T
Thorin Scudodiquercia
io ti consiglio la mod per medieval 2, third age, è su lotr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia! Key suppongo? E' affidabile?Su GameFly c'e' Rage in offerta a £5. Sono inclusi anche due DLCs...
Dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSu GameFly c'e' Rage in offerta a £5. Sono inclusi anche due DLCs...
E' il vecchio Direct2Drive, quindi affidabilissimo. Non e' un sito di Key e hanno anche il loro client, stile Steam e Origin, per scaricare e giocare. Tra l'altro e' anche attivabile su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMinchia! Key suppongo? E' affidabile?
L'ho attivato su Steam e mi da questi come DLCs attivi:Dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHanno fatto dei dlc per Rage?
E' solo DD. Compri il gioco dal sito, scarichi il client e lo scarichi da li. Oppure, sempre dal client, prendi solo la key e lo attivi su Steam...Quindi è retail? C'è anche la versione subito scaricabile?
L'avevo già visto ma non ero convintissimo, adesso mi hai fatto venire voglia di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.E' solo DD. Compri il gioco dal sito, scarichi il client e lo scarichi da li. Oppure, sempre dal client, prendi solo la key e lo attivi su Steam...
Non saprei. Di sicuro si puo' acquistare in $ e £, ma dovrebbe comunque essere per tutta Europa.L'avevo già visto ma non ero convintissimo, adesso mi hai fatto venire voglia di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma è solo UK? Bisogna mettere un indirizzo fasullo?
mmh, in realtà ho letto che è uk only l'offerta. non ne sono sicuro peròNon saprei. Di sicuro si puo' acquistare in $ e £, ma dovrebbe comunque essere per tutta Europa.
Come dice Unknown è UK only, se provo a cliccare su buy download dice: "Sorry, due to region restrictions, this product cannot be sold in your country."Non saprei. Di sicuro si puo' acquistare in $ e £, ma dovrebbe comunque essere per tutta Europa.
Ma mica è per il fatto della lingua visto che steam me lo scaricherebbe tranquillamente in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Il fatto è che l'utilizzo del proxy per l'acquisto non è tanto legale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Bhè ma tanto in giro le traduzioni le trovi...io avevo comprato la key russa di ME3 per origin e con la traduzione ora è totalmente in italiano...
perchè usare proxy?Come dice Unknown è UK only, se provo a cliccare su buy download dice: "Sorry, due to region restrictions, this product cannot be sold in your country."
Probabilmente si può anche bypassare con un proxy ma non mi sento molto sicuro, se poi controllano e mi revocano il gioco? Lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
A differenza di Amazon fanno il controllo sull'ip (come steam)...Quindi noi italiani non possiamo comprarlo...a meno di, appunto, usare un proxy.Non saprei. Di sicuro si puo' acquistare in $ e £, ma dovrebbe comunque essere per tutta Europa.
Hanno limitato l'acquisto a solo uno per account. In tal caso dovrei creare un fake account per ogni copia, solo che pagherei sempre con la stessa carta di credito...A differenza di Amazon fanno il controllo sull'ip...Quindi noi italiani non possiamo comprarlo...a meno di, appunto, usare un proxy.Oppure ti facciamo una ricarica postepay e ce lo compri tu... :-)
Stavo scherzando, non preoccuparti. Tanto prima o poi arriverà anche su Amazon US a quella cifra.Hanno limitato l'acquisto a solo uno per account. In tal caso dovrei creare un fake account per ogni copia, solo che pagherei sempre con la stessa carta di credito...
Il favore lo avrei pure fatto, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo scherzando, non preoccuparti. Tanto prima o poi arriverà anche su Amazon US a quella cifra.