Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
TUTTO QUESTO BEN DI *** E LA MIA "NUOVA" GPU HA DECISO DI FARE A BOTTE CON L'ALIMENTATORE!!!!!!!!!!!!

:axfrog::wey2::chef::phraengo::zonk2::cripper::sadfrog:

Eh nulla, penso mi farò l'intero anno del Monthly per il compleanno. :nev:

Probabilmente il sistema non ti vede il gioco in libreria, devi dargli un paio d'ore prima che sistemi i pacchetti
A me ha impiegato qualcosa come mezz'ora. Adesso il bundle, possedendo già Human Revolution e Mankind Divided, mi costa 6€.

Le offerte del giorno

[steam] Daily Deal: Styx: Shards of Darkness £11.89/ €13.59/ $13.59 (66% off). Ends Sunday 10AM Pacific

[Groupees] Be Mine 33 presale, 6 games + 1 music ($2 minimum preorder)

[bunch Keys] Bunch Keys Bundle #17: Classic Indie Games including 11 games & 2 DLC's : There's Poop In My Soup, Toadled, Burn it Down, Super Duper Party Pooper, Flix and Chill, Flix and Chill 2: Millennials + ST, Tanks vs Aliens, Frisky Business, Evil Glitch, Luke Sidewalker & more ($1.34/95% OFF)

[Humble Monthly] April 2018 Bundle - Early Unlock: Pay $12 for Deus Ex: Mankind Divided, GOD EATER 2 Rage Burst, and Mafia III + Mafia III: Sign of the Times.

[Windows app store] Tile Rider $1.99 --> $0.00 (FREE/ 100% off)

[GoGoBundle.com] [OtakuBundle.com] 3.2.1... Coupon Time, Get a coupon of -10% for your next purchase

[Chrono.gg] Space Beast Terror Fright 4-Pack ($10 / 78% OFF)

[sila Games] Rockstar, Ubisoft [EU/UK] & Vermintide 2 sale | GTA V (-50%) Warhammer: Vermintide 2 (-12%) Max Payne 3 (-70%) The Division (-60%) Rainbow Six Vegas 2 (-66%) EndWar (-66%) Bully (-65%) The Settlers 7 (-75%) GTA IV (-70%) L.A. Noire (-70%) Ghost Recon Wildlands (-55%) + More inside

[Fanatical] Alien Sale (Discounts on Steam keys including Alien Isolation, Alien Isolation – Season Pass DLC, Alien vs. Predator – The Collection, Aliens: Colonial Marines Collection & more)

[Fanatical] Star Deal | The Park $3.25 (75% off)

[GamersGate] Battlezone Combat Commander - 10% release discount ($17.99 / £13.49 / 17.99 €) | Steam key

[Groupees] Legend Of Remute Bundle presale, 9 games + 1 music ($2 minimum preorder)

[indieGala] Virtual Reality XXI Bundle: ($1) for Leave The Nest, Reaching for Petals VR, Fly Destroyer ($3.99 BPI) for Cargo Breach, The First Class VR (🂿), Interplanetary Hunter, Melody, Speedball Arena, VR Table Sports, King of Spin VR + 10 GalaGold (1st week)

[Gamesplanet] 24hr Highlight Deals: Assassin's Creed Origins £26.49 / 29.99€ - EMEA only (47% off) | AC Syndicate £13.49 / 14.99€ / $18.29 (61% off) | AC Syndicate Gold £23.99 / 26.99€ / $32.87 (60% off) | Uplay, some restrictions

[Voidu] Syberia Series, NBA Playgrounds, & More Titles Are On Sale (Up To 85% Off)

[GOG] Special Promo: LEGO Batman, Harry Potter & Star Wars (up to 75 percent off) | sale ends March 8, 5PM UTC

[GOG] Heroes of Hammerwatch ($9.59/20% off)

[steam] Heroes of Hammerwatch launch discount $9.59 (20% off)

[LBOstore.com] Tokyo Twilight Ghost Hunters Daybreak: Special Gigs (Max $7.49/At Least 25% Off)

