Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo vedendo ora che da soli costano tipo 20€ e 37 l'altroIl nuovo monthly con Crash e Spyro :max:
sui grigi 
Boh, per me è un errore. Spyro è uscito un mese fa e dubito non abbia venduto. Tra l'altro dovrebbero essere tutti titoli Activision, casa nota per scontare pochissimo i suoi titoliStavo vedendo ora che da soli costano tipo 20€ e 37 l'altrosui grigi
![]()
Dubito che la facciano così grossaBoh, per me è un errore. Spyro è uscito un mese fa e dubito non abbia venduto. Tra l'altro dovrebbero essere tutti titoli Activision, casa nota per scontare pochissimo i suoi titoli
si vede che è stato overprezzato o boh :D E come funziona l'abbonamento a HB?Riesco a sentire le bestemmie di chi ha comprato Spyro al D1
Comunque mi sa che domani lo prendo e non aspetto nemmeno i soliti 3$ off![]()
presente, l'ho preso settimana scorsa e mi sento violato nel mio intimo :sad2:Riesco a sentire le bestemmie di chi ha comprato Spyro al D1
anche io 20 giorni fàpresente, l'ho preso settimana scorsa e mi sento violato nel mio intimo :sad2:
se non altro almeno era un regalo di compleanno per la mia ragazzaDubito ci saranno, mi sono arrivati solo nei bundle meno appetibili. Ad esempio quando volevo Kingdom Come non me lo inviarono.Riesco a sentire le bestemmie di chi ha comprato Spyro al D1
la remastered di Particula in esclusiva temporale su steam, dici?Manca solo che il Gaben faccia un annuncio!
Eccomi. Io l'ho preso pochissimi giorni dopo il D1. :sad2:Riesco a sentire le bestemmie di chi ha comprato Spyro al D1
Confermo che sia davvero un gioco decente, ha i soliti limiti da gioco tripla A che non è super innovativo, ma ha i suoi livelli ben pensati e divertenti.Veramente un ottimo monthly. E anche Il COD sulla seconda guerra mondiale era uno dei pochi cod che mi interessava.