Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eheh Treno, penso che distribuiscano le copie a tutti dopo il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.L'ho joinato ma non ho ricevuto niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ah, pensavo fosse immediata come cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEheh Treno, penso che distribuiscano le copie a tutti dopo il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Grande, io l'ho già comprato insieme alle espansioni, quando c'erano gli sconti di natale...bel gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi c'è Company of Heroes a prezzo stracciato(-80%),io me lo son preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meritano le espansioni? Io ne avevo solo sentito parlare e quindi per il momento mi son preso solo il gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrande, io l'ho già comprato insieme alle espansioni, quando c'erano gli sconti di natale...bel gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda con tutti i titoli che sono usciti devo ancora finirlo quindi non posso dirti nulla, però posso dirti che rende tanto questo gioco, bellissimo...Meritano le espansioni? Io ne avevo solo sentito parlare e quindi per il momento mi son preso solo il gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif60%,molto curioso di provarlo!
pensa te che ho ancora la Hitman Collection da finire (presa al GS a 15 € con i primi 4 capitoli...sono ancora alla missione in Olanda del primo Hitman...), il primo Sniper Elite preso su Steam in offerta la settimana scorsa, ho la collection di GTA (vabbè ma giocherò semmai ai due episodi di GTA 4, dato che la storia principale con Niko Bellic l'ho terminata!) e adesso questi 4 titoli che ho preso....per non contare altri giochi della PS2 (Ratchet & Clank, Tourist trophy e Ace Combat 5) presi per fare un pò di sano retrogaming....poi ora ho visto che c'è il bundle dei primi 3 capitoli di Company of Heroes per 5 miseri euro (che sicuramente prenderò)...beh...povero me, non so da dove cominciare xDfatto bene. sono tutti titoloni con la A (di "titoloni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) maiuscola.ma a questo punto dovresti prendere anche brothers in arms earned blood e hell's highway (fottuti capolavori -cit.)
consiglio a tutti di investire 46 euro per il "ID Super Pack". titoloni da paura!!!
lol, e credi di essere messo male?pensa te che ho ancora la Hitman Collection da finire (presa al GS a 15 € con i primi 4 capitoli...sono ancora alla missione in Olanda del primo Hitman...), il primo Sniper Elite preso su Steam in offerta la settimana scorsa, ho la collection di GTA (vabbè ma giocherò semmai ai due episodi di GTA 4, dato che la storia principale con Niko Bellic l'ho terminata!) e adesso questi 4 titoli che ho preso....per non contare altri giochi della PS2 (Ratchet & Clank, Tourist trophy e Ace Combat 5) presi per fare un pò di sano retrogaming....poi ora ho visto che c'è il bundle dei primi 3 capitoli di Company of Heroes per 5 miseri euro (che sicuramente prenderò)...beh...povero me, non so da dove cominciare xD
mi aggiungo alla lista dei "messi male" con Rage e Dead Island da finire. Dead space 1 da iniziare comprato nei saldi di steam, mass effect 2 più i "minori" da finire come bastion, limbo e lara croft and the guardian of lightse tu sei messo male allora io sono praticamente finito.![]()
su 400 titoli della mia lista steam, più i 27 su gog, i 5 su origin e un numero indefinito di giochi retail, faccio prima a dirti quelli completati piuttosto di quelli da fare/finire....mi aggiungo alla lista dei "messi male" con Rage e Dead Island da finire. Dead space 1 da iniziare comprato nei saldi di steam, mass effect 2 più i "minori" da finire come bastion, limbo e lara croft and the guardian of light
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunon compatibile con 7 e vista
L'ho pagato 7.14€ direttamente da steam usando un coupon del 25% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Però li vale tutti quei soldi.Serious Sam 3, 7.72 Euro, Steam Reedemable, Amazon US. http://www.amazon.com/Serious-Sam-3-BFE-Download/dp/B007L87VYW/ref=br_lf_m_1000716161_1_1_img?ie=UTF8&s=videogames&pf_rd_p=1368556562&pf_rd_s=center-4&pf_rd_t=1401&pf_rd_i=1000716161&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_r=025ZJJD7D8Y70F17V9RA
Mi sembra che sia stato smentito e dicono che funzioni normalmente, almeno ho letto in giro. Il gioco cmq lo danno a tutti il 29 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Tanto è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra che sia stato smentito e dicono che funzioni normalmente, almeno ho letto in giro. Il gioco cmq lo danno a tutti il 29 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
sì, sarà gratis ma boh, a me non interessa minimamente quindi non lo prenderò.. :\ anche se fosse compatibile con 7 e vistaTanto è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me è invece un operazione nostalgia! visto che giocai già al 2 e al 3 su console all'epoca non vedo l'ora di provarlo su PC e dire : " mamma mia che merd#, è proprio brutto, ma come faceva ad essere bello all'epoca???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif "sì, sarà gratis ma boh, a me non interessa minimamente quindi non lo prenderò.. :\ anche se fosse compatibile con 7 e vistanon condivido la filosofia del "è gratis quindi va bene", non sempre almeno