EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Steam? Su Hb c'è già ma non c'è nulla di ché per quanto mi riguarda 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda amletica: spendere o non spendere 5€ su Origin per giocare di nuovo Burnout Paradise per la....6a volta?
Uhm...
No, gioca giochi nuoviDomanda amletica: spendere o non spendere 5€ su Origin per giocare di nuovo Burnout Paradise per la....6a volta?
Uhm...
:putin:Col Golden week spero di trovare sconti più sostanziosi per gli Ys ed altri titoli.
Eh eh, c'è ancora YSVIII che non vuol calareCol Golden week spero di trovare sconti più sostanziosi per gli Ys ed altri titoli.
Dipende. Se non hai mai giocato Big Surf Island (mai rilasciato su PC prima del remaster), la risposta è assolutamente si. La mappa di quel DLC è ancora oggi tra le migliori per quanto riguarda i giochi di corse open world.Domanda amletica: spendere o non spendere 5€ su Origin per giocare di nuovo Burnout Paradise per la....6a volta?
Uhm...
Il realtà è proprio quello il motivo: ho sempre bramato di giocarci.Dipende. Se non hai mai giocato Big Surf Island (mai rilasciato su PC prima del remaster), la risposta è assolutamente si. La mappa di quel DLC è ancora oggi tra le migliori per quanto riguarda i giochi di corse open world.
La presenza dei DLC è il vero motivo per cui vale la pena prendere il remaster visto che su PC buona parte di essi erano inediti. I miglioramenti grafici sono quasi inesistenti.
Ma il 6 vale quei soldi?Cominciati i saldi della Golden Week giapponesehttps://store.steampowered.com/sale/goldenweek2020
Se prendo Final Fantasy 6, Final Fatasy 9 e Chrono Trigger insieme dal trader dovrebbero venire 20 euro in tutto. Non ho fretta di giocarli ma dubito che da qui a giugno si possano trovare a meno![]()
Mi stai chiedendo se vale un panino del McDonald's?Ma il 6 vale quei soldi?