Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Domani corro al GS. :omegalul:

sono tornato ora a casa :asd:

Thief

Tekken 7

Darksiders 3 (era lì da un mese, a 5 euro no ma a 2 euro mi vergognavo a non prenderlo)

Street Fighter 30th Anniversary Collection

Borderlands goty

Resident Evil 4

Sleeping Dogs definitive edition (cofanetto a mò di libricino fighissimo)

Poi mi sono buttato su giochi che non conosco, tanto per così poco

Inner Chains

Vikings Wolves of Midgard

Seven the days long gone

Dungeons 2

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Anch'io prenderei tekken a 2€ :rickds:  se avete due copie fatemelo sapere. 

Io prenderei molte cose a due euro hahahaha

Da Darksiders 3 a Tekken X, da Project Cars 2 a boh qualsiasi tripla A post 2017

Stavo guardando un po' sul sito gamestop alcuni titoli che mi interessano, e cavolo se un gioco rientrasse davvero nella promo, sarebbe tantissima roba  :monkaS:

Pure G2A si vergognerebbe a vendere giochi a 2€.

Da quando tekken costa meno di un kebab?

Titolo: Gamestop dà, Gabe toglie

Avevo gia intenzione di andarci.

Vedo il messaggio dei 2€.

A lavoro sono le 17:40. Faccio un power work della miseria. Sono le 18:20. Funziona tutto.

Esco a razzo neanche dovessi assicurarmi un posto al cesso al raduno internazionale degli incontinenti.

Arrivo al devastante gamestop di CESANO BOSCONE vicino il lavoro.

Ad inizio Agosto avevo trovato solo una copia di Dark Souls 3 a 5€ (e stupidamente non l'ho presa) e qualche Farming Simulator.

Stavolta invece il karma ha pagato:

aW2Lxdy.png

Tutti a 2€. Bf1 è praticamente un furto a quel prezzo. Ma per una volta sono io che perpetro il danno, e non Gamestop.

Purtroppo non trovo altre chicche tipo Tekken7 a 2€ o Mafia III a -10€, ma sono decisamente soddisfatto...

Ah, ricordate quando ho detto

> il karma ha pagato

Eh, bisogna stare molto attenti, al karma.

Perchè il karma ha sempre un modo per mettertelo in quel posto.

E infatti c'è un titolo che ho volutamente tenuto fuori dalla foto. Il piu infame, il piu bastardo, il piu assolutamente immerito di andare assieme ai precendenti.

Pensavo di pagarlo il giusto prezzo, a 2€. Di togliermi lo sfizio di insultarlo, seppur abbastanza pirla da averlo comprato. E invece alla fine ha comunque trovato il modo di essere il piu scassacoglioni, anche a quel prezzo. Il perchè lo lascio indovinare a voi:

A4HYYWV.png

Ultima modifica da un moderatore:
Titolo: Gamestop dà, Gabe toglie

Avevo gia intenzione di andarci.

Vedo il messaggio dei 2€.

A lavoro sono le 17:40. Faccio un power work della miseria. Sono le 18:20. Funziona tutto.

Esco a razzo neanche dovessi assicurarmi un posto al cesso al raduno internazionale degli incontinenti.

Arrivo al devastante gamestop di CESANO BOSCONE vicino il lavoro.

Ad inizio Agosto avevo trovato solo una copia di Dark Souls 3 a 5€ (e stupidamente non l'ho presa) e qualche Farming Simulator.

Stavolta invece il karma ha pagato:

aW2Lxdy.png

Tutti a 2€. Bf1 è praticamente un furto a quel prezzo. Ma per una volta sono io che perpetro il danno, e non Gamestop.

Purtroppo non trovo altre chicche tipo Tekken7 a 2€ o Mafia III a -10€, ma sono decisamente soddisfatto...

Ah, ricordate quando ho detto

> il karma ha pagato

Eh, bisogna stare molto attenti, al karma.

Perchè il karma ha sempre un modo per mettertelo in quel posto.

E infatti c'è un titolo che ho volutamente tenuto fuori dalla foto. Il piu infame, il piu bastardo, il piu assolutamente immerito di andare assieme ai precendenti.

Pensavo di pagarlo il giusto prezzo, a 2€. Di togliermi lo sfizio di insultarlo, seppur abbastanza pirla da averlo comprato. E invece alla fine ha comunque trovato il modo di essere il piu scassacoglioni, anche a quel prezzo. Il perchè lo lascio indovinare a voi:

A4HYYWV.png
Urca TOP RISING STORM 2. Mi manca e mi interessa (ma poi non ci giocherei più di un tot.)

Forse butto dentro l'occhio mentre passo davanti per far la spesa allora la prossima volta (dentro al Gamestop di zona, ma lungi da me l'andare negli altri del circondario in cerca di affari ulteriori)

Bon, domani si torna da GS a spendere tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma siamo sicuri che non ci siano titoli nuovi fra quelli dei 2 euro? C era una copia di Crash Bandicoot che avrei voluto prendere anche a 14,99.

Tornato ora da un altro GS. Ho preso con la carta lvl 1 The Evil Within 2, DE: Mankind Divided, ELEX cartonato e Killer is dead a 2 euro l'uno.

Avevano in magazzino una copia di Darksiders 3, ma passava a 2€ solo con la carta livello 3 :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro