Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ti consiglio la mod per medieval 2, third age, è su lotr

Su GameFly c'e' Rage in offerta a £5. Sono inclusi anche due DLCs...

Minchia! Key suppongo? E' affidabile?

Dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hanno fatto dei dlc per Rage?

Minchia! Key suppongo? E' affidabile?
E' il vecchio Direct2Drive, quindi affidabilissimo. Non e' un sito di Key e hanno anche il loro client, stile Steam e Origin, per scaricare e giocare. Tra l'altro e' anche attivabile su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHanno fatto dei dlc per Rage?
L'ho attivato su Steam e mi da questi come DLCs attivi:

-Rage Authority Pack DLC

-Rage Sewers DLC

Quindi è retail? C'è anche la versione subito scaricabile?

Quindi è retail? C'è anche la versione subito scaricabile?
E' solo DD. Compri il gioco dal sito, scarichi il client e lo scarichi da li. Oppure, sempre dal client, prendi solo la key e lo attivi su Steam...

E' solo DD. Compri il gioco dal sito, scarichi il client e lo scarichi da li. Oppure, sempre dal client, prendi solo la key e lo attivi su Steam...
L'avevo già visto ma non ero convintissimo, adesso mi hai fatto venire voglia di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma è solo UK? Bisogna mettere un indirizzo fasullo?

L'avevo già visto ma non ero convintissimo, adesso mi hai fatto venire voglia di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma è solo UK? Bisogna mettere un indirizzo fasullo?
Non saprei. Di sicuro si puo' acquistare in $ e £, ma dovrebbe comunque essere per tutta Europa.

Non saprei. Di sicuro si puo' acquistare in $ e £, ma dovrebbe comunque essere per tutta Europa.
mmh, in realtà ho letto che è uk only l'offerta. non ne sono sicuro però

Come dice Unknown è UK only, se provo a cliccare su buy download dice: "Sorry, due to region restrictions, this product cannot be sold in your country."

Probabilmente si può anche bypassare con un proxy ma non mi sento molto sicuro, se poi controllano e mi revocano il gioco? Lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Bhè ma tanto in giro le traduzioni le trovi...io avevo comprato la key russa di ME3 per origin e con la traduzione ora è totalmente in italiano...

Bhè ma tanto in giro le traduzioni le trovi...io avevo comprato la key russa di ME3 per origin e con la traduzione ora è totalmente in italiano...
Ma mica è per il fatto della lingua visto che steam me lo scaricherebbe tranquillamente in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Il fatto è che l'utilizzo del proxy per l'acquisto non è tanto legale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Prova a mettere un proxy russo e acquistare su steam e vedi che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Come dice Unknown è UK only, se provo a cliccare su buy download dice: "Sorry, due to region restrictions, this product cannot be sold in your country."
Probabilmente si può anche bypassare con un proxy ma non mi sento molto sicuro, se poi controllano e mi revocano il gioco? Lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
perchè usare proxy?

basta farsi un account uk

A differenza di Amazon fanno il controllo sull'ip (come steam)...Quindi noi italiani non possiamo comprarlo...a meno di, appunto, usare un proxy.

Oppure ti facciamo una ricarica postepay e ce lo compri tu... :-)

A differenza di Amazon fanno il controllo sull'ip...Quindi noi italiani non possiamo comprarlo...a meno di, appunto, usare un proxy.Oppure ti facciamo una ricarica postepay e ce lo compri tu... :-)
Hanno limitato l'acquisto a solo uno per account. In tal caso dovrei creare un fake account per ogni copia, solo che pagherei sempre con la stessa carta di credito...

Hanno limitato l'acquisto a solo uno per account. In tal caso dovrei creare un fake account per ogni copia, solo che pagherei sempre con la stessa carta di credito...
Stavo scherzando, non preoccuparti. Tanto prima o poi arriverà anche su Amazon US a quella cifra.

Stavo scherzando, non preoccuparti. Tanto prima o poi arriverà anche su Amazon US a quella cifra.
Il favore lo avrei pure fatto, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora capire come comprare su Amazon US. Serve un proxy o va bene un qualsiasi account?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro