Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per i consigli! Tuttavia avevo solo 1,40€ sulla ppay e 1,40€ su steam (guarda caso 2,8€). Ma dato che non so/si può fare acquisti da due fonti, ho preso solo Commandos 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Urge ricarica ppay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso non si può fare acquisto da 2 fonti? Se hai 1,40 di steam wallet e un gioco costa 2,80 ti fa pagare una parte con il wallet e il rimanente come ti è più comodo (paypal, carta di credito, ecc.).

In che senso non si può fare acquisto da 2 fonti? Se hai 1,40 di steam wallet e un gioco costa 2,80 ti fa pagare una parte con il wallet e il rimanente come ti è più comodo (paypal, carta di credito, ecc.).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ah non ci avevo mai fatto caso.

Pazienza, tanto non sono un fan della saga, mi basta avere il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provato superficialmente per circa una mezz'ora all'uscita.ha del potenziale ma evidentemente non l'avevo capito oltre al fatto che mi crashava continuamente ed è una cosa che non tollero quindi l'ho eliminato ma sicuramente merita un'occhiata approfondita.

so che la questione gelo gioca un ruolo fondalmentale in quanto è legato ad apparizioni, flashback, etc....

atmosfera intrigante.

il gioco però è solo eng e rus. mi pare ci sia una traduzione amatoriale per i sub in ita.
Per caso hai la traduzione sotto mano? Non la trovo! :(

ne ho trovato una incompleta, ma dammi tempo... prima o poi cavo fuori qualcosa...

Le traduzioni sia dei commandos che di cryostasis le potete trovare facilmente, se le volete ditemelo che vi mando i link tramite pm.....

Ragazzi! Ho provato Cryostasis! Che figata! Ho risolto molti problemi tecnici disattivando le physyx sia software che hardware, avendo una ATI...Molto bello tecnicamente, mi piace!

Certo, si avverte che è grezzo, ma ultimamente apprezzo moltissimo le produzioni del genere.

Potrebbe rivelarsi uno degli acquisti migliori degli ultimi tempi, quelli in cui parti con 0 aspettative e poi si rivelano delle perle.

Ragazzi su Amazon.com solitamente con che cadenza fanno gli sconti per il Digital Delivery? Randomici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ragazzi su Amazon.com solitamente con che cadenza fanno gli sconti per il Digital Delivery? Randomici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma i giochi li sono in multilinguage compreso l'italiano??

Ma i giochi li sono in multilinguage compreso l'italiano??
Tendiamo ad acquistare solo i titoli Steamworks da li', cosi' da legarli a Steam e scaricarli anche in ita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tendiamo ad acquistare solo i titoli Steamworks da li', cosi' da legarli a Steam e scaricarli anche in ita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Controlla anche su Gamersgate, dove se usi Tunnelbear e hai il 15% di IGN vai a risparmiare ancora di più...io ieri sono riuscito a beccarmi la complete di Just cause 2 a 4 euro.

Eccoti comunque due comodi siti che è sempre utile seguire tramite feed:

http://isthereanydeal.com

http://digitalgamedeals.com/

Su gamersgate i giochi sono tutti steamworks? se no come faccio a sapere se lo sono?

Su gamersgate i giochi sono tutti steamworks? se no come faccio a sapere se lo sono?
Generalmente lo dice nelle descrizioni:

DRM:Steamworks (Requires a 3rd party download and account)

Activation:Can be activated on Steam

Ok thanks

Su JC2 c'è scritto ''DRM:See bundled products''

Che vuol dire?

Ok thanksSu JC2 c'è scritto ''DRM:See bundled products''

Che vuol dire?
Devi vedere tutti i prodotti del "Bundle".

In pratica compri il bundle con il gioco + i dlc, che sono tutti steamworks.

In pratica avrai un codice per il gioco e un codice per ogni dlc.

ok ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domanda idiota : per vedere le offerte dei giochi andate su questo sito? http://isthereanydeal.com/

Finora ho comprato solo giochi su Steam..se compro un gioco da un altro sito devo scaricare un altro programmino simile a Steam? I giochi sono in multilanguage?

Ragazzi! Ho provato Cryostasis! Che figata! Ho risolto molti problemi tecnici disattivando le physyx sia software che hardware, avendo una ATI...Molto bello tecnicamente, mi piace!Certo, si avverte che è grezzo, ma ultimamente apprezzo moltissimo le produzioni del genere.

Potrebbe rivelarsi uno degli acquisti migliori degli ultimi tempi, quelli in cui parti con 0 aspettative e poi si rivelano delle perle.
io ce l'ho scatolato e...... non l'ho mai nemmeno installato ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:07:01 ---------- Previous post was at 21:05:26 ----------

Ok thanks
Su JC2 c'è scritto ''DRM:See bundled products''

Che vuol dire?
Just cause 2 è steamworks; in generale mi fai prima a vedere sulla pagina di steam a destra se è steamworks. (almeno io faccio sempre così per togliermi eventuali dubbi)

domanda idiota : per vedere le offerte dei giochi andate su questo sito? http://isthereanydeal.com/Finora ho comprato solo giochi su Steam..se compro un gioco da un altro sito devo scaricare un altro programmino simile a Steam? I giochi sono in multilanguage?
non mi andava di risponderti oggi pomeriggio, ti rispondo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi comprare una key da un sito che non sia steam, e poi usarla su steam devi controllare che il gioco sia steamworks, cioè che necessiti per forza di cose steam, altrimenti non parte, quì una lista:

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1712878

praticamente quando compri da uno di quei siti, ti danno solitamente una key, da attivare poi su steam se il gioco è steamworks, o su altre piattaforme per esempio origin o battle.net

I giochi sono in multilingua se su steam sono in multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dannato Steam...Che tu sia DANNATO! Lo voglio anche io il PACCO COMPLETO!DANNATO STEAM!
Io ho lasciato peredere il pacco completo che tanto all'epoca giocai già il 2 e il 3 ( ma non l'uno) e per quanto bellissimi non avrei avuto il coraggio di rigiocarli nonostante il fattore nostalgia, per cui meglio lasciar stare per me a questo giro.

Mini Ninjas...lo inseguivo da parecchio...Qualche consiglio?

---------- Post added at 21:58:02 ---------- Previous post was at 21:50:38 ----------

io ce l'ho scatolato e...... non l'ho mai nemmeno installato ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:07:01 ---------- Previous post was at 21:05:26 ----------

Just cause 2 è steamworks; in generale mi fai prima a vedere sulla pagina di steam a destra se è steamworks. (almeno io faccio sempre così per togliermi eventuali dubbi)
Perchè non controlli che linguaggio è? Potresti essere molto utile a noi utenti ONESTI che l'abbiamo comprato su GOG.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro