Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io seguo delle regole base:
-Compra solo al 75%

-Non comprare giochi "famosi" o "belli per sentito dire" o "classici da avere" o "che hanno tutti", a meno che non ti interessino davvero e sei sicuro che ti piacciano.

-Compra solo giochi che sai avrai tempo di giocare.

-Devi avere fondi limitati.

Ovviamente queste regole si applicano solo ai saldi di steam, con i bundle andavo solo di mass buying a 1$ (o più se ne valeva la pena), ora li compro solo se c'è qualcosa che mi interessa (cioè nulla, ormai è passata la moda e la qualità è sempre più scadente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seguendo queste regole non si sbaglia, tant'è che sulla mia ppay ho 35€ e non credo proprio di esaurirli durante i summer seals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io seguo più o meno queste ''regole''...se no ti ritrovi col portafoglio vuoto e una marea di giochi che non ti piacciono e che non giocherai mai...

Se non bastasse, daily deal su Steam a 2.49€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
La versione di steam contiene il doppiaggio in italiano?

La versione di steam contiene il doppiaggio in italiano?
certo che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo guardando dei gameplay di slepping dogs su you tube e sono incappato su

, è logico che non si tratta di GtaV ma che gioco potrebbe essere? nei commenti viene detto che si tratta di un gioco cancellato...bhò

Stavo guardando dei gameplay di slepping dogs su you tube e sono incappato su

E' Eight Days, una vecchia esclusiva di lancio PS3, poi cancellato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' Eight Days, una vecchia esclusiva di lancio PS3, poi cancellato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembrava carino però dai...va bhè...thanks per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque, non vedo l'ora che esca slepping dogs...già lo adoro per lo stile di combattimento senza armi in stile batman ac... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sarà straordinario... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:rickds:

Sulla scia del successo di Diablo 3, su steam mettono "Confrontation" che è casualmente molto simile.

:rickds:
Sulla scia del successo di Diablo 3, su steam mettono "Confrontation" che è casualmente molto simile.
Mai sentito nominare.. o_O!

L'ho visto sembra carino,ma 20 euro per un gioco che non conosco son troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai sentito nominare.. o_O!L'ho visto sembra carino,ma 20 euro per un gioco che non conosco son troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considera che è uscito il mese scorso questo gioco.

Considera che è uscito il mese scorso questo gioco.
E' vero,non ci avevo fatto caso ora mi son letto qualcosa a riguardo!

C'è anche la recensione di spazio non troppo entusiasmante,lo metto nella "remember" list e lo proverò sicuramente quando scenderà ancora di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma pole position 2012 comè? la provato qualcuno?

ma pole position 2012 comè? la provato qualcuno?
vidi qualche video su youtube.

evitalo come la peste :wush:

Per chi fosse interessato, su Amazon.com c'è la Square Enix Ultimate Collection a meno di 6€

Just Cause 2

Kane and Lynch 2

Lara Croft and the Guardian of Light

Supreme Commander 2

Tomb Raider: Underworld

Oppure Total War: Shogun 2 sempre poco meno di 6€

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon IT ha Starcraft 2 a 22 Euro. (RETAIL)

La tentazione è tanta...troppa...

...mi sono evitato Metro, mi evito Red Orchestra...stavolta non so se riuscirò a farcela.

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon IT ha Starcraft 2 a 22 Euro. (RETAIL)La tentazione è tanta...troppa...

...mi sono evitato Metro, mi evito Red Orchestra...stavolta non so se riuscirò a farcela.
Ma no dai resisti. E poi cmq: "Generalmente spedito entro 2-3 settimane."

Ora che ti arriva hai già perso la voglia ;p.

Amazon IT ha Starcraft 2 a 22 Euro. (RETAIL)La tentazione è tanta...troppa...

Male, molto male per Metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aspetto The_Train, la controparte...o Luca_tm

Vabbe', se è l'Amazon italiano probabilmente ci mette meno di due-tre settimane ad arrivargli, se non viene anticipato da altri clienti che ordinano tutte le copie in magazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro