Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma non so dove parlarne di preciso....
ma solo io ho grabbato Football Manager 2020 su Epic Store??
Speriamo di si

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

No, anche io

E il calcio manco mi piace, ma a sto prezzo...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Anche io ho preso fm, mi piace il calcio e non ho mai giocato un fm se non una volta su smartphone anni e anni fa e volevo provarlo. 

Ci sta riscattare i giochi decenti che danno gratis  :sisi:

Ma la domanda qual è? 

Anche io ho preso fm, mi piace il calcio e non ho mai giocato un fm se non una volta su smartphone anni e anni fa e volevo provarlo. 
Ci sta riscattare i giochi decenti che danno gratis 

Ma la domanda qual è? 
Io sto sempre in modalità accattone, ma mentre prima riscattavo tutto, ora solo se è qualcosa di particolarmente interessante o se mi ci trovo.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Io sto sempre in modalità accattone, ma mentre prima riscattavo tutto, ora solo se è qualcosa di particolarmente interessante o se mi ci trovo.
Non ho mai guardato il +1 in libreria, ho sempre preso solo i titoli gratis che mi interessavano un minimo. 

Bastardoni dell'Humble che mi mettono Vanquish nell' Humble Monnezza Bundle...

Ultima modifica da un moderatore:
PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

PARLIAMO DI PREZZI

Riordo che queste sono le ultime ore per poter comprare Forza Horizon 3, tra 11 ore il gioco verrá delistato dal marketplace Microsoft (così é stato detto).

https://www.microsoft.com/it-IT/p/forza-horizon-3-edizione-standard/9nblggh4x6t9?activetab=pivot:overviewtab

É consigliato anche prendere il season pass con le 2 espansioni.

https://www.microsoft.com/it-it/p/pass-espansione-forza-horizon-3/9nblggh4t5ft?activetab=pivot:overviewtab
 E per chi lo vuole completare negli achievement serve anche l'hooligan car pack. :cheansia:

Io alla fine mi sono fatto i conti in tasca e ho definitivamente desistito. Peccato perchè in quanto play anywhere avrebbe fatto compagnia al suo "cugino" Forza Motorsport7 che acquistai tempo addietro.

Se lo avessero regalato col gold  su xbox come hanno fatto con FH2 e FM6 sarebbe stato tutt'altro discorso.....

Ultima modifica da un moderatore:
 E per chi lo vuole completare negli achievement serve anche l'hooligan car pack. :cheansia:

Io alla fine mi sono fatto i conti in tasca e ho definitivamente desistito. Peccato perchè in quanto play anywhere avrebbe fatto compagnia al suo "cugino" Forza Motorsport7 che acquistai tempo addietro.

Se lo avessero regalato col gold  su xbox come hanno fatto con FH2 e FM6 sarebbe stato tutt'altro discorso.....
FH3 con i dlc è proprio una bastardata, la ultimate non ti da tutto, se prendi il gioco liscio più pack espansione e car pack comunque non hai tutto... proprio una bastardata  :facepalm:

PARLIAMO DI PREZZI