Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su steam l'hanno messo a 16,99Lo avessi saputo prima, passavo ad un GS a svaligiarlo
Vampyr a 17 è ottimo come prezzo e potrei cedere![]()
Appunto si riferiva a steam. Però se lo trovi al gamestop lo puoi prendere a 5/2€su steam l'hanno messo a 16,99![]()
ah sorry ho interpretato maleAppunto si riferiva a steam. Però se lo trovi al gamestop lo puoi prendere a 5/2€
ThisAppunto si riferiva a steam. Però se lo trovi al gamestop lo puoi prendere a 5/2€
Urca TOP RISING STORM 2. Mi manca e mi interessa (ma poi non ci giocherei più di un tot.)Titolo: Gamestop dà, Gabe toglie
Avevo gia intenzione di andarci.
Vedo il messaggio dei 2€.
A lavoro sono le 17:40. Faccio un power work della miseria. Sono le 18:20. Funziona tutto.
Esco a razzo neanche dovessi assicurarmi un posto al cesso al raduno internazionale degli incontinenti.
Arrivo al devastante gamestop di CESANO BOSCONE vicino il lavoro.
Ad inizio Agosto avevo trovato solo una copia di Dark Souls 3 a 5€ (e stupidamente non l'ho presa) e qualche Farming Simulator.
Stavolta invece il karma ha pagato:
![]()
Tutti a 2€. Bf1 è praticamente un furto a quel prezzo. Ma per una volta sono io che perpetro il danno, e non Gamestop.
Purtroppo non trovo altre chicche tipo Tekken7 a 2€ o Mafia III a -10€, ma sono decisamente soddisfatto...
Ah, ricordate quando ho detto
> il karma ha pagato
Eh, bisogna stare molto attenti, al karma.
Perchè il karma ha sempre un modo per mettertelo in quel posto.
E infatti c'è un titolo che ho volutamente tenuto fuori dalla foto. Il piu infame, il piu bastardo, il piu assolutamente immerito di andare assieme ai precendenti.
Pensavo di pagarlo il giusto prezzo, a 2€. Di togliermi lo sfizio di insultarlo, seppur abbastanza pirla da averlo comprato. E invece alla fine ha comunque trovato il modo di essere il piu scassacoglioni, anche a quel prezzo. Il perchè lo lascio indovinare a voi:
![]()