Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
anche secondo me i dlc di mankind divided sono buoni

nulla di eccezionale per carità, però in saldo meritano(sempre se è piaciuto il gioco base eh:ahsisi:)

- - - Aggiornato - - -

Si lo avevo visto anche prima, comunque ora non risparmio più, prima senza il gioco me lo segnava a 10,08 e quel prezzo è rimasto pure ora avendo preso il gioco liscio, non mi ha scalato ulteriormente lo sconto quindi glielo lascio volentieri il primo deus ex :pffs:
nooooooooooooo, non puoi lasciare roba come il primo DE:bruniii:

Si lo avevo visto anche prima, comunque ora non risparmio più, prima senza il gioco me lo segnava a 10,08 e quel prezzo è rimasto pure ora avendo preso il gioco liscio, non mi ha scalato ulteriormente lo sconto quindi glielo lascio volentieri il primo deus ex :pffs:
Per la bestemmia ci sono 10 giorni di ban, anche se velata :ahsisi:

Il primo Deus Ex è bellissimo :bruniii: e comunque giocarlo serve per capire molte cose, soprattutto in MD :sisi:

nooooooooooooo, non puoi lasciare roba come il primo DE:bruniii:

Per la bestemmia ci sono 10 giorni di ban, anche se velata :ahsisi:
Il primo Deus Ex è bellissimo :bruniii: e comunque giocarlo serve per capire molte cose, soprattutto in MD :sisi:

Il primo Deus Ex è il migliore in assoluto! :l4gann:
Sarà anche il migliore, suppongo per la storia e perchè pone le basi, ma graficamente ormai è un quadrato e su questo fattore si può anche chiudere un occhio ma se poi mi ritrovo da giocare doom, divinity original sin, human revolution, mankind divided e FF a breve, senza contare gli altri in lista desideri a cui sicuramente do la precedenza... hai voglia a giocare al primo DE, faccio prima a dimenticarmi della sua esistenza :rickds:

Sarà anche il migliore, suppongo per la storia e perchè pone le basi, ma graficamente ormai è un quadrato e su questo fattore si può anche chiudere un occhio ma se poi mi ritrovo da giocare doom, divinity original sin, human revolution, mankind divided e FF a breve, senza contare gli altri in lista desideri a cui sicuramente do la precedenza... hai voglia a giocare al primo DE, faccio prima a dimenticarmi della sua esistenza :rickds:
Ci sono un trilione di mod grafiche che lo rendono molto meno datato, anche se alcune vanno a modificare pesantemente lo stile originario. :sisi:

Anche l'ultimo hump-day bundle non è malaccio https://www.indiegala.com/hump

Il gioco di richiamo credo sia Leap of fate, ma anche il bullet hell e le 2 avventure grafiche/esplorative sembrano buoni :sisi:

Probabilmente il sistema non ti vede il gioco in libreria, devi dargli un paio d'ore prima che sistemi i pacchetti

Anche l'ultimo hump-day bundle non è malaccio https://www.indiegala.com/humpIl gioco di richiamo credo sia Leap of fate, ma anche il bullet hell e le 2 avventure grafiche/esplorative sembrano buoni :sisi:

Probabilmente il sistema non ti vede il gioco in libreria, devi dargli un paio d'ore prima che sistemi i pacchetti
Leap of fate l'ho preso all'uscita (erano ancora i tempi di nuuvem :asd:) E' un buon roguelike, non ai livelli dei top del genere ma comunque molto godibile

Nuovo monthly non male dai...ho già sia deus ex che mafia ma mi sa che lo prendo lo stesso solo per god eater e il resto della roba che sbloccano

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora ho preso il gioco base dopo aver letto in giro altri commenti sui due dlc narrativi, in caso quando arriverà il suo momento se mi prenderà vedrò di recuperare criminal past o il season direttamente se si troverà a poco.
Chiedi il rimborso di Mankind Divided se puoi, è uscito come early unlock. Insieme ad altri due giochi. :asd:

Per ora ho preso il gioco base dopo aver letto in giro altri commenti sui due dlc narrativi, in caso quando arriverà il suo momento se mi prenderà vedrò di recuperare criminal past o il season direttamente se si troverà a poco.
Spero tu possa chiedere il rimborso :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma hanno svelato già mezzo bundle? :sard:

Comunque di questo mese mi interessa solo Splasher. Aviary Attorney ce l'ho già e il resto meh. Forse chiedo il rimborso e vedo di recuperare Splasher altrove. :asd:

Comunque di questo mese mi interessa solo Splasher. Aviary Attorney ce l'ho già e il resto meh. Forse chiedo il rimborso e vedo di recuperare Splasher altrove. :asd:
Per quelli che sono i miei gusti, negli ultimi mesi conveniva prendere il bundle solo se interessava l'early unlock

Mankind Divided e mafia 3 ottimo:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro