Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Sono passato al Gamestop e ho preso Spellforce III (bel box) , Elex (bel box), Just Cause 4, Pillars of Eternity 2 (bel box), Ark, Project Cars GOTY e Battlechasers Nightwar (bel box). Per un totale di 14 euro...  :gachigasm:

Ma quindi c'è ancora la promo al gs?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Si, mi pare di aver letto che è fino al 31 gennaio o fino a che le scorte si esauriscono. 
confermo, 31 gennaio.

Verso la fine secondo me metteranno anche tutti gli altri giochi Pc che al momento non fanno parte della promozione (ho visto che tenevano da parte gta 5, gli ho chiesto se valeva ma hanno risposto no)

Ultima modifica da un moderatore:
confermo, 31 gennaio.

Verso la fine secondo me metteranno anche tutti gli altri giochi Pc che al momento non fanno parte della promozione (ho visto che tenevano da parte gta 5, gli ho chiesto se valeva ma hanno risposto no)
Oggi hanno cercato di vendermi in tutti i modi la carta lv3 dicendomi prima che la promo era valida solo con quella e poi dicendomi che se l'avessi fatta avrei avuto diritto allo sconto su qualsiasi gioco per pc...  :gachigasm:

Ovviamente mi ci sono impuntato fino ad avere la ragione... 

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Passato da uno giusto perché ero vicino, ma non c'era una mazza. Giusto giusto Titanfall 2 a 2€ che merita di brutto, però ce l'ho già quindi fregava poco. Per il resto deserto più totale, mi sa che ci farò giusto un salto quando ci passerò vicino. 

Qualcuno di voi ha mai giocato I due Realms of Arkania Blade of Destiny e Star Trail? Volevo dargli una possibilità senza aspettarmi nulla di che (credo di avere una qualche forma di masochismo visto che ogni tanto gioco titoli odiati da tutti e che hanno tipo 4 di media score.. E alla fine riesco pure ad apprezzarli  :asd: ) ma ne ho sentito parlare veramente malissimo. Qualcuno di voi li ha giocati? Sono 2 remake di rpg old school, magari a prezzo budget avevo pensato di prenderli.. 

Ma ci sta anche final fantasy 15 nella promo gamestop? 

Ma ci sta anche final fantasy 15 nella promo gamespot? 
Immagino che tu intenda Gamestop e sappi che ci ho messo un attimo a capire :rickds:

Ma immagino di sì, alla fine è uscito un anno e mezzo fa :azz: penso che il punto sia trovarlo, non l'ho mai visto da nessuna parte :hmm:

PARLIAMO DI PREZZI