.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,046
Speriamo di siScusate, ma non so dove parlarne di preciso....
ma solo io ho grabbato Football Manager 2020 su Epic Store??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo di siScusate, ma non so dove parlarne di preciso....
No, anche ioScusate, ma non so dove parlarne di preciso....
Anche io ho preso fm, mi piace il calcio e non ho mai giocato un fm se non una volta su smartphone anni e anni fa e volevo provarlo.Scusate, ma non so dove parlarne di preciso....
Io sto sempre in modalità accattone, ma mentre prima riscattavo tutto, ora solo se è qualcosa di particolarmente interessante o se mi ci trovo.Anche io ho preso fm, mi piace il calcio e non ho mai giocato un fm se non una volta su smartphone anni e anni fa e volevo provarlo.
Ci sta riscattare i giochi decenti che danno gratis![]()
Ma la domanda qual è?
Non ho mai guardato il +1 in libreria, ho sempre preso solo i titoli gratis che mi interessavano un minimo.Io sto sempre in modalità accattone, ma mentre prima riscattavo tutto, ora solo se è qualcosa di particolarmente interessante o se mi ci trovo.
ma io sinceramente li grabbo tuttiScusate, ma non so dove parlarne di preciso....
E per chi lo vuole completare negli achievement serve anche l'hooligan car pack. :cheansia:Riordo che queste sono le ultime ore per poter comprare Forza Horizon 3, tra 11 ore il gioco verrá delistato dal marketplace Microsoft (così é stato detto).
https://www.microsoft.com/it-IT/p/forza-horizon-3-edizione-standard/9nblggh4x6t9?activetab=pivot:overviewtab
É consigliato anche prendere il season pass con le 2 espansioni.
https://www.microsoft.com/it-it/p/pass-espansione-forza-horizon-3/9nblggh4t5ft?activetab=pivot:overviewtab
FH3 con i dlc è proprio una bastardata, la ultimate non ti da tutto, se prendi il gioco liscio più pack espansione e car pack comunque non hai tutto... proprio una bastardataE per chi lo vuole completare negli achievement serve anche l'hooligan car pack. :cheansia:
Io alla fine mi sono fatto i conti in tasca e ho definitivamente desistito. Peccato perchè in quanto play anywhere avrebbe fatto compagnia al suo "cugino" Forza Motorsport7 che acquistai tempo addietro.
Se lo avessero regalato col gold su xbox come hanno fatto con FH2 e FM6 sarebbe stato tutt'altro discorso.....
wut[Battle.net] Overwatch for PC (Free)