[steam] Daily Deal: Comedy Night £2.79/ €3.49/ $3.49 (30% off). ends march 3

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[steam] DiRT Rally - 9,99€

[GameBillet] NBA Playgrounds - 4,15€ (Steam)

[Humble Store] Total War: ATTILA - 9,99€ (Steam)

[steam] FINAL FANTASY XIII - 6,49€

[steam] Batmanâ„¢: Arkham Knight Premium Edition - 9,99€

[Humble Store] Darkest Dungeon - 8,39€ (Steam)

[silaGames] Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands - 26,99€ (Uplay)

[Humble Store] Total Warâ„¢: WARHAMMER® - 20,39€ (Steam)

[Voidu] Steep - 22,23€ (Uplay)

[Humble Store] Bayonetta - 9,99€ (Steam)

[steam] FINAL FANTASY VII - 6,49€

[steam] Sleeping Dogs: Definitive Edition - 4,49€

[steam] Life is Strange: Before The Storm - 9,85€

[steam] Tomb Raider - 2,99€

[steam] Just Cause 3 - 7,49€

[Voidu] Assassin's Creed® Origins - 29,59€ (Uplay)

[steam] FINAL FANTASY IX - 10,49€

[steam] FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster - 12,49€

[steam] Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration - 16,49€

[steam] World Of Final Fantasyâ„¢ - 19,99€

[steam] Deus Ex: Mankind Divided - 5,99€

[steam] Dead Space - 2,49€

Powered by YesThereIsADeal.com

Non riesco a capire se sia tanta roba o no sto monthly. Deus ex ottimo, mafia 3 sinceramente devo capire o no il suo valore, il resto boh :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanta roba il monthly di sto mese. Mi sa che 12$ glieli butto anche se mafia 3 non so quanto valga :rickds:
Riguardo Mafia 3.

Quando provo ad attivarlo mi dice questo:

This key is currently restricted in your country (IT). Steam might not let you redeem this key. Would you like to continue?
Quindi non funziona ?

Non vorrei scoprire una chiave che magari potrei usare invece per degli scambi. :morristend:

Riguardo Mafia 3.Quando provo ad attivarlo mi dice questo:

Quindi non funziona ?

Non vorrei scoprire una chiave che magari potrei usare invece per degli scambi. :morristend:
A me a dato una chiave "EU" quindi dovrebbe essere ok. Ha riscattato senza indugi.

Mi interessa sto Monthly ma Mafia 3 se non sbaglio ha un'ottimizzazione a livello dei porting della Koei :rickds:

Mi interessa sto Monthly ma Mafia 3 se non sbaglio ha un'ottimizzazione a livello dei porting della Koei :rickds:

:asd:

Ma come si fa a rilasciare una roba del genere? Ma poi lo hanno patchato almeno?
io l'ho giocato a gennaio 2017 e confermo che è pieno di glitch e di bug:asd:

nulla di ingiocabile, ma parecchio fastidioso

Il problema di Mafia 3, bug o non bug, è che aveva le stesse meccaniche di Triad Wars, quel titolo MMO asincrono degli United Front Games sviluppato sugli asset di Sleeping Dogs che è stato un successo talmente grandioso da aver fatto fallire lo studio. Peccato che Mafia 3 sia un gioco single player. :asd:

Però col monthly, a pochi euro, una prova magari potreste farla. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls III + Ashes of AriandelOvergrowth

Lost Castle

Splasher

Aviary Atrorney

Last day of June

Holy Potatoes! We're in Space?!

il sito è esploso :asd:

Comunque God eater 2 include anche il resurrection che è il remake dell'1 (chiave unica) e con Mafia danno anche il dlc Sign of the Times
Grazie. Non ne conosco manco uno :asd: Vabbe ne valeva la pena anche solo per DS3, sugli altri ora mi informo un pò e vedo che farne

Ottimo bundle anche quello di Aprile, nulla da dire

Io ci giocavo a dettagli massimi (tranne l'AA che maxato blurra troppo l'immagine) e Reshade su una 970. C'era qualche calo ma niente di scandaloso, soprattutto se paragonato ad altri titoli usciti nello stesso periodo.

Poi vabbè, come avviene con tutti quei giochi contro i quali il popolo di Internet inizia una crociata, YT è stato invaso da video confezionati ad arte in cui il titolo viene massacrato per ogni minima cavolata (tipo la storia degli specchi... in quasi tutti i giochi gli specchi non funzionano o sono scadenti), in cui vengono mostrati bug che capitano a forse 1 utente su millemila e nei quali il gioco viene appositamente "sollecitato". Bug che tra l'altro possono capitare in un sacco di altri giochi open world e non, ma se accade in un GTA o un titolo Bethesda è "xdddd divertente", mentre se si verificano in Mafia 3...

Detto questo, a me il gioco è piaciuto abbastanza nonostante la ripetitività (altro difetto presente in moltissimi altri titoli più blasonati, ma per quelli ovviamente tutti zitti). Secondo me i soldi del Monthly li vale tutti, specialmente dopo le patch e i contenuti gratuiti aggiunti (abiti alternativi, corse clandestine, tuning delle auto).

Ultima modifica:
Io ci giocavo a dettagli massimi (tranne l'AA che maxato blurra troppo l'immagine) e Reshade su una 970. C'era qualche calo ma niente di scandaloso, soprattutto se paragonato ad altri titoli usciti nello stesso periodo.Poi vabbè, come avviene con tutti quei giochi contro i quali il popolo di Internet inizia una crociata, YT è stato invaso da video confezionati ad arte in cui il titolo viene massacrato per ogni minima cavolata (tipo la storia degli specchi... in quasi tutti i giochi gli specchi non funzionano o sono scadenti), in cui vengono mostrati bug che capitano a forse 1 utente su millemila e nei quali il gioco viene appositamente "sollecitato". Bug che tra l'altro possono capitare in un sacco di altri giochi open world e non, ma se accade in un GTA o un titolo Bethesda è "xdddd divertente", mentre se si verificano in Mafia 3...

Detto questo, a me il gioco è piaciuto abbastanza nonostante la ripetitività (altro difetto presente in moltissimi altri titoli più blasonati, ma per quelli ovviamente tutti zitti). Secondo me i soldi del Monthly li vale tutti, specialmente dopo le patch e i contenuti gratuiti aggiunti (abiti alternativi, corse clandestine, tuning delle auto).
Sono d'accordo con praticamente tutto quello che hai detto, ci ho giocato una quindicina di ore e non ricordo assolutamente di aver incontrato tutti questi bug, forse un paio di crash ma sicuramente non è il disastro che alcuni descrivono.

Per le prestazioni ricordo che c'era un'opzione da mettere a medio che visivamente non cambiava nulla e il gioco teneva i 60 fissi.

Quello che me l'ha fatto droppare è stata la ripetitività, le missioni sono tutte uguali, sopratutto le secondarie, però se vi piacciono le revenge stories visto il prezzo del monthly e gli altri 2 giochi dell'early unlock non mi sembra un'acquisto folle.

Mah, con Mafia 3 va un po' a culò, io l'ho provato su pc ma non ho mai riscontrato alcun problema (qualche mese fa) ...era giocabilissimo, per 3-5€ è da provare :ahsisi:

Sono d'accordo con praticamente tutto quello che hai detto, ci ho giocato una quindicina di ore e non ricordo assolutamente di aver incontrato tutti questi bug, forse un paio di crash ma sicuramente non è il disastro che alcuni descrivono.Per le prestazioni ricordo che c'era un'opzione da mettere a medio che visivamente non cambiava nulla e il gioco teneva i 60 fissi.

Quello che me l'ha fatto droppare è stata la ripetitività, le missioni sono tutte uguali, sopratutto le secondarie, però se vi piacciono le revenge stories visto il prezzo del monthly e gli altri 2 giochi dell'early unlock non mi sembra un'acquisto folle.
Ma oltre quei tre giochi poi danno altro?Anche perché Deus Ex già l'ho.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma oltre quei tre giochi poi danno altro?Anche perché Deus Ex già l'ho.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Gli altri 5 unlock + il gioco humble come al solito immagino. Solo che li va sempre a **** :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro