Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Bravo :pig: Allora magari aiutami :asd:

Nella FAQ sopra c'è scritto:

How will I know if I’m getting the Classic plan?
Keep your subscription active before December 6 at 10:00 am Pacific time and you will get the Classic plan. We’ll email you before December 6 to confirm you are still eligible for the Classic plan.

Se sono in pausa direi che non ho una sottoscrizione propriamente attiva. Che in futuro mettere in pausa non comprometterà lo status è chiaro.
Il Classic lo avrà anche chi è in pausa ora

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

A me basta che si attivi entro l'uscita di Jedi Fallen Order così lo posso provare  :asd:  
Jedi Fallen Order sarà disponibile soltanto su Access Premier, per la versione Basic (che è quello che ci dovrebbero dare, dopo 14 giorni ancora nulla) hanno tolto la prova di 10 ore sia per Jedi fallen order che per NFS Heat. Sono quasi sicuro che prima ci fossero ma in questi giorni hanno cambiato :azz:  quindi o fai il Premier o lo compri.  :sisi:

Edit: Confermo che ad inizio mese c'era la prova di 10 ore sul basic ma poi l'hanno tolta

E sono sicuro ci fosse anche su NFS ma l'hanno tolta. Probabilmente non volevano che lo scroccassimo tutti col mese gratuito e ce l'hanno messo a quel posto. E questo incastro potrebbe essere uno dei motivi del ritardo del mese gratuito di Access Basic.

Ultima modifica:
Jedi Fallen Order sarà disponibile soltanto su Access Premier, per la versione Basic (che è quello che ci dovrebbero dare, dopo 14 giorni ancora nulla) hanno tolto la prova di 10 ore sia per Jedi fallen order che per NFS Heat. Sono quasi sicuro che prima ci fossero ma in questi giorni hanno cambiato :azz:  quindi o fai il Premier o lo compri.  :sisi:

Edit: Confermo che ad inizio mese c'era la prova di 10 ore sul basic ma poi l'hanno tolta

E sono sicuro ci fosse anche su NFS ma l'hanno tolta. Probabilmente non volevano che lo scroccassimo tutti col mese gratuito e ce l'hanno messo a quel posto. E questo incastro potrebbe essere uno dei motivi del ritardo del mese gratuito di Access Basic.
Eh, che sfiga :asd:  a sto punto avrebbero potuto limitare la prova a 2h (o una missione)  :sil:  Va beh, aspetto che scende sotto i 20€

Eh, che sfiga :asd:  a sto punto avrebbero potuto limitare la prova a 2h (o una missione)  :sil:  Va beh, aspetto che scende sotto i 20€
Infatti...

Nel tweet se ne sono usciti con la scusa di ridurre il rischio spoilers, ma allora perché 2 settimane fa era prevista anche su nfs heat e adesso non c'è più? È chiaro che si sono fatti male i conti, avevano promesso un mese gratuito (ancora mai ricevuto dopo 2 settimane ma vabbè) e soltanto dopo si sono accorti che l'avrebbero dato in concomitanza con due uscite importanti? Come diavolo lavorano in quella compagnia? Guarda caso adesso li tolgono dal basic. 

:facepalm:  

Ultima modifica:
Ma va su pc? ? 
Sì, dice: L'abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate aggiornerà il tuo tempo rimanente per Xbox Live Gold o Xbox Game Pass per console o Xbox Game Pass per PC allo stesso periodo di tempo rimanente per Xbox Game Pass Ultimate, fino a un massimo di 36 mesi.

Certo che va, però se sei già abbonato non te lo fa comprare.

No se provi a loggare non c'è più l'opzione di acquisto ma ti fa solo gestire il tuo abbonamento
Quindi mi sa che mi attacco?

O devo disdire l'abbonamento in fieri e fare questo nuovo?

Quindi mi sa che mi attacco?

O devo disdire l'abbonamento in fieri e fare questo nuovo?
Direi la prima. Che io sappia non c'è modo di disdire l'abbonamento perchè ormai tu hai pagato e scade il tot giorno del tot mese.

Al massimo dovresti farlo con un altro account :morris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro