono bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve sto cercando un gioco che abbia le seguenti caratteristiche(se esiste)Cerco un gioco che sia strategico (Guerra, stile empire earth) ma che abbia anche una parte in cui si debbano prendere decisioni riguardanti la religione, tasse, popolazione e altro. Non mi interessa che sia ambientato in una particolare epoca ma che sia in italiano (conosco l'inglese ma il fatto che molte parole si debbano poi andare a ricercare all'inizio rende il gioco molto stressante e mi porta ad abbandonarlo).
Ho provato già vari Shogun ma non mi piacciono molto.
non ho mai provato l'impero del cuore! com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnno 1404, 2070...oppure age of empires o empire heart...ma gli Anno sono bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho GTA IV (preso su Steam) e va. Ovviamente ho Winzozz 7.Che siano di Steam o meno, non mi crea problemi visto il prezzo.
L'unica incognita è la nazionalità richiesta: americana. Non saprei se può essere acquistato ed usato anche da noi europei, ci sarebbe anche il problema della lingua, c'è l'opzione di cambiarla anche senza Steam? :morris82:
ps. Amazon ci avverte che GTA IV non è compatibile con Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Forse uno dei Civilization?Salve sto cercando un gioco che abbia le seguenti caratteristiche(se esiste)Cerco un gioco che sia strategico (Guerra, stile empire earth) ma che abbia anche una parte in cui si debbano prendere decisioni riguardanti la religione, tasse, popolazione e altro. Non mi interessa che sia ambientato in una particolare epoca ma che sia in italiano (conosco l'inglese ma il fatto che molte parole si debbano poi andare a ricercare all'inizio rende il gioco molto stressante e mi porta ad abbandonarlo).
Ho provato già vari Shogun ma non mi piacciono molto.
Il mio inglese è arrugginito...hihihihi...non ho mai provato l'impero del cuore! com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uppo questa e poi volevo sapere cosa ne pensate di Syndicate. Sembra carino, voi che dite?Raga ma esiste un gioco di arti marziali o di boxe decente/recente per PC? (Alla UFC o alla Fight Night)
Che sappia io no.Uppo questa e poi volevo sapere cosa ne pensate di Syndicate. Sembra carino, voi che dite?
cifa.. se vai su steam trovi una demo di wallace e gromit.almeno ti fai un'idea....
tra l'altro ti consiglio di vedere -se non l'hai già visto- il film di animazione wallace e gromit la maledizione del coniglio mannaro.
ovviamente fatto in stopmotion come la serie originale con i pupazzi in plastilina.
il film è un capolavoro di stile, pieno zeppo di rimandi a film, cartoni e personaggi famosi.
personalmente quando l'ho visto al cinema ho riso dal primo minuto fino ai titoli di coda... spettacolare la realizzazione, la storia e la genialità delle battute e citazioni.
Mi sono fatto qualche ricerca e ho visto che i titoli di boxe/arti marziali presenti su pc sono oramai datati. Non riesco a capire perché non fanno ad esempio un Fight Night su pc. Che costerebbe? Poi sarebbero anche i soli ad offrire un simulazione del genere su pc e quindi, non avendo concorrenza, l'utenza pc si potrebbe rivolgere solo in quella direzione, il che vuol dire profitto. Sono perplesso.Che sappia io no.
Per syndicate sono molto in forse pure io.Come detto dalla rece il singolo lascia un pò a desiderare.Il multy è carino.
Se lo trovi a poco magari facci un pensierino.