Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa alla vecchiaia, quando avrai 90 anni e ti pruderá il catetere dalla noia e ripenserai a quella volta che non hai comprato Fifa 2020 a 2 euro e 40 cents ma la mattina dopo ti sei fatto cornetto e cappuccio al bar con 10 cents in piú, e non erano manco buoni.
Questo è vero ci sono alcuni ''bar'' che dovrebbero regalartela la roba :asd:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Immagina se quella libreria fosse ANCHE fisica

Vabbè, ma per quella cifra penso sia uno dei migliori acquisti che si possano mai fare.
Pensa alla vecchiaia, quando avrai 90 anni e ti pruderá il catetere dalla noia e ripenserai a quella volta che non hai comprato Fifa 2020 a 2 euro e 40 cents ma la mattina dopo ti sei fatto cornetto e cappuccio al bar con 10 cents in piú, e non erano manco buoni.
Nonostante non mi piaccia il genere, desidero um gioco calcistico da sempre, perché i miei amici organizzavano dei tornei a casa loro. Ovviamente partecipavo anche io e prendevo schiaffi da chiunque... Perciò mi sarebbe piaciuto comprare un fifa o pes per allenarmi e rifarmi delle batoste... Insomma, una trama alla Never back down/karate kid direi.
Ci penso, ci sta pure che lo prenda.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Nonostante non mi piaccia il genere, desidero um gioco calcistico da sempre, perché i miei amici organizzavano dei tornei a casa loro. Ovviamente partecipavo anche io e prendevo schiaffi da chiunque... Perciò mi sarebbe piaciuto comprare un fifa o pes per allenarmi e rifarmi delle batoste... Insomma, una trama alla Never back down/karate kid direi.
Ci penso, ci sta pure che lo prenda.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Comunque leggo sul sito che è disponibile all'acquisto dal 6 Settembre...

Sicuri che non sia un inchiappettata e che il codice non sia più valido per quella data ? :asd:

Comunque leggo sul sito che è disponibile all'acquisto dal 6 Settembre...

Sicuri che non sia un inchiappettata e che il codice non sia più valido per quella data ? :asd:
in che senso? avranno finito i codici?

ormai sta pure nel EA play

il 21 esce tra meno di 1 mese, ci sta che regalino il 20 :asd:

in che senso? avranno finito i codici?

ormai sta pure nel EA play

il 21 esce tra meno di 1 mese, ci sta che regalino il 20 :asd:
Nel senso che il codice BACKOFTHENET scade alle 23:59 del 6 ed il gioco ritornerà disponibile per l'acquisto (SE ritornerà) il giorno 6.

Quindi dopo domani si scopre se vale la pena prendere Fifa 2020 a 2,40€ :omegalul:

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Per 2.5€ ho fatto lo sforzo pure io, tanto il prossimo fifa sarà minimo il 22 in base a come si comportano con la next gen su pc.

Torneino? :gg:

Ultima modifica da un moderatore:
Ero indeciso dove scrivere, ma credo che qui vada bene: Humble choice

Il punto è questo: ho un abbonamento Classic 3 Mesi, ergo 35$ ogni 3 mesi, a meno di bundle che uno decide di skippare.

E tant'è che avevo un mese residuo, e me lo porto avanti da...non ricordo neanche quando.

Volevo passare all'abbonamento mensile (almeno se mi piace qualcosa...evito di anticipare i soldi per eventuali altri monthly), e vedo che viene solo...12$.

12x3 = 36$, quindi un solo dollaro in più!

Mi chiedo: dov'è la fregatura? Non è che il 12$ al mese vale solo per questo mese?

Ero indeciso dove scrivere, ma credo che qui vada bene: Humble choice

Il punto è questo: ho un abbonamento Classic 3 Mesi, ergo 35$ ogni 3 mesi, a meno di bundle che uno decide di skippare.

E tant'è che avevo un mese residuo, e me lo porto avanti da...non ricordo neanche quando.

Volevo passare all'abbonamento mensile (almeno se mi piace qualcosa...evito di anticipare i soldi per eventuali altri monthly), e vedo che viene solo...12$.

12x3 = 36$, quindi un solo dollaro in più!

Mi chiedo: dov'è la fregatura? Non è che il 12$ al mese vale solo per questo mese?
Il costo normale del Monthly per il piano Classic non esiste piú. Stanno facendo delle offerte per chi ha o vuole il Premium (quello che costa 20$ per 9 giochi) e per chi viene dal Classic.

I due piani costano 12$ come il vecchio Monthly  (o meglio, il Premium costa quanto il Classic) e danno accesso a tutti i 12 giochi del mese in corso.

Essendo tu in un piano d'abbonamento Classic, per cambiare piano prima devi chiudere l'abbonamento Classic, cosí di fatto perdendo i suoi vantaggi (chi é nel Classic paga ancora 12$ mensili per 10 giochi al mese, sempre e comunque). Ti ritrovetesti quindi, fuori dai mesi in offerta, a pagare, se scegli il Premium, 20$.

Quindi no, cambiare ad un altro piano equivale a duplicare la tua spesa per 3 mesi, oltre che privarti della selezione di 3 giochi (passi dallo standard 10 del Classic ai 9 del Premium, pagano di piú).

Se hai solo un mese residuo di piano Classic portatelo dietro finché vuoi ma non passare ai nuovi piani perdendo l'elegibilitá. Questi prezzi sono delle offerte e non uno standard fisso (fino a comunicazioni ufficiali).

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anche io Fifa 20, l'ultimo che giocai seriamente è stato il 13, poi, visto che la mia gen dei calciatori è andata in pensione non ho più seguito :asd:

Se siamo abbastanza un bel torneo non sarebbe male  :asd:

PARLIAMO DI PREZZI