Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lol io invece li ho tutti sparsi così senza neanche categorie XD.

Informo anche è apparso ora in libreria Midnight Club 2 a tutti quelli che hanno joinato il gruppo rockstar prima del 15 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Vero, ce l'ho anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evvai.. è bello svegliarsi con mc2 in libreria...
bene che me lo avete ricordato! così vadoa scariarlo altrimenti chi lo veveva più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su impulsedriven c'è Titan Quest Gold a 1,98 €
Secondo me è molto bello! Lo giocai anni addietro e mi piacque molto!

lamminchiata!!!!
dovrebbe essere l'erede del vecchio e glorioso dungeon keeper 2 della bullfrog, visto che il progetto dungeon keeper 3 è andato a puttane decadi fa.

tuttavia non ha nulla della serie originale, se non la tipologia ma c'è poca caratterizzazione che contraddistingue il prodotto della bullfrog, indubbiamente irragiungibile.

diciamo che se vuoi un gestorino di dungeon fatto così in maniera ANOnima prenditi dungeon ma se vuoi davvero il re compri dungeon keeper 2 da gog.com per 6 dollari.

guarda... io ero entusiasta del progetto dungeon ed ho scaricato la demo da steam, avendo amato anni fa la serie originale.ti giuro che ho resistito 40 minuti, poi ho capitolato. chiuso tutto e cancellata la demo.

una delusione pazzesca... poco immediato, poco ispirato.... una bruttissima copia mal fatta.
Stavo infatti per intervenire dopo il tuo primo post, a me la demo è durata 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che non mi azzarderò nemmeno a postare i 4 screen che ho fatto (o forse sì:wush:)

Sacred 2, Titan Quest, Torchlight (sono in ordine alfabetico, prima che qualcuno si dovesse alterare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Titan Quest Gold (ancora in promozione su impulse).Ci sono pure torchlight I e II.

Oppure Krater che è in arrivo su steam.
Grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.L'ho disinstallato perchè è la seconda sera di fila che non riesco a giocare e sinceramente mi sono rotto di aspettare i comodi della Blizzard per giocare.
Avede già etto praticamente tutto voi! Io mi prendo giusto la briga di aggiungere Divine Divinity e Beyond Divinity così tanto per dire qualcosa.

(non vorrei dire una stupidata ma prima c'era la promozione che se compravi TorchlightII ti regalavano il primo; non so se c'è ancora su Steam nel dubbio prova a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Infine anche se un po diverso nell'impostazione ma sempre sulla falsariga mi sento libero di consigliare pure Ys: The Oath in Felghana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sennò c'è scontato anche Avadon: The black Fortress che ho ma non ho mai giocato e non so com'è ma è disponibile una demo che non costa nulla provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
The guild 2, a game of trones genesis, stronghold 3 (???)...vedi un po te...
Grazie per i consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Segnalo su impulsedriven Alan Wake Collector's Edition 10,87 € (ora è diventato 11,47€ :rickds:)

Mi son preso la Alien Breed Trilogy,è da dopo aver provato Alien Swarm che aspettavo l'offerta! :hype:

E' disponibile su steam la demo di batman arkham city...se non lo avete potete provarlo, gran bel gioco...

Una info: se compro Max Payne 3 scatolato poi lo posso riscattare su steam??

Sent from my iPad using Tapatalk

Una info: se compro Max Payne 3 scatolato poi lo posso riscattare su steam??

Non credo, solo la versione di steam ha steamworks, quindi ne dubito.

Non credo, solo la versione di steam ha steamworks, quindi ne dubito.
Mmm ok. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi sto facendo un pc gaming , ora per inaugurarlo e provare tutte le bellezze dei giochi pc , non sapevo cosa optare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi piacciono le robe stile god of war , uncharted , bioshock e mw2.(giocavo su ps3)

Ho a disposizione 50 euro , e ho visto sti giorni che su gamestop c'è l'offerta 2x3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli? Ad esempio ero in procinto di comprare diablo 3,perchè ho wow e sc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, solo che se prendo quel gioco finisco il budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e volevo un set di giochi un pò vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non so se mi sono spiegato :morris82:

Ragazzi sto facendo un pc gaming , ora per inaugurarlo e provare tutte le bellezze dei giochi pc , non sapevo cosa optare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi piacciono le robe stile god of war , uncharted , bioshock e mw2.(giocavo su ps3)

Ho a disposizione 50 euro , e ho visto sti giorni che su gamestop c'è l'offerta 2x3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli? Ad esempio ero in procinto di comprare diablo 3,perchè ho wow e sc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, solo che se prendo quel gioco finisco il budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e volevo un set di giochi un pò vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non so se mi sono spiegato :morris82:
Installa Steam, e sfancula Gamestop for ever, con 50€ ti ci fai una ventina di giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma mi piacciono inscatolati XD

---------- Post added at 13:17:00 ---------- Previous post was at 13:15:40 ----------

Poi non voglio stare li ad scaricarli , non ho una conessione molto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

l'unico gioco che ho su steam era portal 1 gratis :pffs:

Non mi ricordo ma lo regalavano ahhha

sulla connessione lenta nulla da dire nel senso che non tutti possono scaricare velocemente giochi da steam o origin ma su quella del "li voglio scatolati".... ma dai....

capisco tutto, capisco la collezione ed il feticismo, ma vi rendete conto che con 50 euro di un gioco scatolato potete comprare 4 o 5 giochi tripla A in digital delivery?

non lo so.... per carità il portafoglio è vostro ma se fossi io a decidere: "1 gioco scatolato o 4 digitali" non ci penserei 2 volte.... ovviamente punterei alla seconda opzione.

alan wake 10€

darksiders 4€

deus ex human revolution 10€

just cause 2 6€

saint raw the third 11€

metro 2033 a 5€ ogni tot mesi...

tutti titoloni e non ho ancora superato i 50 euro....

bo.. fatevobis comunque.

se vuoi un gioco spremi pc fatti batman arkham city o max payne 3... ma prenderlo adesso è assurdo visto che presto cominceranno a scontarlo....

sulla connessione lenta nulla da dire nel senso che non tutti possono scaricare velocemente giochi da steam o origin ma su quella del "li voglio scatolati".... ma dai....
capisco tutto, capisco la collezione ed il feticismo, ma vi rendete conto che con 50 euro di un gioco scatolato potete comprare 4 o 5 giochi tripla A in digital delivery?

non lo so.... per carità il portafoglio è vostro ma se fossi io a decidere: "1 gioco scatolato o 4 digitali" non ci penserei 2 volte.... ovviamente punterei alla seconda opzione.

alan wake 10€

darksiders 4€

just cause 2 6€

saint raw the third 11€

bo.. fatevobis comunque.

se vuoi un gioco spremi pc fatti batman arkham city o max payne 3... ma prenderlo adesso è assurdo visto che presto cominceranno a scontarlo....
Quoto appieno e a proposito di sconti, su gamersgate ci sono nuovi sconti!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

alan wake 10€

darksiders 4€

just cause 2 6€

saint raw the third 11€

bo.. fatevobis comunque.

ci sei andato anche molto "largo", dato che deus ex è stato più volte a 6-7€, metro 2033 in realtà lo mettono spesso a 2,50€, jaust cause 2 è stato anche a 4€ e saint raw 3 l'ho visto a 8-9€ mi pare. giusto per essere pignoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quoto appieno e a proposito di sconti, su gamersgate ci sono nuovi sconti!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Già, Blades of Time limited a 8.75€ non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Inoltre quotone per Sauron, con 50€ ci fai molto più di 4/5 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

:phraengo: Costano così poco i giochi digital download , beh mi sà che mi hai convinto :pffs:

Prenderò in digitale , ma una cosa , quei giochi costano così poco o erano offerte del momento? non sono esperto su steam mai comprato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non ho capito cosa intendevi con prenderlo adesso è assurdo , il pc? o il gioco XD

allora... quei prezzi sono offerte temporanee. non tutti i giorni trovi le stesse cose, ma comunque praticamente ogni giorno ci sono sconti su steam o su altri negozi.

il fatto è che esistono almeno 4 o 5 negozi online che vendono giochi registrabili su steam o origin, ad esempio:

su gamersgate.com compri un gioco e lo trovi nel tuo profilo.

