Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi son preso Red Faction: Armageddon da Amazon.com a 5 dollari, 3,80€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.amazon.com/THQ-40690-Armageddon1-Armageddon-Download/dp/B0052YFO2S/ref=sr_1_13_title_1?s=videogames-outlet&ie=UTF8&qid=1333898446&sr=1-13

Bisogna crearsi un account americano però, è l'unico sbatti. Pre il resto hanno prezzacci e se un titolo è steamworks potete ovviamente riscattare quella Key su Steam ed averlo sul vostro account...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allo stesso prezzo ci sono Metro 2033, LA Noire, Darksiders e altra robetta minore. Ma comunque, tutti i prezzi sono vantaggiosissimi...:mah:

Mi son preso Red Faction: Armageddon da Amazon.com a 5 dollari, 3,80€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://www.amazon.com/THQ-40690-Armageddon1-Armageddon-Download/dp/B0052YFO2S/ref=sr_1_13_title_1?s=videogames-outlet&ie=UTF8&qid=1333898446&sr=1-13

Bisogna crearsi un account americano però, è l'unico sbatti. Pre il resto hanno prezzacci e se un titolo è steamworks potete ovviamente riscattare quella Key su Steam ed averlo sul vostro account...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allo stesso prezzo ci sono Metro 2033, LA Noire, Darksiders e altra robetta minore. Ma comunque, tutti i prezzi sono vantaggiosissimi...:mah:
Aggiungo anche che c'è The darkness 2 a 9 euro circa ed è steamwork (preso 2 giorni fa e registrato)

Aggiungo anche che c'è The darkness 2 a 9 euro circa ed è steamwork (preso 2 giorni fa e registrato)
Anche questo sarebbe da prendere in effetti, uscito da pochissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto anche Serious Sam 3, Shift 2: Unleashed, Stronghold 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Anche questo sarebbe da prendere in effetti, uscito da pochissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHo visto anche Serious Sam 3, Shift 2: Unleashed, Stronghold 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Fate attenzione che non tutti sono steamworks però..controllate bene.

Comunque segnalo l'ottimo Deus Ex, sempre su Amazon US, a meno di 8 euro...ed è anche steamworks.

Inoltre, tra quelli che ho controllato, Darksiders e Metro 2033 vanno con Steam.

Shift 2 è su Origin.

Altro non ho controllato.

Buona pasqua a tutti!

Ho preso Darksiders e Deus Ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L.A. Noire a così poco? :phraengo:

L'account americano di Steam intendi? spiega spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L.A. Noire a così poco? :phraengo:L'account americano di Steam intendi? spiega spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
account americano su amazon... l.a. noire non è steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blur è molto carino secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Avresti (e sopratutto avrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dovuto prenderlo quando era scontato a 5€. Spero almeno tu l'abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrei voluto farlo ma non so perchè l'offerta è terminata con un giorno di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

account americano su amazon... l.a. noire non è steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, quindi non posso acquistarlo visto che non è steamworks, grazie:sad:

Ah ok, mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, quindi non posso acquistarlo visto che non è steamworks, grazie:sad:
Puoi anchè scaricarti il gioco direttamente da amazon e te lo giochi, ma se lo vuoi su steam è un'altro conto.

qui vedete i giochi in offerta se son steamwork o origin oppure nulla

Puoi anchè scaricarti il gioco direttamente da amazon e te lo giochi, ma se lo vuoi su steam è un'altro conto.
Ah, è possibile? però avrò il gioco in italiano poi? le patch le devo scaricare io ogni volta, no?

Insomma, non avrò tutto ciò che offre Steam

Ah, è possibile? però avrò il gioco in italiano poi? le patch le devo scaricare io ogni volta, no?Insomma, non avrò tutto ciò che offre Steam
Penso di si...

Io invece volevo chiedere se dovessi prendere metro 2033 come faccio a legarlo a steam, mi danno una key o cosa?

Edit:

Ho provato a prendere Metro 2033 ma dopo la carta mi chiede l'indirizzo dando solo possibilità di stati americani, come devo fare?

Ho provato a prendere Metro 2033 ma dopo la carta mi chiede l'indirizzo dando solo possibilità di stati americani, come devo fare?
indovina.. XD

comunque sì, danno una key

Prova a metterne una a caso, tanto ti devono dare una key.

Comunque non serve un account americano, basta che al posto del vostro indirizzo a cui ricevere i prodotti mettiate un indirizzo americano. Io ho fatto così al mio normale account

Comunque non serve un account americano, basta che al posto del vostro indirizzo a cui ricevere i prodotti mettiate un indirizzo americano. Io ho fatto così al mio normale account
Ma GTA IV su Amazon.com in offerta a 4,99$ è associabile a Steam oppure no?

Avrei bisogno di un aiuto...

Vorrei giocare una bella avventura grafica, mi servirebbe qualche consiglio che vada oltre "i soliti noti", magari qualcosina di nicchia...

Poi volevo chiedere: ho ricordi vaghi di un'avventura grafica che si svolgeva su un'isola deserta, in cui bisognava trovare un modo per sopravvivere ed andarsene, però non ricordo proprio il titolo del gioco...Se avete competenza in merito e ne conoscente magari la ritrovo...

Quindi metto dati a caso per amazon?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro