Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aspetta guild wars 2
Consiglio anchio GW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ora come ora per me non conviene per niente prenderlo, non si sa quando esca, e propongono da poco tempo la closed beta il fine settimana, ed uno stress test questo lunedi passato.. problema principale? il gioco non è ancora ben ottimizzato e quindi su sistemi medio bassi non gira granche bene

Oltre al fatto che non diano granchè di notizie sullo stato dei lavori, tipo con un Dev. blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di giochi simili a WOW, ma gratuiti, ci sono Runes of Magic (Ora anche giocabile tramite browse) oppure Forsaken World (provato personalmente e mi è piaciuto, si sale di livello molto in fretta con le daily quest, e con alcune istanze) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lotro, è figo, è gratis, è il signore degli anelli

Tera Online, ma ha un abbonamento mensile, i server europei hanno aperto da poco e cè già un'ottima community italiana.

Se sei fan della serie non puoi farti sfuggire SWTOR come già consigliato.

Cè GW2 in uscita che è f2play, guardati qualcosa sul tubo:fiore:

Tera Online, ma ha un abbonamento mensile, i server europei hanno aperto da poco e cè già un'ottima community italiana.Se sei fan della serie non puoi farti sfuggire SWTOR come già consigliato.

Cè GW2 in uscita che è f2play, guardati qualcosa sul tubo:fiore:
molti di quelli che avete detto arriato a casa li guarderò, GW il primo non conviene quindi prenderlo? Visto che del 2 nn se ne sa niente?

Per i consigli sui giochi è meglio chiedere nel topic ufficiale in rilievo. Sposto lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono innamorato di Star Wars: The Old Republic, da me non avrai altro consiglio all'infuori di quello :sasa:.

Trolling from my iPad

ho visto qualche trailer di the secret world e potrebbe essere interessante... non aperto il topic?

Sconti su Amazon.com ragazzi.

Vedo un Medal of Honor a 5$ parecchio interessante, si lega ad Origin?

http://www.amazon.com/gp/feature.html/ref=br_lf_m_1000800391_pglink_1?ie=UTF8&plgroup=1&docId=1000800391&plpage=1

C'è pure Divinity 2 e la Square Enix Collection...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 10:50:19 ---------- Previous post was at 10:25:29 ----------

Bon, io per ora mi son preso la Square Enix Collection. C'è quella ciofeca di Supreme Commander 2 che devogiocarlo per completezza personale, Kane & Lynch e Guardian of Light per farlo riscaricare anche a Mad da Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una copia di Just Cause 2 e una di Tomb Raider Underworld di troppo, son disposto a scambiarle se vi interessano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Indeciso su Medal of Honor...per ora passo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 11:11:43 ---------- Previous post was at 10:50:19 ----------

Preso pure Medal of Honor...:Morrisfuma:

Sconti su Amazon.com ragazzi.Vedo un Medal of Honor a 5$ parecchio interessante, si lega ad Origin?

http://www.amazon.com/gp/feature.html/ref=br_lf_m_1000800391_pglink_1?ie=UTF8&plgroup=1&docId=1000800391&plpage=1

C'è pure Divinity 2 e la Square Enix Collection...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 10:50:19 ---------- Previous post was at 10:25:29 ----------

Bon, io per ora mi son preso la Square Enix Collection. C'è quella ciofeca di Supreme Commander 2 che devogiocarlo per completezza personale, Kane & Lynch e Guardian of Light per farlo riscaricare anche a Mad da Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una copia di Just Cause 2 e una di Tomb Raider Underworld di troppo, son disposto a scambiarle se vi interessano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Indeciso su Medal of Honor...per ora passo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 11:11:43 ---------- Previous post was at 10:50:19 ----------

Preso pure Medal of Honor...:Morrisfuma:
la collection di SE è tutta attivabile su steam? e MoH su Origin?

intanto sto facendo un serio pensiero su Divinity, ma già so che non lo giocherò a breve...

la collection di SE è tutta attivabile su steam? e MoH su Origin?intanto sto facendo un serio pensiero su Divinity, ma già so che non lo giocherò a breve...
Son tutti attivabili su Steam tranne Tomb Raider: Underworld a quanto ho capito. Io non ho nemmeno provato visto che l'avevo già preso ai saldi natalizi. Tutti gli altri li puoi attivare senza alcun problema, Kane&Lynch: Dog Days, Just Cause 2, Lara Croft and the Guardian of Light e Supreme Commander 2.

Medal of Honor attivato anche, su Origin, senza problemi.

Divinity l'ho scartato perchè di GDR in sto periodo ne ho giocati parecchi, ho bisogno di una pausa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la collection di SE è tutta attivabile su steam? e MoH su Origin?intanto sto facendo un serio pensiero su Divinity, ma già so che non lo giocherò a breve...
MoH è attivabile su Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto mi sono preso Divinity 2 che è un gran gioco. Grazie Train!

Sconti su Amazon.com ragazzi.
Non è niente male come pacchetto, se non fosse che ho già preso Just Cause 2 da Gamersgate e che non mi interessano i Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

mazzalo

a me interessa solo kane e lynch tutti gli altri no.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

moh l'ho comprato ai tempi su stim e riscattato anche su origin, come per bad company 2

mi piace avere i doppioni... poi li avvio su entrambi i sistemi contemporaneamente e vedo quale scarica più velocemente... :rickds:

C'è pure il pack Bioshock 1+2 a 7,49$ (steam redeemable) e Arma 2+OA a 14,99$ (non steam redeemable).

Mi sa che prendo il Bioshock pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io consiglio mini ninjas... sembra un giochetto per bambini invece è un action davvero carino.sullo store è segnato come eng ma pare ci sia un bug e difatti nel forum ufficiale di steam un tizio ha descritto il sistema per avere le altre lingue.

insomma compratevi i ninjas....

allora... il discorso è lungo.

quel sito raccoglie tutti gli sconti proposti da vari siti e negozi.

i giochi in questione si dividono principalmente in due categorie: quelli "steamworks" e quelli "non steamworks".

i primi sono tutti quei giochi che per essere avviati devono o possono essere registrati su steam mentre i secondi non richiedono il suddetto programma.

in pratica che tu compri un gioco in formato digitale oppure scatolato, se questo gioco è steamworks allora attivi il keycode su steam e giochi come sempre.

se il suddetto gioco, comprato digitale o scatolato non è steamworks, allora funziona da solo e solitamente non servono altri programmi.

certi siti propongono il loro programma di download del gioco ma non è necessario in quanto mettono anche dei link autonomi.

altre volte trovi giochi che hanno un'attivazione online ma non con steam, solitamente si legano a games for windows live oppure all'account ubi (vedi gli assassin's creed).

sul fatto del multilingua il discorso è semplice. nel 90% dei casi un gioco steamworks, benchè comprato da negozi inglesi, tedeschi, rumeni, legandosi a steam permette di scaricare tutte le lingue disponibili dal suddetto programma; un gioco non steamworks nasce con la lingua indicata dal negozio, quindi può essere di suo multi ma anche no, quindi quando acquisti al di fuori di steam bisogna essere accorti a cosa si compra.

esempio:

il sito amazon.com dagli usa vende sia giochi in formato scatolato, sia giochi in versione download. di questi però non tutti sono steamworks, quindi se non stai attento rischia che compri un gioco in formato digitale esclusivamente in inglese che non si lega a steam.
mille grazie per la risposta esaustiva !

ultima domanda idiota : come faccioa vedere se i giochi non steamworks sn multi? Su amazon adesso ho visto qualche giochino interessante (MoH e just cause)...dici che basta che faccio una ricerca su google per vedere se sono già di loro in multi?

mille grazie per la risposta esaustiva !ultima domanda idiota : come faccioa vedere se i giochi non steamworks sn multi? Su amazon adesso ho visto qualche giochino interessante (MoH e just cause)...dici che basta che faccio una ricerca su google per vedere se sono già di loro in multi?
alcune informazioni te le danno i negozi stessi, altre te le devi cercare da solo.

esempio lampante sui giochi da te citati e presi da amazon.com

just cause 2, versione digital download, tra le caratteristiche cita: "Internet connection required for product activation". quando c'è questa scritta vuol dire che si attiva solitamente su steam. dal negozio steam puoi vedere quali lingue supporta il gioco.

medal of honor ad esempio non ha la scritta ma sappiamo da altri utenti qua dentro che la keycode si lega ad orgin (la controparte di steam ma gestita dalla EA, quello che serve ad attivare battlefield 3 per capirsi) quindi sul negozio di origin puoi vedere le lingue supportate per medal of honor e, nel caso, lo compri da amazon e lo registri.

per i giochi non steamwork, la richiesta o la ricerca sono l'unico modo. a volte certi negozio online, tipo zavvi, scrivono le lingue supportate anche se, sporadicamente, si ravvisano errori di informazione. la cosa migliore da fare è, nel dubbio, chiedere nel topic "consigli per gli acquisti" e/o comunque una ricerca online generica.

inoltre tengo a precisare, nel caso tu voglia acquistare da amazon.com, che la registrazione al suddetto sito funziona solo con utenti americani o che comunque inseriscono indirizzi americani, mentre mail e carta di credito possono essere internazionali. Morale se vuoi comprare da amazon devi dare un indirizzo statunitense, facilmente reperibile in rete o su qualche depliant di hotel, ristoranti, negozi, etc... :pffs:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro