Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Io più che altro ho letto che ci sono un po' di bug gravi  :dsax:
Infatti sono andato a dare un'occhiata su Beamdog forum e la community pare abbia rilasciato delle patch correttive.

Purtroppo però non ho idea se abbiano risolto o meno la situazione.

Comunque quasi quasi mi piglio pure questo anche se ho il disco originale, anche perchè sono inclusi i 2 DLC che non ho mai toccato :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.xbox.com/en-US/xbox-game-pass/games

e selezioni Xbox Play Anywhere sulla sinistra, non sono molti :asd:
Ho una domanda sull'offerta. Ho visto che scade la possibilità di compraarla tra 30gg. Se l'attivassi l'ultimo giorno possibile, mi varebbe da quel momento i 3 mesi o i 3 mesi li contano dall'inizio dell'offerta? 

Faccio questa domanda perchè siccome sono impelagato con KCD sono sicuro che non giocherei ad altro  :pig:

Ho una domanda sull'offerta. Ho visto che scade la possibilità di compraarla tra 30gg. Se l'attivassi l'ultimo giorno possibile, mi varebbe da quel momento i 3 mesi o i 3 mesi li contano dall'inizio dell'offerta? 

Faccio questa domanda perchè siccome sono impelagato con KCD sono sicuro che non giocherei ad altro  :pig:
Penso che ti valgano dal momento in cui tu sottoscrivi l'abbonamento.

Cacchio ho visto solo ora che nel monthly c'è AC:Origins.  :morris:  Se non avessi Odyssey penso lo avrei preso sicuramente per quel prezzo :sisi:  

Non segui la storyline?
Per il presente, intendi? Vabbè, tanto Layla è un personaggio veramente di merda. E te lo dico avendoli giocati nell'ordine corretto.

Il vero problema è che, saltando Origins, si perde il miglior AC dai tempi del 2. E si perde Bayek e Aya...  :love:

Ultima modifica:
Per il presente, intendi? Vabbè, tanto Layla è un personaggio veramente di merda. E te lo dico avendoli giocati nell'ordine corretto.

Il vero problema è che, saltando Origins, si perde il miglior AC dai tempi del 2. E si perde Bayek e Aya...  :love:
A me sono piaciuti un pò tutti a dire il vero. Oltre ad aver amato i primi due capitoli (proprio per la trama del presente) ho amato anche Black flag per le nuove tipologie di missioni secondarie caccia mare/terra (caccia allo squalo bianco) ed anche per essere possessori di una nave con conseguente assalto ad isole e navi nemiche (navi leggendarie) e potenziamenti nave...

A me sono piaciuti un pò tutti a dire il vero. Oltre ad aver amato i primi due capitoli (proprio per la trama del presente) ho amato anche Black flag per le nuove tipologie di missioni secondarie caccia mare/terra (caccia allo squalo bianco) ed anche per essere possessori di una nave con conseguente assalto ad isole e navi nemiche (navi leggendarie) e potenziamenti nave...
Anche a me son piaciuti un pò tutti. Volevo soltanto sottolineare quanto fosse bello Origins, che reputo superiore a Odyssey nonostante le aggiunte al gameplay in quest'ultimo.

La mia top 3 è: 2, Origins, Rogue.

Tralasciando che Origins è ora sul monthly (su cui tra l'altro ho anche un mese di abbonamento residuo), qual è il migliore tra quello ed Odyssey?

L'ultimo assassin creed che ho giocato è stato Revelations, dopodichè ne ho avute veramente piene le borse della saga. Però magari ritornarci su dopo cosi tanto tempo potrebbe non essere una cattiva idea...

Il problema è che (al di la delle ambientazioni che mi paiono ugualmente interessanti, forse con un leggero prevalere di Origins), giocherei ad AC solo se fosse MOLTO piu vario che in passato, con una bella trama, storia interessante e con dei bei personaggi. Possibilmente con una IA anche degna di questo nome e un minimo impegnativo, ma vabè...

E lo dice uno che reputa Far Cry 5 un capolavoro rispetto al 4 gia solo perchè hanno tolto quelle maledette torri da scalare.

Quale dei due potrebbe essere un miglior investimento?

Ma secondo voi sul humble ci sta la possibilità che nelle reward ti sbloccano uno dei due dlc grossi?

Deve ancora uscire? nella mia wishlist ho visto anche Bloody Spell, però ha elementi fantasy e non credo abbia componenti online...ma è un mmo o un single con co-op/pvp?
che io ricordi era un gioco multiplayer con scontri pvp, però oramai ho i ricordi annebbiati xD

cmq figo questo Bloody Spell!! lo seguo, sembra Nioh! :D

Ma secondo voi sul humble ci sta la possibilità che nelle reward ti sbloccano uno dei due dlc grossi?
Ho i miei dubbi, però visto che è un titolo ubisoft, magari metteranno altro legato al publisher. Io voto più per qualcosa tipo i vari AC China, Russia ecc. 

Non segui la storyline?
Perché ne esiste ancora una?  :rickds:

Ho letto molti pareri positivi su Origins, però tra lui e Odyssey preferisco mille volte di più il secondo come ambientazione, soprattutto visto che non durano affatto poco  :stema2:

A livello di gameplay poi penso che le differenze siano davvero poche, quindi tutte le cose positive introdotte in origins si ritrovano anche in odyssey. Per il resto giocarli a distanza di poco tempo l'uno dall'altro penso sia un mezzo suicidio visto che durano molto, e rischi di annoiarti col gameplay. Quindi boh o lo prenderò, da tenere qui e giocarci un po' più avanti dopo che avrò finito odyssey, oppure skippo e bona :sisi:  anche perché ora mi interessa molto il prossimo che si dice siano presenti i vichinghi :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro