Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Cancel impedisce nuovi pagamenti, pause a month li impedisce per un mese. Pause a month ti permetterà di prendere bundle da 20 dollari a 12 dollari, quando entrerà in vigore il nuovo piano tariffario (si può usare "piano tariffario" per 'sta roba? :asd: )
E la pausa si può "annullare" o una volta fatta ti attacchi? :hmm:

E la pausa si può "annullare" o una volta fatta ti attacchi? :hmm:
Se ho capito bene fa rimesso in pausa ogni mese? Mi confermate?

E se metto in pausa ma poi voglio riuscire dalla pausa durante lo stesso mese si può?

E poi questo nuovo bundle conviene anche solo per Soul Calibur VI secondo voi?

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Se ho capito bene fa rimesso in pausa ogni mese? Mi confermate?

E se metto in pausa ma poi voglio riuscire dalla pausa durante lo stesso mese si può?

E poi questo nuovo bundle conviene anche solo per Soul Calibur VI secondo voi?
Si a tutte le domande, se cambi idea c'è unpause my plan da manage your subscription

Unpause.PNG

Il prezzo del monthly è il minimo storico per SC6 anche senza considerare gli altri 2 giochi + gli unlock a fine mese, quindi direi che se sei minimamente interessato puoi prenderlo senza neanche pensarci.

Ultima modifica da un moderatore:
Si a tutte le domande, se cambi idea c'è unpause my plan da manage your subscription

Il prezzo del monthly è il minimo storico per SC6 anche senza considerare gli altri 2 giochi + gli unlock a fine mese, quindi direi che se sei minimamente interessato puoi prenderlo senza neanche pensarci.
Perfetto.! Grazie :gab:

Ci dormirò su qualche giorno e poi vedrò un attimo il da farsi :unsisi:

Sto vedendo pure io gli early unlock di Dicembre. Yakuza non ho assolutamente idea di che tipologia di gioco sia ma ne sento spesso parlare, merita? 

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Sì ma devi giocare prima Yakuza 0. Kiwami viene dopo.
Ma Kiwami ho visto che è il remake del primo capitolo uscito della serie, quindi perchè no? 

C'è da dire che ho lì in backlog anche Sleeping Dogs, titolo parecchio similare e a cui vorrei iniziare ad approcciarmi. Se la trama davvero è bella come dite, ci farò un pensiero. 

Ma Kiwami ho visto che è il remake del primo capitolo uscito della serie, quindi perchè no? 

C'è da dire che ho lì in backlog anche Sleeping Dogs, titolo parecchio similare e a cui vorrei iniziare ad approcciarmi. Se la trama davvero è bella come dite, ci farò un pensiero. 
Perché lo 0 è un prequel

Perché Kiwami non è Yakuza 1. Kiwami è un altro gioco, creato con in mente l'esistenza di Yakuza 0.

Kiwami è il re-imagine del primo. 

È stato fatto dopo l'uscita dello zero e a lui si rifà in meccaniche e collegamenti. 

Quindi ormai si può parlare di 0/kiwami/kiwami2/etc...

C'è da dire che ho lì in backlog anche Sleeping Dogs, titolo parecchio similare e a cui vorrei iniziare ad approcciarmi.
Sleeping Dogs giocalo perché è un gran titolo, ma non in sostituzione a Yakuza, anche perché sono due prodotti piuttosto diversi dietro una premessa più o meno simile.

Ultima modifica da un moderatore:

Bellissimo Sleeping Dogs, l'ho finito 3 volte. Yakuza anche è molto bello ma completamente diverso come gameplay. Consiglio entrambi comunque e di partire da Yakuza 0.

PARLIAMO DI PREZZI