Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, a meno che non ti vuoi impegnare davvero tanto nel mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProcediamo a votazione dai.Patrix vota NO.
Altri?
In magazzino non ce l'hanno, non è disponibile e per questo c'è scritto "Generalmente spedito entro 2-3 settimane."Vabbe', se è l'Amazon italiano probabilmente ci mette meno di due-tre settimane ad arrivargli, se non viene anticipato da altri clienti che ordinano tutte le copie in magazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che in generale otterrai molti più SI se fai un sondaggio del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Procediamo a votazione dai.Patrix vota NO.
Altri?
Volevo prenderlo Metro, ma ho comprato Cryostasis 1 settimana prima...Sarebbe stato davvero un forte controsenso prenderlo!Male, molto male per Metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per il momento siamo a due NO e zero SI.
---------- Post added at 16:21:28 ---------- Previous post was at 16:17:32 ----------
Volevo prenderlo Metro, ma ho comprato Cryostasis 1 settimana prima...Sarebbe stato davvero un forte controsenso prenderlo!
Mai giocato un episodio della serie Starcraft e in generale gli strategici non sono tra i miei preferiti, quindi non mi esprimo. A quanto vedo però è un'ottima offerta. A te la scelta, ma non aspettare il parere di Train... sicuramente ti dirà che è il miglior strategico in tempo reale al mondo e comincerà ad elencare tutti i pregi del gioco. A quel punto ti sentirai in dovere di acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetto The_Train, la controparte...o Luca_tm
Tranne tromb raider, è tutto steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifzombie drive a 1,80€ su steam, vale la penna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo Square Enix Ultimate Collection di amazon.com è steamworks??????? se si mi registro subito :pffs:
e L'ea racing pack gira tutto su origin? comunque grazie...Tranne tromb raider, è tutto steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque la penna io me la terrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
22€ significa il 62,8% del mio budget semestrale per i giochi. Troppo, afaic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSondaggio: Starcraft 2 a 22 Euro. Si o No?Allora, per il momento siamo a 2 Si e 2 No.
Vi elencho alcuni pro e contro:
Pro:
-E' un gioco Blizzard.
-E' eterno.
-E' uno dei migliori strategici (non solo tra quelli a tempo reale)!
-Ho adorato Warcraft 3.
-Train ha detto che è una Istant Buy.
-Quando mi ricapita scatolato a 22 euro?
-Costa 22 euro!
Contro:
-Costa 22 euro!
-Ho Civilization V ancora da approfondire.
-Ho Shogun 2 ancora da iniziare.
-Ho Tiberium Command & Conquer 3 ancora da iniziare.
-Ho Medieval 2 ancora da iniziare.
-Ho Empire Total war ancora da iniziare.
-Ho tanti altri giochi da iniziare.
-Ho appena finito the Witcher 1 e volevo un gioco più "leggero".
-Nel multi non sono parecchio competitivo, ma potrei appassionarmi.
-Comprare Starcraft II significherebbe rinunciare a Diablo III. (sossoldi).
-E' tempo di esami, non vorrei un gioco parecchio addictive.
-Non ho preso Metro 2033 a 2,5€ perchè ho troppi giochi nemmeno "assaggiati", non vedo perchè dovrei prendere Starcraft 2 a 22€.
Devo dire che la situazione si fa difficile. Aiutatemi! Votate!
Eh, credo proprio di sì, ormai non dovrebbero più dare ea-key attivabili su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnge L'ea racing pack gira tutto su origin? comunque grazie...
..ti capisco. In questo caso compralo ad agosto e dimentica la sessione di settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif-E' tempo di esami, non vorrei un gioco parecchio addictive.
Ma nemmeno guarda, la sessione di settembre è anche importante. Il fatto buono è che tra poco non seguirò più corsi, quindi le sere posso giocarci...Ovviamente dopo gli allenamenti...Quando sono in dubbio generalmente non compro, soprattutto se si tratta di beni di lusso come i vg.WryNail riguardo a volere qualcosa più "leggero" posso dirti che la campagna al livello normale è godibilissima da chiunque!
..ti capisco. In questo caso compralo ad agosto e dimentica la sessione di settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, non è immediata come cosa.Wry, ti fai troppi problemi. A quel prezzo va preso, punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, monetina. Un lancio secco: testa lo compri, croce non lo compri. Se il karma non vuole che lo compri, uscirà croce. Easy :.bip:Ma nemmeno guarda, la sessione di settembre è anche importante. Il fatto buono è che tra poco non seguirò più corsi, quindi le sere posso giocarci...Ovviamente dopo gli allenamenti...Quando sono in dubbio generalmente non compro, soprattutto se si tratta di beni di lusso come i vg.
Se uno preclude l'acquisto dell'altro allora sai già come la penso :leon:. A questo punto direi che cmq devi scegliere in base a quale genere ti interessa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Contro:
-Comprare Starcraft II significherebbe rinunciare a Diablo III. (sossoldi).
Hai dimenticato un "per me" ;p. Per il lancio della monetina per la scelta dell'uniTuttavia meglio sc2 di diablo3, quindi gogogo for it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT: io quando non so decidere, vado sempre di lancio della monetina, non mi ha mai tradito (l'uni l'ho scelta così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato, perchè giochi Ea+steam=Eh, credo proprio di sì, ormai non dovrebbero più dare ea-key attivabili su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche io ho la stessa teoria,nonostante tutto compro senza rimorsi. E' anche vero che quando ho preso Starcraft per due mesi ho dimenticato la pass di steam,ho staccato le console e per fortuna che Starcraft piace alla morosa altrimenti sarei single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nemmeno guarda, la sessione di settembre è anche importante. Il fatto buono è che tra poco non seguirò più corsi, quindi le sere posso giocarci...Ovviamente dopo gli allenamenti...Quando sono in dubbio generalmente non compro, soprattutto se si tratta di beni di lusso come i vg.
---------- Post added at 19:27:09 ---------- Previous post was at 19:25:51 ----------
Guarda, non è immediata come cosa.
Prima o poi vi esporrò la teoria di come più giochi si comprano più cala il valore dei vg che già hai, e non hai ancora giocato.
Fallout: Brotherhood of Steelsto cercando un hack n slash post apocalittico, quali sono i migliori del genere? graditi anche browser game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif