Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Journey in arrivo su Epic Store il 6 giugno a 11,99€ e, se arrivate a 14.99€ aggiungendo un altro titolo, avrete anche 10€ di sconto sul totale.

Oh raga, io sono contro l'Epic Store e tutto, ma Journey voglio giocarlo da quando è uscito su PS3, quindi mi sa che cedo :sadfrog:  

Al limite gli aggiungo Metro Last Light per avere lo sconto o Shadow Complex

EDIT: No vabbè, ma su Epic Store non hanno il carrello? Appena seleziono un gioco mi dà subito l'opzione di acquisto senza farmene aggiungere altri. Ma stiamo scherzando? :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Journey in arrivo su Epic Store il 6 giugno a 11,99€ e, se arrivate a 14.99€ aggiungendo un altro titolo, avrete anche 10€ di sconto sul totale.

Oh raga, io sono contro l'Epic Store e tutto, ma Journey voglio giocarlo da quando è uscito su PS3, quindi mi sa che cedo :sadfrog:  

EDIT: No vabbè, ma su Epic Store non hanno il carrello? Appena seleziono un gioco mi dà subito l'opzione di acquisto senza farmene aggiungere altri. Ma stiamo scherzando? :rickds:  
Prendilo come un segno  :saske:

Non lo sapevi? E' nella roadmap :rickds: .

Io dico che se puoi aspettare arriveranno tutti anche su steam. Avevo letto che pure per i giochi di Cage sarà il solito anno di esclusività.

Io ho giusto cancellato il mio account Epic di recente :sisi:

No, il carrello non esiste. Addirittura un utente su twitter gli è stato sospeso il suo profilo perché ha speso troppi soldi durante i saldi :rickds:

Journey giocato su ps3, bel gioco dal punto di vista artistico, ma finisce li.

Imho se puoi resisti, non credere di perderti chissà cosa.

No, il carrello non esiste. Addirittura un utente su twitter gli è stato sospeso il suo profilo perché ha speso troppi soldi durante i saldi :rickds:

Journey giocato su ps3, bel gioco dal punto di vista artistico, ma finisce li.

Imho se puoi resisti, non credere di perderti chissà cosa.
Hanno ragione i saldi non sono fatti per la beneficenza :stema2: comunque adesso capisco perché si comprano le esclusive :unsisi: penso che nemmeno gog fosse messo così male al lancio :azz:

Hanno ragione i saldi non sono fatti per la beneficenza :stema2: comunque adesso capisco perché si comprano le esclusive :unsisi: penso che nemmeno gog fosse messo così male al lancio :azz:
Se vogliono puntare al premio di "peggior launcher mai esistito", ci stanno riuscendo egregiamente :asd:  

Non lo sapevi? E' nella roadmap :rickds: .

Io dico che se puoi aspettare arriveranno tutti anche su steam. Avevo letto che pure per i giochi di Cage sarà il solito anno di esclusività.

Io ho giusto cancellato il mio account Epic di recente :sisi:
Si le cageate son confermate, e Journey è pubblicato da Annapurna i cui titoli son tutti con il solito anno di esclusività come al solito

Se lo tengano allora :asd:  

Ieri sera è uscita l'espansione stand alone di spellforce3, inoltre per chi possiede il gioco base ci sta lo sconto del 40% su steam :unsisi:

Tanto nemmeno lo giocheresti mai :sisi:

Comunque è a 15, con lo sconto viene 5€.
Ma ieri era diverso il prezzo :morristend:

Vabbè, per 5€ allora si può fare. Lo installo sulla macchina virtuale, così evito di insozzare il pc :sard:  

Ma ieri era diverso il prezzo :morristend:

Vabbè, per 5€ allora si può fare. Lo installo sulla macchina virtuale, così evito di insozzare il pc :sard:  
Ma non è un vero sconto!

I 10€ mica ti tornano nella carta, restano bindati allo store.

STATE VENDENDO LA VOSTRA ANIMA PER 10€!

E poi quando tutte queste "esclusive" usciranno su Steam il senso di colpa ed il disgusto vi consumeranno, ma non sentirete molto

15.-the-simpsons-show.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro