Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho preso ... ma prima di smollarmi la key ho dovuto mandargli come conferma la foto della mia patente con affianco scritto "cdkeys" piu' data ed ora ..... ammetto che é da tempo che non acquisto su sti siti e mi sorprende che siano diventati come quelli dove si comprano bitcoin
Strana sta cosa :morris82: Io ci ho comprato diverse key e non mi hanno mai chiesto niente, è capitato a qualcun altro? :loris:

Strana sta cosa :morris82: Io ci ho comprato diverse key e non mi hanno mai chiesto niente, è capitato a qualcun altro? :loris:
boh forse perché non mi sono registrato prima ... forse perché ho usato paypal ... boh ... pero' alla fine la key mi é stata data dopo pochi minuti ed é corretta

anche io ci ho comprato 5/6 titoli "grossi" ma non mi è mai successo, l`ultimo proprio Warhammer 2 :morristend:

Con queste specifiche tecniche:
-CPU Core 2 Quad Q9650

-8 GB RAM 1333 Mhz

-HD 7770 Vapor-X

A quale Total War potrei giocare agevolmente?

Sparatutto con buona/ottima trama?
Direi shogun 2 ed espansioni, Napoleon. Empire

ma non so dirti come girano....

Tanti auguri a [MENTION=94282]Dalfi[/MENTION] che è da tre mesi che ammassa regali di compleanno da farsi. :asd:

Auguri. :gab:

Tanti auguri a [MENTION=94282]Dalfi[/MENTION] che è da tre mesi che ammassa regali di compleanno da farsi. :asd:
Grazie mille :gab:

Tuttavia con quei soldi avrei fatto meglio a noleggiare un carro attrezzi, dato che per la seconda volta in vita mia ho usato la macchina per andare a lavoro (treno fermo a causa degli scambi dei binari ghiacciati) ed una bufera di neve mi tiene bloccato qui. Ovviamente non ho le catene :rickds::rickds::rickds:

Grazie mille :gab: Tuttavia con quei soldi avrei fatto meglio a noleggiare un carro attrezzi, dato che per la seconda volta in vita mia ho usato la macchina per andare a lavoro (treno fermo a causa degli scambi dei binari ghiacciati) ed una bufera di neve mi tiene bloccato qui. Ovviamente non ho le catene :rickds::rickds::rickds:
Puoi sfruttare il tempo bloccato a lavoro per giocare :pffs::rickds:

l'ho preso ... ma prima di smollarmi la key ho dovuto mandargli come conferma la foto della mia patente con affianco scritto "cdkeys" piu' data ed ora ..... ammetto che é da tempo che non acquisto su sti siti e mi sorprende che siano diventati come quelli dove si comprano bitcoin

Se è stato il primo acquisto su quel sito è normale. Vogliono essere sicuri sulla tua identità.

Me lo chiese anche a me, come pure su kinguin e qualche altro sito.

Se è stato il primo acquisto su quel sito è normale. Vogliono essere sicuri sulla tua identità.

mi stavo iniziando a preoccupare :rickds:

Dipende dal setting e dal pc che hai
Se ti piace il setting storico vai di rome 2 (per alcune cose è più semplice di altri) o di attila (è un po più pesante da far girare ma anche più profondo)

Se invece preferisci il genere fantasy prendi warhammer (altro titolo consigliato per cominciare dato che alcune meccaniche sono semplificate)

Oltre a questi puoi dare un occhio a Shogun 2 ed espansioni che è molte valido (forse uno dei migliori della saga anche se forse è il meno adatto ad un novizio in quanto hai da fare fin da subito con molti fattori che negli altri giochi elencati sopra o non sono presenti o solo in parte, e inoltre essendo incentrato solo sul giappone il senso di varietà offerto da altri titoli sembra venir un po meno)

Buttati su uno di questi e non te ne penti ;)

Se ti servono maggiori chiarimenti sui singoli titoli o le loro particolarità non esitare a chiedere
Grazie mille! Mi fionderò sui warhammer :stema:

Grazie mille :gab: Tuttavia con quei soldi avrei fatto meglio a noleggiare un carro attrezzi, dato che per la seconda volta in vita mia ho usato la macchina per andare a lavoro (treno fermo a causa degli scambi dei binari ghiacciati) ed una bufera di neve mi tiene bloccato qui. Ovviamente non ho le catene :rickds::rickds::rickds:
Auguri! :cat:

Però caspita sta attento che in questo periodo (da me poi non so se è uguale per tutte le zone) è contro la legge non avere le catene alle ruote o non avere le gomme termiche. :sisi:

A me su cdkeys se non ricordo male non chiesero nulla :unsisi: poi boh, non è che dipende dal metodo di acquisto?

Tante angurie a te! E pure un paio di catene che non fanno male... :sisi:

A me su cdkeys se non ricordo male non chiesero nulla :unsisi: poi boh, non è che dipende dal metodo di acquisto?
Mi sembra proprio su cd keys (anche se potrei confondermi) lo chiesero anche a me ma non al primo acquisto. Sinceramente mi rifiutai e non ci hi più acquistato.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Su Kinguin non mi è stato chiesto nulla :morris82:

Grazie mille a tutti :gab:

Ma vogliamo parlare del preorder di Pillars of Eternity 2 a soli 25€ da cdkeys che mi tenta da morire? :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho una chiave di Killing Floor inutilizzata , se qualcuno ha qualche key di qualche gioco di pari valore magari ce le scambiamo :sasa:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro