Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif dici? A me interessava, penso che in coop sia divertente.Vabbeh come al solito aspetterò la goty a pochi spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
gusti personali ovviamente ma per quell'ora e mezza che l'ho provato non mi è piaciuto.

l'atmostfera non è nemmeno male ma respawn infinito degli zombie, in generale molto macchinoso e legnosetto...

non lo so ma a me non è piaciuto affatto.

Alla fine ho deciso di prendere la goty su 360 a 22 euro per giocarlo con un amico. Lo so, sono pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alla fine ho deciso di prendere la goty su 360 a 22 euro per giocarlo con un amico. Lo so, sono pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sei tra i miei mod preferiti. Ora devo ripensarci.

Scherzi a parte, per quanto malata come scelta, essendo un gioco coop è comprensibile.

BlazBlue è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nient'altro?

---------- Post added at 15:23:33 ---------- Previous post was at 15:21:43 ----------

Chi conosce quel gioco per PC, dove devi comandare un'auto piena d'armi per distruggere un'organizzazione terroristica? Esiste anche su PS2, se non sbaglio.

Nient'altro? 

---------- Post added at 15:23:33 ---------- Previous post was at 15:21:43 ----------

Chi conosce quel gioco per PC, dove devi comandare un'auto piena d'armi per distruggere un'organizzazione terroristica? Esiste anche su PS2, se non sbaglio.
Ce l'ho sulla punta della lingua :tragic: Per caso c'erano anche sezioni in barca?

gusti personali ovviamente ma per quell'ora e mezza che l'ho provato non mi è piaciuto.l'atmostfera non è nemmeno male ma respawn infinito degli zombie, in generale molto macchinoso e legnosetto...

non lo so ma a me non è piaciuto affatto.
Pensa che le prime due ore sono anche quelle che mi son piaciute di più. Immagina il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

volevo prendere guild wars 1, sui server c'è ancora qualcuno? potrebbe piacermi nonostante gli MMORPG non mi piacciano così tanto e dopo un po' mi stufino?

Sei tra i miei mod preferiti. Ora devo ripensarci.Scherzi a parte, per quanto malata come scelta, essendo un gioco coop è comprensibile.
Grazie per l'apprezzamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh si, su pc non avrei nessuno con cui giocarlo (e soprattutto sono senza cuffie), mentre su 360 posso giocarlo con un amico. Diciamo che ho letto commenti contrastanti. C'è chi dice che è godibilissimo in singolo e altri che dicono che sia godibile solo in coop. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per l'apprezzamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh si, su pc non avrei nessuno con cui giocarlo (e soprattutto sono senza cuffie), mentre su 360 posso giocarlo con un amico. Diciamo che ho letto commenti contrastanti. C'è chi dice che è godibilissimo in singolo e altri che dicono che sia godibile solo in coop. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io in singolo mi annoiavo a morte...

Più che il titolo in sè, segnalo perchè è un evento, ed un titolo del genere a meno è IMPOSSIBILE trovarlo.
Call of Duty Modern Warfare 2 a 7.89 Euro su Amazon US. Steam reedemable.

http://www.amazon.com/gp/product/B003DTMVGG/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=digit04e8-20&linkCode=as2&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=B003DTMVGG
Tra l'altro vedo che è tra i primi dieci per numero di giocatori su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Più che il titolo in sè, segnalo perchè è un evento, ed un titolo del genere a meno è IMPOSSIBILE trovarlo.

http://www.amazon.com/gp/product/B003DTMVGG/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=digit04e8-20&linkCode=as2&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=B003DTMVGG
Io su amazon us ho provato a comprare ma mi rifiuta la carta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pagato 5,42$ 3 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultimamente non sto comprando quasi niente, mi rifarò ai saldi d'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Visto che nessuno ti fila ti rispondo io dai :pffs: allora, io personalmente ti consiglio l'intera saga degli Age of empires (...e perchè no, anche age of mythologies), se no i primi 2 empire earth (il tre secondo me fa schifo) e visto che ti piace stronghold ti consiglio il 2 e il 3...io c'è li ho e li adoro...se cerchi qualcosa di longevo e complesso vai di anno 1701, anno 1404 e anno 2070 (in ordine di uscita)...poi magari dai un'occhiata ai company of eroes, è uno strategico bellico secondo me ti interesserà...a me che piace il genere, questi titoli li ho adorati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie seguirò i tuoi consigli =)

Ultima modifica da un moderatore:
Company of Heroes e relativi dlc scontati dell'80% su gamersgate, insieme ad altri giochi interessanti, come anche metro2033 a 2,49€ (sono tentato) e King Arthur II scontato del 50%... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma Steam ha scontato recentemente i primi due Max Payne? Vorrei riprenderli perchè i giochi li ho per ps2..la quale si trova in qualche angolo remoto della cantina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure posso trovarli ad un prezzo conveniente? Non mi va di spendere 10 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma Steam ha scontato recentemente i primi due Max Payne? Vorrei riprenderli perchè i giochi li ho per ps2..la quale si trova in qualche angolo remoto della cantina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure posso trovarli ad un prezzo conveniente? Non mi va di spendere 10 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
li davano gratis prenotando il 3, non so se sia ancora valida quest'offerta. come dico a tutti: siamo quasi in periodo di sconto, manca un mesetto, secondo me a un prezzo migliore dei 10€ standard li troverai sicuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro