Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale

Meglio questo dai :asd:

E nonostante la politica censoria di Steam sarà su Steam :asd:

Citando S.Young su Mass Effect "We're here to shoot bad guys and bang hot alien" o Manslayer "Report to the ship as soon as possible, well'bang ok!?!"
...Ma poi c'ha anche una trama 

Perché ne esiste ancora una?  :rickds: 
Cavolo, se sei stato amante della saga ci sono cose che scoprirai sulle tradizioni e nascita degli assassini. Cmq per il consiglio sull'acquisto farei prima origin per il costo che ha oggi (con humble a 9€ con la promozione odierna) e nel frattempo che lo finisci, il prezzo di odyssey scenderà a tal punto che facendo la somma dei due avrai il totale di oggi del solo Odyssey

Cavolo, se sei stato amante della saga ci sono cose che scoprirai sulle tradizioni e nascita degli assassini. Cmq per il consiglio sull'acquisto farei prima origin per il costo che ha oggi (con humble a 9€ con la promozione odierna) e nel frattempo che lo finisci, il prezzo di odyssey scenderà a tal punto che facendo la somma dei due avrai il totale di oggi del solo Odyssey
Che poi da quel che ho visto se conti anche i dlc Origins non lo finisci più  :asd:

Arsenik ha detto:
9 euro? C è una promo che non vedo?

Arsenik ha detto:
9 euro? C è una promo che non vedo?
https://www.humblebundle.com/monthly/checkout?selected_plan=monthly_basic

sulla mia email hanno mandato questo link che se acquisto oggi mi scontano ulteriori 3€

Ultima modifica da un moderatore:
Non va, però non è un problema, ero curioso dello sconto perchè non lo vedevo.

Non lo prendo Origins :ahsisi:
Tranquillo, ti regalo una copia che ne ho 2

WF4C-G6JJ-GH87-9MBC

Vi ricordate di quell'omino che, nel recente passato, ha chiesto se fosse meglio Origins oppure Odyssey?

Alla fine, mi sono convinto ad attivare l'ultimo mese di Monthly che avevo per giocare ad Origins e...

...ho scoperto che il mese scorso non lo avevo messo in pausa.

Quindi l'ultimo mese di abbonamento rimanente me lo sono sputtanato per Marzo per errore, i cui giochi tra l'altro non mi ispirano (nè mi ispiravano allora).

Quindi alla fine non ho ne capra ne cavoli, e quasi quasi aspetto che cali Odyssey..

Ultima modifica da un moderatore:
Amante della saga non proprio, mi son piaciuti un po' i primi ma poi man mano è stato sempre peggio (almeno per me). Poi per quanto riguarda la storia legata al mondo moderno ecc, mi ero già perso prima di AC III. 

Comunque Odyssey ce l'ho già :unsisi:  

Vi ricordate di quell'omino che, nel recente passato, ha chiesto se fosse meglio Origins oppure Odyssey?

Alla fine, mi sono convinto ad attivare l'ultimo mese di Monthly che avevo per giocare ad Origins e...

...ho scoperto che il mese scorso non lo avevo messo in pausa.

Quindi l'ultimo mese di abbonamento rimanente me lo sono sputtanato per Marzo per errore, i cui giochi tra l'altro non mi ispirano (nè mi ispiravano allora).

Quindi alla fine non ho ne capra ne cavoli, e quasi quasi aspetto che cali Odyssey..
Catzo che sfiga :unsisi:

Visto che avevoun coupon inutilizzato alla fine mi sono preso il season pass di origins dal ubi store a 9 euro :unsisi:

Parecchio faigo il nuovo bundle su humble.

La home in compenso diventa sempre peggio, non è per niente chiaro quando aggiungono nuovi bundle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro