Batman AA perchè è l'1 °°Io non ho giocato nè a Batman AA nè a Batman AC: se dovessi scegliere? :morristend:
Certo, con 20€ riuscirei a prenderli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Batman AA perchè è l'1 °°Io non ho giocato nè a Batman AA nè a Batman AC: se dovessi scegliere? :morristend:
Certo, con 20€ riuscirei a prenderli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh non ne sarei così sicuro. Secondo me ci scappa un bello sconticino anche quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Io l'ho preso... Perchè tanto la GOTY per arrivare a 13€ ci metterà almeno un anno, e dei DLC a parte quello di Harley Quinn non mi interessano, e lo prenderò quando lo risconteranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente Batman AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Io non ho giocato nè a Batman AA nè a Batman AC: se dovessi scegliere? :morristend:
Ottima filosofia per gli acquisti su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Anch'io la penso allo stesso modo.Mah...Batman mi interesserebbe anche, ma quando si tratta di spendere più di 5 euro aspetto sempre un 75%.
anche io ti consiglierei limbo, se non fosse che 10€ per un gioco di 3h sono un po' troppo, quindi lo cambio con braid che costa un po' di meno e offre il doppio circa di ore di gioco. inoltre se sei un completista gli achievement dei due giochi allungano e non di poco la longevità.. se invece vuoi qualcosa di veramente tosto c'è meat boy o anche dustforce, quest'ultimo attualmente in sconto su steam.Vorrei cortesemente che mi consigliaste giochi picchiaduro, platform, rompicapo e di ruolo per PC.
Street Fighter X Tekken, Sonic Generations, Fractal, Fallout New Vegas.Vorrei cortesemente che mi consigliaste giochi picchiaduro, platform, rompicapo e di ruolo per PC.
Mi pare settembre. Comunque i DLC di AC son tutte delle merdate perchè Robin e Nightwing si possono usare solo nelle Challenge Map (imho bellamente inutili, anche in AA non le ho mai giocate), cioè son sicuramente meglio le skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la GOTY di Batman AC quand'è che esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma la GOTY di Batman AC quand'è che esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'ho linkato una pagina fa, ma ho approfondito un attimo e ho visto che la versione console esce il 29 maggio mentre quella pc a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Mi pare settembre.
Su GamersGate c'è Total War Shogun 2 in offerta, magari ti interessano i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.Io in tutte queste offerte convenienti ma non convenientissime ho deciso di non prendere nulla.Da Steam pretendo solo il convenientissimo.
prendi prendi.io sto pensando all'ea indie bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehehe...Ma non ne abbiamo già parlato dei DLC di Shogun?Su GamersGate c'è Total War Shogun 2 in offerta, magari ti interessano i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
In genere non mi fido dei siti che vendono chiavi (non ne ho mai comprate finora), ma cmq credo non se ne possa parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Che ne dite? Saints Row 3 a 16 €.