Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi prego mi servirebbe entro le 16.30, perché vado a fare un po' di compere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche classico, Sim City 4 e Warcraft 3 con l'espansione...I gb e i carri armati escludono moltissimi giochi.

Qualche classico, Sim City 4 e Warcraft 3 con l'espansione...I gb e i carri armati escludono moltissimi giochi.
Non so, io pensavo a qualcosa più simile a Shogun, Age of Empires...

p.s io sapevo che WOW è un MMORPG

Non so, io pensavo a qualcosa più simile a Shogun, Age of Empires...
p.s io sapevo che WOW è un MMORPG
Shogun prende parecchi gigabyte, della saga Total War potresti scegliere Medieval 2, anche se prende sembre un bel pò di Gb. Age of Empires 3 sarebbe un'idea.

World of Warcraft è l'MMORPG, ma si basa su un universo nato appunto dai i vari Warcraft, di cui il terzo (+ espansione) ne è l'ultima incarnazione.

Sebbene il gioco sia vecchio, lo considero ancora uno dei migliori strategici sul mercato.

E poi la trama è bellissima!

Al max potresti provare anche Dawn of War 2, ma non so dirti quanti gb offrono.

Preso Deus Ex: HR a 4,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Spiega un pò dai, io vedo i prezzi in euro!
Serve una VPN americana che ti fa ottenere un indirizzo IP USA e quindi ti fa vedere lo store con i prezzi in dollari...io uso TunnelBear, mai avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con TunnelBear ho anche aggirato l'attivazione di Mass Effect 3 in Italia che era 1 giorno dopo quella americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiega un pò dai, io vedo i prezzi in euro!
Ho usato una vpn americana per acquistare su Gamersgate US con il mio account (sconto IGN prime). Quindi 6,37$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci ho pensato un pò, ma poi mi son reso conto che non crea problemi comprare su Gamersgate US (in $), dato che per esempio si può comprare da Gamersgate UK (in £) senza usare vpn. E steam non rompe le balle perchè non ho acquistato da lui usando una vpn, ma da uno shop che vende key retail. E' come se avessi vinto una key di Deus Ex: HR su SteamGifts e l'avessi redeemata su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peraltro usando PayPal, GamersGate non ha modo di capire se sia stata usata una carta americana, italiana o nigeriana. Oppure potrei essere semplicemente andato in vacanza in america, nessun problema at all //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non è mica steam rompiballe che banna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho usato una vpn americana per acquistare su Gamersgate US con il mio account (sconto IGN prime). Quindi 6,37$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCi ho pensato un pò, ma poi mi son reso conto che non crea problemi comprare su Gamersgate US (in $), dato che per esempio si può comprare da Gamersgate UK (in £) senza usare vpn. E steam non rompe le balle perchè non ho acquistato da lui usando una vpn, ma da uno shop che vende key retail. E' come se avessi vinto una key di Deus Ex: HR su SteamGifts e l'avessi redeemata su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peraltro usando PayPal, GamersGate non ha modo di capire se sia stata usata una carta americana, italiana o nigeriana. Oppure potrei essere semplicemente andato in vacanza in america, nessun problema at all //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non è mica steam rompiballe che banna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente male! Peccato che non riesco a recuperare più lo sconto di IGN prime!

Questo fattaccio non si può fare con steam, comprando via browser? Magari con un altro account?

Ho usato una vpn americana per acquistare su Gamersgate US con il mio account (sconto IGN prime). Quindi 6,37$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCi ho pensato un pò, ma poi mi son reso conto che non crea problemi comprare su Gamersgate US (in $), dato che per esempio si può comprare da Gamersgate UK (in £) senza usare vpn. E steam non rompe le balle perchè non ho acquistato da lui usando una vpn, ma da uno shop che vende key retail. E' come se avessi vinto una key di Deus Ex: HR su SteamGifts e l'avessi redeemata su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io compro roba in dollari da GamersGate dall'alba dei tempi, mai avuti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi per non averne avuti anche per il mega farm di carbone a Natale figurati se rompono su ste cose :.bip:

Niente male! Peccato che non riesco a recuperare più lo sconto di IGN prime!Questo fattaccio non si può fare con steam, comprando via browser? Magari con un altro account?
Purtroppo no, non funziona, richiede un indirizzo di fatturazione USA o della regione dello store che stai guardando..figurati una volta c'era LA Noire sullo store ucraino a tipo 2 dollari e 50...volevo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente male! Peccato che non riesco a recuperare più lo sconto di IGN prime!Questo fattaccio non si può fare con steam, comprando via browser? Magari con un altro account?
In teoria sì, si può fare. Però con tutti i controlli incrociati che possono fare, io non rischierei :none:

Nel senso che puoi creare un account steam sotto vpn americana, ma sarebbe un tantinello sospetto il fatto che tutti i giochi comprati con quell'account vengano regalati (in cambio di nulla) all'unico "amico" che ha: il tuo main account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo no, non funziona, richiede un indirizzo di fatturazione USA o della regione dello store che stai guardando..figurati una volta c'era LA Noire sullo store ucraino a tipo 2 dollari e 50...volevo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si paga direttamente via paypal e non con carta di credito, non richiede assolutamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cioè, puoi mettere anche indirizzi fittizi, mica stanno a controllare.

PayPal è assolutamente anonimo, l'unica cosa che vedono è l'indirizzo mail ("nomeacaso@gmail.com" può essere di chiunque ed ovunque nel mondo), per i dati basta andare su http://it.fakenamegenerator.com/ e selezionare la nazione concorde a quella della vpn. Gioco fatto.

Certo, mi sa di un tantinello illegale per lo steam agreement che non permette di bypassare le restrizioni regionali e i rischi sono tanti. Si fa prima a trovare sugli steam forums uno del paese in questione e scambiare (io per esempio voglio un dlc di Mafia II che c'è solo nell'est europa, appena lo scontano me lo faccio dare dal russo che mi ha fatto vincere un dlc di duke su steamgifts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quindi su Steam, una volta che mi trasferisco in Inghilterra, come devo fà?

Mi resta sempre l'indirizzo italiano?

Quindi su Steam, una volta che mi trasferisco in Inghilterra, come devo fà? Mi resta sempre l'indirizzo italiano?
In fase di acquisto da steam c'è la spunta per "I currently live in the country above", poi boh. Mal che vada c'è lo steam support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ricordo di aver provato anche con Paypal e non va lo stesso..

Serve una VPN americana che ti fa ottenere un indirizzo IP USA e quindi ti fa vedere lo store con i prezzi in dollari...io uso TunnelBear, mai avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maddai potevi dirlo no? Ci ho comprato poco da GamersGate ma potevo risparmiare qualcosa e se sapevo compravo di sicuro in dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

figurati una volta c'era LA Noire sullo store ucraino a tipo 2 dollari e 50...volevo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricordo pure io, troppa invidia :(.

Ed ora, dopo Amazon, anche Gamersgate è diventato pericoloso...di questo passo dove andremo a finire...

Ed ora, dopo Amazon, anche Gamersgate è diventato pericoloso...di questo passo dove andremo a finire...
autocontrollo e severità.

ce la possiamo fare.

Shogun prende parecchi gigabyte, della saga Total War potresti scegliere Medieval 2, anche se prende sembre un bel pò di Gb. Age of Empires 3 sarebbe un'idea.World of Warcraft è l'MMORPG, ma si basa su un universo nato appunto dai i vari Warcraft, di cui il terzo (+ espansione) ne è l'ultima incarnazione.

Sebbene il gioco sia vecchio, lo considero ancora uno dei migliori strategici sul mercato.

Medieval 2, AOE3 e DOW2 li ho giocati, WOW sono 24GB da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sono Two Worlds 2 e Stronghold 3?

Medieval 2, AOE3 e DOW2 li ho giocati, WOW sono 24GB da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome sono Two Worlds 2 e Stronghold 3?
Te lo ripeto, non è WOW, ma Warcraft 3!

Two Worlds 2 è un GDR, Stronghold non lo conosco.

Però leggimi, per favore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro