Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Procediamo a votazione dai.Patrix vota NO.

Altri?
No, a meno che non ti vuoi impegnare davvero tanto nel mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe', se è l'Amazon italiano probabilmente ci mette meno di due-tre settimane ad arrivargli, se non viene anticipato da altri clienti che ordinano tutte le copie in magazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In magazzino non ce l'hanno, non è disponibile e per questo c'è scritto "Generalmente spedito entro 2-3 settimane."

Procediamo a votazione dai.Patrix vota NO.

Altri?
Credo che in generale otterrai molti più SI se fai un sondaggio del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Per il momento siamo a due NO e zero SI.

---------- Post added at 16:21:28 ---------- Previous post was at 16:17:32 ----------

Male, molto male per Metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Volevo prenderlo Metro, ma ho comprato Cryostasis 1 settimana prima...Sarebbe stato davvero un forte controsenso prenderlo!

Per il momento siamo a due NO e zero SI. 

---------- Post added at 16:21:28 ---------- Previous post was at 16:17:32 ----------

Volevo prenderlo Metro, ma ho comprato Cryostasis 1 settimana prima...Sarebbe stato davvero un forte controsenso prenderlo!

Starcraft a 22 euro? Non prenderlo

E' troppo poco.Il gioco vale molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per me è si!

mara_maionchi.jpg

Aspetto The_Train, la controparte...o Luca_tm
Mai giocato un episodio della serie Starcraft e in generale gli strategici non sono tra i miei preferiti, quindi non mi esprimo. A quanto vedo però è un'ottima offerta. A te la scelta, ma non aspettare il parere di Train... sicuramente ti dirà che è il miglior strategico in tempo reale al mondo e comincerà ad elencare tutti i pregi del gioco. A quel punto ti sentirai in dovere di acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zombie drive a 1,80€ su steam, vale la penna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo Square Enix Ultimate Collection di amazon.com è steamworks??????? se si mi registro subito :pffs:

zombie drive a 1,80€ su steam, vale la penna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo Square Enix Ultimate Collection di amazon.com è steamworks??????? se si mi registro subito :pffs:
Tranne tromb raider, è tutto steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la penna io me la terrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sondaggio: Starcraft 2 a 22 Euro. Si o No?

Allora, per il momento siamo a 2 Si e 2 No.

Vi elencho alcuni pro e contro:

Pro:

-E' un gioco Blizzard.

-E' eterno.

-E' uno dei migliori strategici (non solo tra quelli a tempo reale)!

-Ho adorato Warcraft 3.

-Train ha detto che è una Istant Buy.

-Quando mi ricapita scatolato a 22 euro?

-Costa 22 euro!

Contro:

-Costa 22 euro!

-Ho Civilization V ancora da approfondire.

-Ho Shogun 2 ancora da iniziare.

-Ho Tiberium Command & Conquer 3 ancora da iniziare.

-Ho Medieval 2 ancora da iniziare.

-Ho Empire Total war ancora da iniziare.

-Ho tanti altri giochi da iniziare.

-Ho appena finito the Witcher 1 e volevo un gioco più "leggero".

-Nel multi non sono parecchio competitivo, ma potrei appassionarmi.

-Comprare Starcraft II significherebbe rinunciare a Diablo III. (sossoldi).

-E' tempo di esami, non vorrei un gioco parecchio addictive.

-Non ho preso Metro 2033 a 2,5€ perchè ho troppi giochi nemmeno "assaggiati", non vedo perchè dovrei prendere Starcraft 2 a 22€.

Devo dire che la situazione si fa difficile. Aiutatemi! Votate!

Tranne tromb raider, è tutto steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque la penna io me la terrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e L'ea racing pack gira tutto su origin? comunque grazie...

Sondaggio: Starcraft 2 a 22 Euro. Si o No?Allora, per il momento siamo a 2 Si e 2 No.

Vi elencho alcuni pro e contro:

Pro:

-E' un gioco Blizzard.

-E' eterno.

-E' uno dei migliori strategici (non solo tra quelli a tempo reale)!

-Ho adorato Warcraft 3.

-Train ha detto che è una Istant Buy.

-Quando mi ricapita scatolato a 22 euro?

-Costa 22 euro!

Contro:

-Costa 22 euro!

-Ho Civilization V ancora da approfondire.

-Ho Shogun 2 ancora da iniziare.

-Ho Tiberium Command & Conquer 3 ancora da iniziare.

-Ho Medieval 2 ancora da iniziare.

-Ho Empire Total war ancora da iniziare.

-Ho tanti altri giochi da iniziare.

-Ho appena finito the Witcher 1 e volevo un gioco più "leggero".

-Nel multi non sono parecchio competitivo, ma potrei appassionarmi.

-Non ho preso Metro 2033 a 2,5€ perchè ho troppi giochi nemmeno "assaggiati", non vedo perchè dovrei prendere Starcraft 2 a 22€.

Devo dire che la situazione si fa difficile. Aiutatemi! Votate!
22€ significa il 62,8% del mio budget semestrale per i giochi. Troppo, afaic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tuttavia meglio sc2 di diablo3, quindi gogogo for it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: io quando non so decidere, vado sempre di lancio della monetina, non mi ha mai tradito (l'uni l'ho scelta così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e L'ea racing pack gira tutto su origin? comunque grazie...
Eh, credo proprio di sì, ormai non dovrebbero più dare ea-key attivabili su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

WryNail riguardo a volere qualcosa più "leggero" posso dirti che la campagna al livello normale è godibilissima da chiunque!

..ti capisco. In questo caso compralo ad agosto e dimentica la sessione di settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[/QUOTE]

Wry, ti fai troppi problemi. A quel prezzo va preso, punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WryNail riguardo a volere qualcosa più "leggero" posso dirti che la campagna al livello normale è godibilissima da chiunque!

..ti capisco. In questo caso compralo ad agosto e dimentica la sessione di settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nemmeno guarda, la sessione di settembre è anche importante. Il fatto buono è che tra poco non seguirò più corsi, quindi le sere posso giocarci...Ovviamente dopo gli allenamenti...Quando sono in dubbio generalmente non compro, soprattutto se si tratta di beni di lusso come i vg.

---------- Post added at 19:27:09 ---------- Previous post was at 19:25:51 ----------

Wry, ti fai troppi problemi. A quel prezzo va preso, punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, non è immediata come cosa.

Prima o poi vi esporrò la teoria di come più giochi si comprano più cala il valore dei vg che già hai, e non hai ancora giocato.

Ma nemmeno guarda, la sessione di settembre è anche importante. Il fatto buono è che tra poco non seguirò più corsi, quindi le sere posso giocarci...Ovviamente dopo gli allenamenti...Quando sono in dubbio generalmente non compro, soprattutto se si tratta di beni di lusso come i vg.
Ripeto, monetina. Un lancio secco: testa lo compri, croce non lo compri. Se il karma non vuole che lo compri, uscirà croce. Easy :.bip:

Se esce croce e rilanci la monetina, giusto per vedere se sarebbero uscite croci anche dopo, significa che in realtà vuoi comprarlo.

Contro:

Se uno preclude l'acquisto dell'altro allora sai già come la penso :leon:. A questo punto direi che cmq devi scegliere in base a quale genere ti interessa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Tuttavia meglio sc2 di diablo3, quindi gogogo for it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT: io quando non so decidere, vado sempre di lancio della monetina, non mi ha mai tradito (l'uni l'ho scelta così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai dimenticato un "per me" ;p. Per il lancio della monetina per la scelta dell'uni :rickds:...

Eh, credo proprio di sì, ormai non dovrebbero più dare ea-key attivabili su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
peccato, perchè giochi Ea+steam=
:fapfap::fapfap:

---------- Post added at 19:27:09 ---------- Previous post was at 19:25:51 ----------

Guarda, non è immediata come cosa.

Prima o poi vi esporrò la teoria di come più giochi si comprano più cala il valore dei vg che già hai, e non hai ancora giocato.
Anche io ho la stessa teoria,nonostante tutto compro senza rimorsi. E' anche vero che quando ho preso Starcraft per due mesi ho dimenticato la pass di steam,ho staccato le console e per fortuna che Starcraft piace alla morosa altrimenti sarei single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quando non giocavo guardavo lo streaming di TLO/Ra etc..

..poi il computer ha iniziato a morire di lenta agonia,ma questa è un'altra storia.

sto cercando un hack n slash post apocalittico, quali sono i migliori del genere? graditi anche browser game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto cercando un hack n slash post apocalittico, quali sono i migliori del genere? graditi anche browser game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fallout: Brotherhood of Steel

Mi sa che è l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT: dimenticavo, su pc non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro