Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Comunque che inculata il nuovo pass di soul calibur proprio una trappola fatta ad arte per i fan :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Notato chi è il venditore nell'immagine dei saldi in home?  :rickds: :rickds: :rickds:  

steam controller a 5€, vale la pena :hmm: ?
Quasi quasi lo prendo  :unsisi:  mi preoccupa il ''coso'' al posto dell'analogico destro...è comodo? 

Comunque i saldi non mi paiono malaccio :unsisi:

Secondo voi la gold di hitman 2 vale il prezzo?

Io ho due robe di numero in sconto in lista desideri, non ho guardato bene ma non mi sembra ci sia chissà cosa.. soliti saldi fuffa :unsisi:

12 euro di spedizione per i controller, ma li inviano dalla siberia? :asd:

Comunque pareri da qualcuno che ce li ha?

Ma il cavo USB per lo Steam controller dove lo prendo? Non è che posso stare a comprare sempre pile AA o ricaricabili :asd:  

Comunque 12€ di spedizione...

Comunque se vogliono fare fuori le scorte forse faranno lo sconto anche nei negozi fisici, lo steam link lo presi dal gamestop a venti euro proprio per le spedizioni rapina che fa gabe :asd:

azz non avevo visto i 12€ di spedizione, effettivamente non sono pochi(si spende più per la spedizione che per l'oggetto :asd: )

per chi ce l'ha: come si rapporta ai pad one e ds4(a livello di comodità, supporto,ecc.)?

Comunque considerando quanto costa un pad 360/One, è un prezzaccio anche con quelle spedizioni

Comunque considerando quanto costa un pad 360/One, è un prezzaccio anche con quelle spedizioni
Prendendone due viene 23,30 euro, considerando che il mio controller 360 si sta brasando non so cosa fare

Ma è compatibile con tutti i giochi giusto?

Io penso di prenderlo. Alla fine ho due pad 360, entrambi con i "cuscinetti" degli analogici brasati, batteria ricaricabile ormai partita (li tengo sempre collegati con il cavo) e cavo del ricevitore wireless più volte rappezzato e che sta dando nuovi problemi perché probabilmente è saltato di nuovo qualche filo, dato che devo muoverlo manco fosse un'antenna per far accendere il ricevitore e appena lo tocco un minimo si spegne

Alla fine, considerando quello che ho sul wallet, con 14€ totali me ne esco. Se volessi mettere a nuovo i pad o anche solo prendere un nuovo ricevitore ed i cuscinetti, mi costerebbe di più

Mi incazzerò parecchio se il Gamestop lo metterà allo stesso prezzo, però a causa di quel "in esaurimento" non voglio portarla per le lunghe :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro