FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Affar del giorno su Steam: Monkey Island Special Edition (1 & 2) Bundle a 5 euro.
Preso immediatamente
Preso immediatamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova alien swarm su steam, è anche free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipropongo la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Idem, non potevo lasciarmelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAffar del giorno su Steam: Monkey Island Special Edition (1 & 2) Bundle a 5 euro.
Preso immediatamente
E' un complotto per svuotarmi la cartaIdem, non potevo lasciarmelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda da quando mi sono fatto la postepay (inizio febbraio più o meno) tra steam, libri e giochi import se ne sono andati quasi 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un complotto per svuotarmi la cartaavevo pochissimi soldi su di essa, ora sono spariti
![]()
Mah guarda credo che sia per il fatto che debba dargli una bella pulita alle ventole, purtroppo trattandosi anche di un portatile non è che possa pretendere molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCpu o gpu?
lo cerchi scatolato? perchè trovi le key della collector's a 15/16€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono in cerca di un prezzo scontato per Alan Wake: giá il prezzo di partenza era interessante, credo attorno ai 25€: vedo che su Zavvi é venduto a 18€; qualcuno conosce offerte migliori? Male che vada aspetto le DEVASTANTI offerte Steam estive.
Il prezzo più basso per adesso è 21,43€ per la collector's versione download QUI.Sono in cerca di un prezzo scontato per Alan Wake: giá il prezzo di partenza era interessante, credo attorno ai 25€: vedo che su Zavvi é venduto a 18€; qualcuno conosce offerte migliori? Male che vada aspetto le DEVASTANTI offerte Steam estive.
Mai comprato chiavi, ma si potrebbe anche fare... Mi dev'essere sfuggito, controlleró. Grazie!lo cerchi scatolato? perchè trovi le key della collector's a 15/16€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguarda una pagina indietro...
Grazie mille! Mi dicono tutti i possessori di 360 che vale la pena: dopotutto ho amato l'atmosfera noir di Max Payne 2, e questa specie di psychological thriller/horro/action sembra meritare l'acquisto scatolato. Chiaro che se arrivo alle offerte Steam molto piú basse, prendo (anche perché anche la boxed richiede SteamWorks, quindi sempre lí andiamo). Grazie ancora a tutti!Il prezzo più basso per adesso è 21,43€ per la collector's versione download QUI.
su steam c'è jamestown che ha avuto un discreto successoRipropongo la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho fatta a Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda da quando mi sono fatto la postepay (inizio febbraio più o meno) tra steam, libri e giochi import se ne sono andati quasi 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come premio ho preso il borsone, che viene giusto giusto per sostituire il vecchio borsone preso anni orsono sempre con i punti media world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon fare le pause ad effetto... alla fine hai preso tutto?
più che altro sarei interessato al premio ottenuto con i punti.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se te lo puoi permettere (perchè è un gioco con l'abbonamento) assolutamente iRacingRagazzi cerco qualche bel gioco di simulazione di auto.Che mi consigliate?Per adesso dispongo di rFactor,Race 07,RBR World.
Cioè dovrei pagare un tot al mese per averlo?Se te lo puoi permettere (perchè è un gioco con l'abbonamento) assolutamente iRacing
Vado a memoria non vorrei sbagliarmi, in genere fanno l'offerta paghi un mese te ne regaliamo due.Cioè dovrei pagare un tot al mese per averlo?
Si vi sono offerte per un mese,3 mesi,12 mesi e 24 mesi,però il fattore abbonamento non mi convince.Vado a memoria non vorrei sbagliarmi, in genere fanno l'offerta paghi un mese te ne regaliamo due.Comunque sì prova a vedere sul sito.