Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo trovi a 23 euro su cdkeys.com
total-war-warhammer-ii-2-pc-steam-cd-key

c'è un coupon da qualche parte per avere 70 cent di sconto XD

Alla fine mi sono convinto e l'ho preso ieri, tutto ok il codice ti arriva sulla mail

- - - Aggiornato - - -

Se chiedi qui te ne parleranno solo bene! In caso chiedi al Treno :)

Vi segnalo anche per gli appassionati

talisman-bundle se avete amici il prezzo con tutte le espansioni non è eccessivo e potrete giocarlo per ore e ore in compagnia
Fatto bene, a 23 euro poi neanche a parlarne :asd: tempo una settimana e li hai già ammortizzati

Ultima modifica da un moderatore:
io tutti i total war li ho presi sempre al day one quindi :asd:

e non me ne pento neanche un pò !

Vi segnalo anche per gli appassionati
talisman-bundle se avete amici il prezzo con tutte le espansioni non è eccessivo e potrete giocarlo per ore e ore in compagnia
Com'è Talisman? sembra carino, qualcuno lo ha giocato?

io tutti i total war li ho presi sempre al day one quindi :asd:e non me ne pento neanche un pò !
L'unica nota "negativa" è il fatto che ti portino via ore LETTERALMENTE come fossero minuti, in un'attimo sono 2 ore che giochi e a meno di non avere un mare di tempo libero ( o essere a casa durante le feste ) il mettersi a giocare è una scelta che va ponderata, in un'attimo rischi di trovarti a fine pomeriggio con ancora 800 faccende da sbrigare :rickds:

L'unica nota "negativa" è il fatto che ti portino via ore LETTERALMENTE come fossero minuti, in un'attimo sono 2 ore che giochi e a meno di non avere un mare di tempo libero ( o essere a casa durante le feste ) il mettersi a giocare è una scelta che va ponderata, in un'attimo rischi di trovarti a fine pomeriggio con ancora 800 faccende da sbrigare :rickds:
Questo però capita con tutti i giochi che ti prendono bene :asd:

Questo però capita con tutti i giochi che ti prendono bene :asd:
A me non è mai capitato o perlomeno non cosi e non oggi che ho 30 anni ( perché vabbè da ragazzino comunque il tempo libero era di 18 ore al giorno quindi difficile fare un paragone ) , forse forse con The Witcher ma anche li comunque 2 ore per quanto veloci passavano ne avevi il "controllo", negli ultimi tempi poi tra il poco tempo che ho e la poca voglia prima di raggiungere un paio di ore filate di gioco finisco per essere pieno come una botte :sisi: nei TW invece quel "ancora un turno" ( unito alla "complessità" del gioco che trasforma quel turno in mezz'ora di gioco ) è quasi destabilizzante tanto che neanche inizio più a giocare se ho altro da fare ( pur non essendo chissà che amante del genere )

A me non è mai capitato o perlomeno non cosi e non oggi che ho 30 anni ( perché vabbè da ragazzino comunque il tempo libero era di 18 ore al giorno quindi difficile fare un paragone ) , forse forse con The Witcher ma anche li comunque 2 ore per quanto veloci passavano ne avevi il "controllo", negli ultimi tempi poi tra il poco tempo che ho e la poca voglia prima di raggiungere un paio di ore filate di gioco finisco per essere pieno come una botte :sisi: nei TW invece quel "ancora un turno" ( unito alla "complessità" del gioco che trasforma quel turno in mezz'ora di gioco ) è quasi destabilizzante tanto che neanche inizio più a giocare se ho altro da fare ( pur non essendo chissà che amante del genere )
Quoto. Per la maggior parte dei generi riesco a gestire il tempo, ma se prendo in mano un gestionale o uno strategico che mi piace rischio di fare sessioni da oltre 4 ore senza rendermene conto. Infatti ho ancora diversi Total War da provare, da Empire a Warhammer. L'unico che ho giocato in questi anni è stato shogun 2, che ho dovuto disinstallare dopo pochissimo: 12 ore di gioco con solo due sessioni da 6 ore... :asd:

Per non parlare delle ore che ho passato su Sim City, anche sul tanto criticato 2013.

Purtroppo i gestionali/strategici sono i miei generi preferiti da quando son ragazzino e continuano ad avere un brutto effetto sul sottoscritto.

il prologue su steam altrimenti il gioco da tavolo.

parliamo di uno dei giochi di magie più famosi e giocati quindi c'è poco da dire sulla sua fama. diciamo che concettulmente (in modo molto stilizzato) è un gioco dell'oca con dadi e carte. hai personaggi e abilità; è un buon gioco tuttavia il fattore fortuna dato dal tiro dei dadi o dalla pesca di carte è importante, quindi le partite possono essere particolarmente lunghe, specie con la giusta dose di sfortuna. LOL.

in ogni caso rimane un gioco apprezzatissimo che non va mai fuori moda e devo dire che la controparte digitale (almeno per il prologue) è realizzata molto bene.

se ami i board game e vuoi investire qualche ora a partita allora è ottimo. se non è il tuo genere c'è il rischio che alla lunga risulti monotono o frustrante.

Se ti piace il gioco da tavolo è ben fatto, che io sappia l'unico problema che aveva era il netcode non eccelso e il fatto di non poter dsalvare le partite online (durano un bel po) ma ha i match multigiocatori in locale se interessa con i salvataggi.

A me è piaciuto e lo gioco con 1 sola exp, se non avessi preso Warhammer 2 probabilmente avrei preso il bundle, ha molte espansioni e personaggio e ognuno garantisce uno stile di gioco diverso, ogni espansione è selezionabile ad inizio match così da cambiare il gioco e i finali disponibili

il prologue su steam altrimenti il gioco da tavolo.parliamo di uno dei giochi di magie più famosi e giocati quindi c'è poco da dire sulla sua fama. diciamo che concettulmente (in modo molto stilizzato) è un gioco dell'oca con dadi e carte. hai personaggi e abilità; è un buon gioco tuttavia il fattore fortuna dato dal tiro dei dadi o dalla pesca di carte è importante, quindi le partite possono essere particolarmente lunghe, specie con la giusta dose di sfortuna. LOL.

in ogni caso rimane un gioco apprezzatissimo che non va mai fuori moda e devo dire che la controparte digitale (almeno per il prologue) è realizzata molto bene.

se ami i board game e vuoi investire qualche ora a partita allora è ottimo. se non è il tuo genere c'è il rischio che alla lunga risulti monotono o frustrante.

Se ti piace il gioco da tavolo è ben fatto, che io sappia l'unico problema che aveva era il netcode non eccelso e il fatto di non poter dsalvare le partite online (durano un bel po) ma ha i match multigiocatori in locale se interessa con i salvataggi.
A me è piaciuto e lo gioco con 1 sola exp, se non avessi preso Warhammer 2 probabilmente avrei preso il bundle, ha molte espansioni e personaggio e ognuno garantisce uno stile di gioco diverso, ogni espansione è selezionabile ad inizio match così da cambiare il gioco e i finali disponibili
Grazie per le info, lo prendo allora!

Vorrei giocarmi un total war , ma da quale inizio? :morristend:
Dipende dal setting e dal pc che hai

Se ti piace il setting storico vai di rome 2 (per alcune cose è più semplice di altri) o di attila (è un po più pesante da far girare ma anche più profondo)

Se invece preferisci il genere fantasy prendi warhammer (altro titolo consigliato per cominciare dato che alcune meccaniche sono semplificate)

Oltre a questi puoi dare un occhio a Shogun 2 ed espansioni che è molte valido (forse uno dei migliori della saga anche se forse è il meno adatto ad un novizio in quanto hai da fare fin da subito con molti fattori che negli altri giochi elencati sopra o non sono presenti o solo in parte, e inoltre essendo incentrato solo sul giappone il senso di varietà offerto da altri titoli sembra venir un po meno)

Buttati su uno di questi e non te ne penti ;)

Se ti servono maggiori chiarimenti sui singoli titoli o le loro particolarità non esitare a chiedere

Se a qualcuno avanza Seraph possiamo organizzare uno scambietto

edit: thehive88 ti voglio bene

Le offerte del giorno

[steam] Daily Deal: Domina £2.19/ €3.39/ $3.39 (66â„… off). ends february 28

[Humble Store] Prehistoric Sale | Up to 90% off (15 games) | Dino D-Day, ORION: Prelude, Primal Carnage: Extinction, Turok, Jurassic Park: The Game, Guardians of Orion, ...

[steam] New Release, Ninja Tycoon ($4.49/10% OFF) - Developer giveaway inside

[WinGameStore] Winter Sale: Last Day | The Walking Dead ($4.99/80%) | Guardians of the Galaxy: The Telltale Series | ($6.24/75%) | Urban Empire ($13.99/65%) | Sudden Strike 4 ($19.99/60%) | The Long Journey Home ($17.99/55%) | Criminal Girls: Invite Only ($8.99/55%) | Civilization VI ($26.99/55%)

[Chrono.gg] Cook, Serve, Delicious! 2!! ($6.50 / 50% Off)

[Fanatical] Panzer Corps DLC Bundles (Save 66% off with Early War, Allied Pack & Late War DLC Bundles)

[Fanatical] Nemesis Bundle 6 (15 games) | Phoning Home, Killing Room, Table Top Racing: World Tour, Seraph, Panzer Corps, Juanito Arcade Mayhem, The Metronomicon, Dungeon Rushers, Beholder + DLC, Antihero, ...

[Fanatical] Sid Meier’s Civilization VI: Rise and Fall DLC ($23.39/22% off)

[GOG] Daily Deal: Tropico series (up to 80 percent off)

[indie Gala] Fighting Week | Save up to 80% on Fighting games (Spreadsheet Attached).

[Gamesplanet] Total War Deals: Total War: WARHAMMER + DLC's, Total War: ATTILA, Total War: Rome II, Total War: Shogun 2, Empire: Total War, Napoleon: Total War and more (up to 75% off) | Steam, some restrictions

[GOG] Weekly Sale: Hidden in Plain Sight | Hard West, Empire Earth, X2 and more (up to 90 percent off) | sale ends March 5, 11 PM UTC

[Voidu] Assassin's Creed Series Is Added On Sale EMEA (More than 50% Off)

[indie Gala] Monday Motivation Bundle #43 | $1 for Crazy Pirate, Puzzlement, Dice Tower Defense | $2.99 (before increase) for Staff Wars: Wizard Rumble, SwapQuest, Australian trip, Deadliners, Gulf of Aden - Task Force Somalia, Dual Snake, Super Lovely Planet, Raid On Coasts

[Humble Store] Hollow Knight (9,89€/34% off)

[Retroism.com] Falcon Collection ($4.99/50% off - Last day!)