Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il favore lo avrei pure fatto, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ancora capire come comprare su Amazon US. Serve un proxy o va bene un qualsiasi account?
un qualsiasi account con indirizzo americano. Basta quello (per il momento).

Il favore lo avrei pure fatto, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ancora capire come comprare su Amazon US. Serve un proxy o va bene un qualsiasi account?
Crea un account con indirizzo americano, dopodichè puoi pagare con qualsiasi cosa...anche una carta intestata a tuo nome che vivi in Inghilterra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A, perchè non vendono in italia?

A, perchè non vendono in italia?
Perchè Amazon.com è la divisione americana di Amazon. In Europa hanno altri punti vendita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e non funziona come un qualsiasi estore? ti registri e paghi? devi per ''forza'' essere americano?

Che palle, l'avrei presto volentieri Rage

The Witcher E.E. su GOG a $4,99, sapete se poi si può associare a Steam/tradurre (eventualmente) in Ita?

The Witcher E.E. su GOG a $4,99, sapete se poi si può associare a Steam/tradurre (eventualmente) in Ita?
Non si può legare a Steam, ma è in Italiano. Io possiedo la versione Steam e l'ho ricomprato anche su GoG, per me è un grandissimo vantaggio poterlo giocare offline e senza avere la necessità di avere un client da sotto.

Poi la versione gog ha parecchi bonus che quella Steam non ha.

Così a naso direi che ai prossimi saldi Steam si potrà trovare a poco!
Eh sicuramente ma il prezzo di base è ancora alto (49,99) quindi mi devono fare lo sconto di almeno 80/85% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E' sicuramente in ita e non si può associare a steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Grazie a tutti, mi sa che mi butto nell'acquisto, non dovrei sbagliare visto il titolo!

Grazie a tutti, mi sa che mi butto nell'acquisto, non dovrei sbagliare visto il titolo!
Makkè, vai tranquillissimo! Mi raccomando usa il GOG downloader che ti riempie la banda e lo butti giù in un 3-4 ore.

Mettici anche lo SMAA e goditi un grandissimo titolo!

The Witcher 1 è bello? Non l'ho ancora iniziato perchè ho Deus Ex HR in corso, però la Platinum Edition è lì che mi tenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Witcher 1 è bello? Non l'ho ancora iniziato perchè ho Deus Ex HR in corso, però la Platinum Edition è lì che mi tenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho iniziato a giocarlo di recente, ma considera che non ho molto tempo per giocarci, sono appena al secondo capitolo.

Ho apprezzato però la maturità dei contenuti, un combat-system fresco e "nuovo". Per giunta non è un gioco di ruolo dispersivo essendo piuttosto story-driven, sai sempre cosa devi fare, la scelta è "come fare".

Io ho iniziato a giocarlo di recente, ma considera che non ho molto tempo per giocarci, sono appena al secondo capitolo.Ho apprezzato però la maturità dei contenuti, un combat-system fresco e "nuovo". Per giunta non è un gioco di ruolo dispersivo essendo piuttosto story-driven, sai sempre cosa devi fare, la scelta è "come fare".
Perfetto, se un titolo non ha questa caratteristica lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi disorientano facilmente i giochi troppo aperti

Perfetto, se un titolo non ha questa caratteristica lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi disorientano facilmente i giochi troppo aperti
Io l'unico punto un po' disorientante che ho trovato è il secondo capitolo, è pieno di sidequest e di cose da fare.

Comunque mio consiglio personale è di finire prima Deus Ex, così ti godi appieno entrambi senza dover fare a metà. Poi ti prendono bene entrambi perchè sono dei gioconi e rimani indeciso su cosa giocare finchè non ti implode il cervello per la scelta impossibile :rickds:

Io l'unico punto un po' disorientante che ho trovato è il secondo capitolo, è pieno di sidequest e di cose da fare.
Comunque mio consiglio personale è di finire prima Deus Ex, così ti godi appieno entrambi senza dover fare a metà. Poi ti prendono bene entrambi perchè sono dei gioconi e rimani indeciso su cosa giocare finchè non ti implode il cervello per la scelta impossibile :rickds:
No, appunto, Deus Ex mi sta divorando, mi dedico pienamente a quello

Segnalo From Dust a 4,49 su gamersgate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Crea un account con indirizzo americano, dopodichè puoi pagare con qualsiasi cosa...anche una carta intestata a tuo nome che vivi in Inghilterra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proprio qualche giorno fà c'ho acquistato in questa maniera Battlefield Bad Company 2 a 3,80€, uno dei migliori acquisti mai fatti :morris82:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro