Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ciao a tutti.  Sono alla ricerca di un gioco online simile a Warframe che sia realmente Free to Play visto che è possibile acquisire platino(moneta di gioco) con facilità senza spendere soldi e che sia stato creato per essere cooperativo vs IA .  Quando dico simile mi riferisco alle caratteristiche che ho citato, non all'ambientazione(anzi se fosse diversa meglio) o alla tipologia di gioco. Certo sparatutto resterebbe la prima scelta ma l'importante è che sia coinvolgente, dinamico ed esplorativo, sia nella parte attiva, quindi non giochi dove sei chiuso in una stanza di un metro quadro e premi lo stesso pulsante 100 volte per eliminare i nemici senza un minimo di abilità del giocatore; che nella parte passiva, ovvero un po' gestionale che richieda della preparazione o della logica a seconda di quello che si deve affrontare.   Spero possiate aiutarmi grazie in anticipo e buona giornata.

Ciao a tutti.  Sono alla ricerca di un gioco online simile a Warframe che sia realmente Free to Play visto che è possibile acquisire platino(moneta di gioco) con facilità senza spendere soldi e che sia stato creato per essere cooperativo vs IA .  Quando dico simile mi riferisco alle caratteristiche che ho citato, non all'ambientazione(anzi se fosse diversa meglio) o alla tipologia di gioco. Certo sparatutto resterebbe la prima scelta ma l'importante è che sia coinvolgente, dinamico ed esplorativo, sia nella parte attiva, quindi non giochi dove sei chiuso in una stanza di un metro quadro e premi lo stesso pulsante 100 volte per eliminare i nemici senza un minimo di abilità del giocatore; che nella parte passiva, ovvero un po' gestionale che richieda della preparazione o della logica a seconda di quello che si deve affrontare.   Spero possiate aiutarmi grazie in anticipo e buona giornata.
L'unico realmente F2P che conosco oltre a Warframe è Path of Exile, ma ce ne sono anche altri tipo Warface se cerchi un fps, oppure Neverwinter Online, StarTrek Online, Lotro e Swtor che sono MMORPG F2P dove puoi anche non spendere un singolo centesimo...altri per ora non me ne vengono in mente.

L'unico realmente F2P che conosco oltre a Warframe è Path of Exile, ma ce ne sono anche altri tipo Warface se cerchi un fps, oppure Neverwinter Online, StarTrek Online, Lotro e Swtor che sono MMORPG F2P dove puoi anche non spendere un singolo centesimo...altri per ora non me ne vengono in mente.
Quoto vai di Path of Exile, dovrebbe fare al caso tuo e ti assicuro che è completamente free-to-play e di sfide vs IA anche belle toste ne hai parecchie, se poi ti serve qualche aiuto per cominciare c'è il tread apposito o puoi cmq contattarmi e ti spiego un po di cose o di aiuto a partire, l'abilità del giocatore in end game fa la differenza e anche la pianificazione del personaggio per affrontare determinate sfide di gioco, da warframe cambia solo ambientazione e stile dato che è un arpg ma per il resto come concetti base ci siamo  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito di FX Interactive danno gratis il primo Runaway: A Road Adventure, full ita  :ahsisi:
Che spettacolo di saga. Peccato che il terzo non l'abbiano doppiato ed il primo si possa giocare solo in 4:3 a risoluzioni ridicole (se non ricordo male) :bruniii:  

I dlc sono importanti?
Mai giocati. Leggendo in giro mi pare che siano tutte "sfide a tempo", e che solo un paio di tutta la collezione effettivamente valgano la pena.

Probabilmente su Humble o Fanatical si riesca a strappare dei prezzi migliori sui singoli dlc o sul season pass.

Ma Total War: SHOGUN 2 non doveva essere gratis?

Ma Total War: SHOGUN 2 non doveva essere gratis?
Soliti problemi di Steam del lunedì sera :asd:  (con le offerte settimanali è quasi impossibile che non abbiano qualche problema con gli aggiornamenti) a me ogni tanto esce che è scontato del 100% ma è in full price, in ricerca mi dice che è gratis...penso ci sarà da aspettare qualche altro minuto.

Ultima modifica da un moderatore:
ci sarebbe anche PAC-MAN™ CHAMPIONSHIP EDITION 2 gratis su steam  :asd:

PARLIAMO DI PREZZI