Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho giocato nè a Batman AA nè a Batman AC: se dovessi scegliere? :morristend:
Certo, con 20€ riuscirei a prenderli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Batman AA perchè è l'1 °°

Io l'ho preso... Perchè tanto la GOTY per arrivare a 13€ ci metterà almeno un anno, e dei DLC a parte quello di Harley Quinn non mi interessano, e lo prenderò quando lo risconteranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh non ne sarei così sicuro. Secondo me ci scappa un bello sconticino anche quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io non ho giocato nè a Batman AA nè a Batman AC: se dovessi scegliere? :morristend:
Certo, con 20€ riuscirei a prenderli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente Batman AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mah...Batman mi interesserebbe anche, ma quando si tratta di spendere più di 5 euro aspetto sempre un 75%.
Ottima filosofia per gli acquisti su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Anch'io la penso allo stesso modo.

Vorrei cortesemente che mi consigliaste giochi picchiaduro, platform, rompicapo e di ruolo per PC.

Ma la GOTY di Batman AC quand'è che esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@soprano: ti consiglio: Super Street Fighter IV, Limbo, Portal 2 e Skyrim(sono rispettivamente picchiaduro-platform-rompicapo-ruolo)

Vorrei cortesemente che mi consigliaste giochi picchiaduro, platform, rompicapo e di ruolo per PC.
anche io ti consiglierei limbo, se non fosse che 10€ per un gioco di 3h sono un po' troppo, quindi lo cambio con braid che costa un po' di meno e offre il doppio circa di ore di gioco. inoltre se sei un completista gli achievement dei due giochi allungano e non di poco la longevità.. se invece vuoi qualcosa di veramente tosto c'è meat boy o anche dustforce, quest'ultimo attualmente in sconto su steam.

Io ho preso il bundle di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Street Fighter X Tekken, Sonic Generations, Fractal, Fallout New Vegas.

Ma la GOTY di Batman AC quand'è che esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi pare settembre. Comunque i DLC di AC son tutte delle merdate perchè Robin e Nightwing si possono usare solo nelle Challenge Map (imho bellamente inutili, anche in AA non le ho mai giocate), cioè son sicuramente meglio le skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il DLC finale di Harley Quinn invece ha senso perchè aggiunge ore al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io sto pensando all'ea indie bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in tutte queste offerte convenienti ma non convenientissime ho deciso di non prendere nulla.

Da Steam pretendo solo il convenientissimo.

Io in tutte queste offerte convenienti ma non convenientissime ho deciso di non prendere nulla.Da Steam pretendo solo il convenientissimo.
Su GamersGate c'è Total War Shogun 2 in offerta, magari ti interessano i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Su GamersGate c'è Total War Shogun 2 in offerta, magari ti interessano i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Ehehe...Ma non ne abbiamo già parlato dei DLC di Shogun?

Al 50% non convengono, neanche in Dollah.

Che ne dite? Saints Row 3 a 16 €.
In genere non mi fido dei siti che vendono chiavi (non ne ho mai comprate finora), ma cmq credo non se ne possa parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mi è appena caduto l'occhio su Sniper Elite V2 mhhhh quasi quasi ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Alla fine lo ho acquistato per 1 € in più su G2Play perchè mi fidavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Già attivato e in download su Steam

Grazie dei consigli.

Sullo stile di Ballance o Lucid Sneak? mi servono di più i rompicapo, perchè sono più rilassanti.

Stamattina mi si è presentato un grandissimo dubbio, spero mi diate una mano:

Aliens Vs Predator: 3.23 Euro su GamersGate (VPN + 15% Prime)

Darksiders: 3.8 Euro su Amazon US.

Per il momento sarei orientato su Aliens vs Predator, anche perchè lo stesso giochetto posso farlo anche per Darksiders quando sarà al 75% su GamersGate, Voi che dite?

Beh Darksiders ci son dietro da 20 ore e non l'ho ancora finito, AvP ne dura non oltre 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se saprai sopportare qualche sezione veramente pesante di backtracking, ti consiglio vivamente Darksiders.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro