Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, altra domanda su Humble! Visto che, questa volta, vorrei acquistare un gioco sempre scontano ma non gratuito, mi sono comparse nuove opzioni che non capisco... sopra a "add to cart", ci sono due percentuali di sconto. Un 10% per il Monthly (e penso sia l'abbonamento mensile, cosa che non mi interessa), ed un 5% con una casella da spuntare o meno che dice "Earn 5% credit through Humble Rewards"; cosa sarebbe?
Il 10% è lo sconto per chi è abbonato al monthly, il 5% è quello che ti torna indietro come credito sul wallet dello store dell'humble.

Il 10% è lo sconto per chi è abbonato al monthly, il 5% è quello che ti torna indietro come credito sul wallet dello store dell'humble.
Allora perché c'è questa possibilità di selezionarlo o meno? Chi non vorrebbe un 5% di sconto (anche se sullo store)? O.o o per averlo devo fare qualcosa?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Allora perché c'è questa possibilità di selezionarlo o meno? Chi non vorrebbe un 5% di sconto (anche se sullo store)? O.o o per averlo devo fare qualcosa?
Per averlo basta che metti la spunta. Credo che non mettendo la spunta diano un 5% in carità ma non sono sicuro.

Le offerte del giorno

[steam]Daily Deal: Valley ($4.99 | €4,99 / 75% off)

[Chrono.gg] Orwell: Keeping an Eye On You ($5 / 50% Off)

[Fanatical] Skullgirls 2-Pack ($1.00)

[sila Games] Best of 2017 sale - Bethesda & CI Games | Wolfenstein II (-50%) Sniper Ghost Warrior 3 (-34%) The Elder Scrolls Online (-50%) The Evil Within 2 (-50%) Prey (-50%)

[steam] Trine: Enchanted Edition ($2.24 | €1,94 | £1.49 / 85% off) and the Trineology Bundle is 86% off; all Trine games on sale

[steam] Nine Parchments ($13.99 | 30% Off; cheaper if you own the Trine games)

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[WinGameStore] BioShock Collection - 12,06€ (Steam)

[steam] Trine 2: Complete Story - 2,54€

[Humble Store] The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition - 7,49€ (Steam)

[Chrono.gg] 2064: Read Only Memories - Sights and Sounds of Neo-SF - 4,42€ (Steam)

[steam] Trinelogy - 7,47€

[steam] Shadowgrounds Pack - 1,49€

[steam] Trine 3: The Artifacts of Power - 5,49€

[Voidu] Wolfenstein II: The New Colossus - 21,97€ (Steam)

[steam] My Life as a Maiden - 7,99€

[Voidu] Disney Mega Pack - 83,59€ (Steam)

[steam] Trine Enchanted Edition - 1,94€

[steam] Shadwen - 4,24€

[GameBillet] My Time At Portia - 15,85€ (Steam)

[steam] Cyberpunk Arena - 2,99€

[Voidu] RollerCoaster Tycoon World - 4,79€ (Steam)

[Humble Store] The Jackbox Party Pack 4 - 13,79€ (Steam)

[Humble Store] LostWinds 2: Winter of the Melodias - 1,99€ (Steam)

[steam] Virtual Reality Girls - 9,59€

[steam] Galaxy Girls - 9,74€

[steam] Nine Parchments - 13,99€

[GameBillet] Star Wars Classics Collection - 7,90€ (Steam)

[steam] Tesla vs Lovecraft - 12,74€

[steam] EVERSPACEâ„¢ - 16,79€

Powered by YesThereIsADeal.com

Caspita ormai skullgirls te lo tirano dietro :asd:

Per averlo basta che metti la spunta. Credo che non mettendo la spunta diano un 5% in carità ma non sono sicuro.
Mmmm in pratica, a meno che non si voglia fare beneficenza, conviene mettere la spunta... grazie mille.
Se qualcuno sa altro, mi dica pure.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Domando qui perché non credo esista un thread per questo gioco.
Su GamersGate c'è Cold Fear scontato al 75%. E' un gioco che mi ha sempre incuriosito, e non ero mai riuscito a trovarlo per ps2.

Mi piacerebbe prenderlo, ma tra i requisiti sta scritto "Windows 2000/XP ONLY". Qualcuno che ce l'ha nella propria libreria, mi potrebbe dire se questa cosa è vera o meno? Il fatto di comprare una chiavica mi girerebbero le bolas, già sono rimasto scottato dal primo Fable (che crashava subito, ho fatto di tutti, dal semplice cambio di compatibilità fino a "disinstallare" i codec audio), non vorrei che essendo un gioco vecchio non mi partisse
L'ho giocato tranquillamente sul notebook con W10, ho smanettato un po' solo per impostare la risoluzione giusta...

Domando qui perché non credo esista un thread per questo gioco.
Su GamersGate c'è Cold Fear scontato al 75%. E' un gioco che mi ha sempre incuriosito, e non ero mai riuscito a trovarlo per ps2.

Mi piacerebbe prenderlo, ma tra i requisiti sta scritto "Windows 2000/XP ONLY". Qualcuno che ce l'ha nella propria libreria, mi potrebbe dire se questa cosa è vera o meno? Il fatto di comprare una chiavica mi girerebbero le bolas, già sono rimasto scottato dal primo Fable (che crashava subito, ho fatto di tutti, dal semplice cambio di compatibilità fino a "disinstallare" i codec audio), non vorrei che essendo un gioco vecchio non mi partisse
Io ho preso cold fear su windows 10 e ho avuto problemi a farlo partire... ora non ricordo esattamente perché è stato due anni fa ma mi sembra di ricordare che mettendo risoluzione 1080p dopo il primo avvio, se lo riavvii una seconda volta non partiva più e l'unica soluzione è stata abbassare la qualità tramite qualche trucco che non ricordo... avevo anche il problema che il gioco mostrava i comandi tastiera/mouse pur giocando con joypad

L'ho giocato tranquillamente sul notebook con W10, ho smanettato un po' solo per impostare la risoluzione giusta...

Io ho preso cold fear su windows 10 e ho avuto problemi a farlo partire... ora non ricordo esattamente perché è stato due anni fa ma mi sembra di ricordare che mettendo risoluzione 1080p dopo il primo avvio, se lo riavvii una seconda volta non partiva più e l'unica soluzione è stata abbassare la qualità tramite qualche trucco che non ricordo... avevo anche il problema che il gioco mostrava i comandi tastiera/mouse pur giocando con joypad
Grazie per la segnalazione, ma evito di prenderlo anche perché sinceramente non ho un granché voglia di smanettare più del dovuto, cosa che potrebbe facilmente capitarmi vista la poca fortuna che ho ultimamente :asd:

Le offerte del giorno

[steam] Daily Deal: BattleBlock Theater® £2.19/ €2.99/ $2.99 (80% off). ends january 31

[steam] Weeklong Deals including: Dex, Unholy Heights, Forward to the Sky, Dreaming Sarah, Holoball and many many more

[FireFlower Games] Residue - 60% off (€0.8/$0.99)

[Chrono.gg] Veil of Crows ($10 / 33% Off)

[Fanatical] SEGA Week Day 1 (Deals on Steam keys including Total War WARHAMMER Complete Pack, Total War Essentials Pack, Sonic Mania, Motorsport Manager, Castle of Illusion, Dungeon of the Endless - Crystal Edition, Total War: WARHAMMER II, Total War: ROME II & more)

[Fanatical] Endless Space 2 -66% £11.89 (Win)(Steam)

[indie Gala] Monday Motivation Bundle #41 | $1 for Snake Eyes Dungeon, ШП - ShP, Lost in the tomb | $2.49 (before increase) for Glitchbuster, Silver Bullet: Prometheus, Scary House, Pixplode, Cyborg Invasion Shooter, Edgar, DOG GONE GOLFING, Nash Racing 2: Muscle cars, Fantasy Defense

[steam] Dead Synchronicity: Tomorrow Comes Today ($1.99 | 90%off)

[indie Gala] Capcom Winter Sale | Save up to 80% on Capcom game deals | EMEA Only (Spreadsheet Attached).

[Gamesplanet] Tom Clancy Special Deals / Six Siege + Complete Edition, Wildlands + Deluxe + Gold + Season Pass + DLCs, Six Vegas and Ghost Recon (up to 67% off) | Uplay, some restrictions

[GOG] Weekly Sale | Tacoma, Brothers: A Tale of Two Sons, Transistor, and more (up to 90 percent off) | sale ends February 5, 11 PM UTC

[Voidu] More Titles Have Been Added To Voidu's Weekly Sale (Up To 88% Off)

[gogobundle.com] Go Go Bundle #31: Hex-Up, John The Zombie, Shroom, Swap Roles, Squarism + OST, Galactic Storm, CHEXS, PARSE, Heroic Dungeon + OST (9 steam games + 2 Soundtrack for 1,49$)