Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Nuovo interessantissimo bundle su Fanatical, per 2€ l'ho preso instant  :ahsisi:
The Gate of Firmament mi ricorda terribilmente Key of Heaven/Kingdom of Paradise per PSP, uno dei miei titoli preferiti della console portatile. Una vera e propria perla

Ma oggi niente da Twitch Prime?  :huh:

Magari è troppo presto... di solito ci guardo verso metà mese :asd:

Ma :rickds:  No vabbé Kangaroo mi sembra un platform 3d/collectathon vecchio stile con un senso, questo mi pare poco più che uno struzzo simulator. :asd:  
La cosa bellissima è che uscì il trailer di sto gioco sul canale ufficiale Xbox durante l'E3, mi sembra poche ore prima della conferenza Microsoft

Una delle esperienze più divertenti della mia vita

7 minuti fa, KingArthassolo ha scritto:

La cosa bellissima è che uscì il trailer di sto gioco sul canale ufficiale Xbox durante l'E3, mi sembra poche ore prima della conferenza Microsoft

Mi rimangio tutto, c'è il guardaroba e l'Hades di Death Stranding, quell'anno assegnarono il goty più ingiusto di sempre. :sisi:  

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ho preso il Monthly e mi sono messo a scaricare BO4. Mi sono detto "Quanto potrà mai pesare? 60-70 GB ?"

120GB

Devono imparare a comprimere ste cazzo di texture e video/audio, o almeno permettere d'installare un pack in "bassa risoluzione". Si tratta del secondo caso che supera i 100GB dopo GoW4 e di cui ho memoria.

Ultima modifica da un moderatore:
Nella mia ricerca di qualche gioco con una bella trama (un po alla mass effect per intenderci) mi sono incuriosito ad xcom 2. Ho visto che ha numerose recensioni positive. Sembra essere un bel gioco. Ma è puramente un bel gioco di strategia, o ha anche una trama bella? Nella campagna c'è una storia, colpi di scena ecc ecc ecc? 

Nella mia ricerca di qualche gioco con una bella trama (un po alla mass effect per intenderci) mi sono incuriosito ad xcom 2. Ho visto che ha numerose recensioni positive. Sembra essere un bel gioco. Ma è puramente un bel gioco di strategia, o ha anche una trama bella? Nella campagna c'è una storia, colpi di scena ecc ecc ecc? 
C'è una trama, ma serve solo a portare avanti il gioco ed a contestualizzare le missioni principali.

Se vuoi rimanere sempre su di un gioco a turni+RPG, prova i Divinity Original Sin.

C'è una trama, ma serve solo a portare avanti il gioco ed a contestualizzare le missioni principali.

Se vuoi rimanere sempre su di un gioco a turni+RPG, prova i Divinity Original Sin.
Sisi, ho già i divinity. Molto belli.

Cercavo qualcosa di fantasy, fantascienza,  o post apocalittico,  con una bella storia che ti appassiona. Non necessariamente a turni

Sisi, ho già i divinity. Molto belli.

Cercavo qualcosa di fantasy, fantascienza,  o post apocalittico,  con una bella storia che ti appassiona. Non necessariamente a turni
Se non lo hai ancora giocato ti consiglio Binary Domain. Magari anche Inversion e i Red Faction.

Purtroppo no. Atom È in inglese 

Ultima modifica da un moderatore:
Se non lo hai ancora giocato ti consiglio Binary Domain. Magari anche Inversion e i Red Faction.
Inversion non mi ha lasciato quasi niente come storia, a parte il finale ma anche quello me lo ricordo a malapena. :asd:  Quoto abbastanza su Binary e non male anche i Red Faction che ho giocato (Guerrilla e Armageddon). Credo però che siamo ben lungi dal tener testa a una trama come quella della trilogia di Mass Effect, pur con tutti i suoi difetti. Ecco, perlomeno terrei presente questo divario.

Io aggiungerei Remember Me (storia e tematiche di questo mi hanno colpito ben più dei primi tre sopracitati) e poi, anche se piuttosto particolare e in parte criptico, o meglio aperto a diverse interpretazioni, Transistor. A dirla tutta non saprei se consigliare quest'ultimo con altrettanta convinzione perché se stai cercando uno sviluppo di eventi raccontato con strumenti più tradizionali potrebbe lasciarti parzialmente a bocca asciutta.

A proposito Deme, ho iniziato The Technomancer su tuo consiglio, più avanti spero di riuscire a postare qualche commento. :sisi:  

Qualcuno mi aiuterebbe a capire in cosa consiste il gameplay di Punch Club? Devi svolgere attività giornaliere aumentando una serie di parametri per diventare più forte sul ring e poter affrontare con successo avversari sempre più difficili? Ma è una struttura di gioco tipo Tamagotchi? C'è una strategia da applicare, delle meccaniche action o è semplicemente un grind continuo le cui azioni si configurano secondo la sequenza "clicca e aspetta un tot di tempo" all'interno di un simulatore di vita quotidiana?

E Diaries of a Spaceport Janitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro