Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il costo normale del Monthly per il piano Classic non esiste piú. Stanno facendo delle offerte per chi ha o vuole il Premium (quello che costa 20$ per 9 giochi) e per chi viene dal Classic.

I due piani costano 12$ come il vecchio Monthly  (o meglio, il Premium costa quanto il Classic) e danno accesso a tutti i 12 giochi del mese in corso.

Essendo tu in un piano d'abbonamento Classic, per cambiare piano prima devi chiudere l'abbonamento Classic, cosí di fatto perdendo i suoi vantaggi (chi é nel Classic paga ancora 12$ mensili per 10 giochi al mese, sempre e comunque). Ti ritrovetesti quindi, fuori dai mesi in offerta, a pagare, se scegli il Premium, 20$.

Quindi no, cambiare ad un altro piano equivale a duplicare la tua spesa per 3 mesi, oltre che privarti della selezione di 3 giochi (passi dallo standard 10 del Classic ai 9 del Premium, pagano di piú).

Se hai solo un mese residuo di piano Classic portatelo dietro finché vuoi ma non passare ai nuovi piani perdendo l'elegibilitá. Questi prezzi sono delle offerte e non uno standard fisso (fino a comunicazioni ufficiali).
Immaginavo fosse questo il truccone, ma valeva la pena chiedere.

Ammetto che ultimamente i Montly mi stanno deludendo un pò, ma tantovale tenere botta.

Grazie <3

Non c'è il topic di fifa 20? :hmm: Nel caso spostate ma in lista c'è fino al 19.

Volevo chiedere a quei pochi che ce l'hanno se anche a loro nei menù, in partita non si nota, il bordo dello schermo fa effetto epilettico, è alquanto fastidioso e non riesco a toglierlo.

Mettendo in finestra non lo fa più, schermo intero e finestra senza bordi si invece.
A me non da problemi di questo tipo.

Il joypad nei menù ogni tanto si impalla, ma basta muovere il mouse e funge tutto :asd:

Partiti altri sconti sullo store ubisoft  :ahsisi:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ragazzi, ma Ni No Kuni 2 com'è? A vederlo mi intriga molto, ma non amo le giapponesate...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ragazzi, ma Ni No Kuni 2 com'è? A vederlo mi intriga molto, ma non amo le giapponesate...

Carino, ma niente di più. L'ho completato in una sessantina di ore, ma non mi ha lasciato nulla. Mi hanno consigliato invece il prequel, che mi è stato descritto come la trasposizione in videogioco di un film dello Studio Ghibli.

Carino, ma niente di più. L'ho completato in una sessantina di ore, ma non mi ha lasciato nulla. Mi hanno consigliato invece il prequel, che mi è stato descritto come la trasposizione in videogioco di un film dello Studio Ghibli.
Parere personale, il secondo non l’ho toccato, ma il primo credo sia il jrpg più sopravvalutato di sempre. Tolta la veste grafica, Ni No Kuli su rivela un gioco molto sempliciotto con un miliardo di meccaniche interessanti, ma tutte inutili per via di una difficoltà nulla e una delle IA più scarse della storia dei vg.

Riassunto: “attack” e basta.

Parere personale, il secondo non l’ho toccato, ma il primo credo sia il jrpg più sopravvalutato di sempre. Tolta la veste grafica, Ni No Kuli su rivela un gioco molto sempliciotto con un miliardo di meccaniche interessanti, ma tutte inutili per via di una difficoltà nulla e una delle IA più scarse della storia dei vg.

Riassunto: “attack” e basta.
Quindi come difficoltà siamo sugli stessi livelli del secondo :asd: Ma almeno di trama è carino? Perché il seguito propone lo stesso ciclo di eventi per 5-6 volte di fila, e dopo un po' ti fai due maroni così. È simpatica la parte di costruzione del regno e di reclutamento degli npc, ma niente che non si sia già visto in Suikoden, dove peraltro era gestito pure meglio.

Quindi come difficoltà siamo sugli stessi livelli del secondo :asd: Ma almeno di trama è carino? Perché il seguito propone lo stesso ciclo di eventi per 5-6 volte di fila, e dopo un po' ti fai due maroni così. È simpatica la parte di costruzione del regno e di reclutamento degli npc, ma niente che non si sia già visto in Suikoden, dove peraltro era gestito pure meglio.
La trama è carina, ma niente di più. Per ciclo di eventi cosa intendi? Stesse situazioni ripetute?

Infatti mi intrigava molto per lo stile grafico, ma a leggere i vostri messaggi... Credo proprio che abbandono l'idea.

PARLIAMO DI PREZZI