Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fix, a quest`ora lo avranno già ( meritatamente ) rinchiuso a Guantanamo Baysarà stato incluso nella lista di nemici dell'america pubblicata oggi.
Valve è filotrumpiana, finanziamola.
Ma appunto...Sì vabbè, Max Payne 3 nel Tier 3 ed il primo non disponibile. Ma andate a ca*are
quindi se me lo comprasse mio cugggino che NON vive in Italia si potrebbe attivare, interessanteATTENZIONE : : ATTENZIONESui 4canali un anonymous mi ha regalato il primo Max Payne (gioco bloccato nella nostra regione) e l'attivazione è andata a buon fine!
Ora sto scaricando il gioco per vedere se è in lingua italiana ma MAX PAYNE NON HA IL REGION LOCK, ripeto, MAX PAYNE NON HA IL REGION LOCK.![]()
Sicuramente ci sono stati dei problemi con HB e la distribuzione in Italia, su Steam, del primo Max Payne.
Ora sono tentato di recuperare tutto il bundle, per avere gli altri giochi che mi mancano su Steam (Max Payne 2, Bully, Manhunt, L.A. Noire + Dlc).
Se qualcuno volesse smezzare il resto mi mandi un MP che ci sto pensado sù![]()
Ora metto i fix per farlo andare su Win10 e vi do conferma se è in Ita o No. :stema:quindi se me lo comprasse mio cugggino che NON vive in Italia si potrebbe attivare, interessante![]()