tutti i giochi li puoi scaricare dal profilo una volta comprati ma una buona parte sono pure registrabili su steam (o rigin) quindi anzichè scaricare il gioco da gamersgate ti prendi la key che trovi nella scheda del gioco dentro al tuo profilo e la attivi su steam.

questo è utile per i giochi in italiano, in quanto i negozio sono tutti stranieri e scaricare da loro significa avere il gioco in inglese nel 90% dei casi, ma se registri la key su stem è facile che il gioco di steam abbia l'italiano essendo un sistema internazionale quindi di fatto compri un gioco dall'UK o dagli USA ma registrandolo su steam lo scrichi in italiano.

l'importante è che tu compri giochi registrabili su steam.... tutto qua.

per l'altra domanda intendevo max payne. a meno che tu non voglia giocarlo tipo domani, pagandolo su pc 50 euro puoi aspettare dopo l'estate (o magari anche prima) perchè è probabile che qualche sito facci sconti almeno del 33% ma magari anche 50%.

in sezione quasi nessuno prende a prezzo pieno i giochi perchè sappiamo che i negozi di DD applicano spesso sconti molto velocemente ed anche le nuove uscite hanno prezzi concorrenziali.

tipo LA NOIRE a prezzo pieno di 50 euro circa, dopo un paio di mesi venne messo su steam mi pare al 50% di sconto o anche di più.

per questo ti consiglio di portare pazienza con gli acquisti perchè su pc risparmi davvero un fottio.

se però hai il problema della connessione lenta allora non posso darti supporto... anche se puoi ragionare sul fatto di utlizzare i risparmi sui giochi per investire su una adsl più potente se la tua zona te lo permette.

allora... quei prezzi sono offerte temporanee. non tutti i giorni trovi le stesse cose.
il fatto è che esistono almeno 4 o 5 negozi online che vendono giochi registrabili su steam o origin, ad esempio:

su gamersgate.com compri un gioco e lo trovi nel tuo profilo.

tutti i giochi li puoi scaricare dal profilo una volta comprati ma una buona parte sono pure registrabili su steam (o rigin) quindi anzichè scaricare il gioco da gamersgate ti prendi la key che trovi nella scheda del gioco dentro al tuo profilo e la attivi su steam.

questo è utile per i giochi in italiano, in quanto i negozio sono tutti stranieri e scaricare da loro significa avere il gioco in inglese nel 90% dei casi, ma se registri la key su stem è facile che il gioco di steam abbia l'italiano essendo un sistema internazionale quindi di fatto compri un gioco dall'UK o dagli USA ma registrandolo su steam lo scrichi in italiano.

l'importante è che tu compri giochi registrabili su steam.... tutto qua.

per l'altra domanda intendevo max payne. a meno che tu non voglia giocarlo tipo domani, pagandolo su pc 50 euro puoi aspettare dopo l'estate (o magari anche prima) perchè è probabile che qualche sito facci sconti almeno del 33% ma magari anche 50%.

in sezione quasi nessuno prende a prezzo pieno i giochi perchè sappiamo che i negozi di DD applicano spesso sconti molto velocemente ed anche le nuove uscite hanno prezzi concorrenziali.

tipo LA NOIRE a prezzo pieno di 50 euro circa, dopo un paio di mesi venne messo su steam mi pare al 50% di sconto o anche di più.

per questo ti consiglio di portare pazienza con gli acquisti perchè su pc risparmi davvero un fottio.

se però hai il problema della connessione lenta allora non posso darti supporto... anche se puoi ragionare sul fatto di utlizzare i risparmi sui giochi per investire su una adsl più potente se la tua zona te lo permette.
Grazie sommo SUPERMODERATORE :grendel::remorris:

Grazie per la risposta dettagliata e precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima cosa qualcuno potrebbe cortesemente linkarmi i 4-5 siti che fanno spesso super sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

www.amazon.com (è la versione america e per comprare i i giochi in DD devi crearti un account con indirizzo americano. cercati un qualsiasi albergo americano e copiane l'indirizzo inf ase di registrazione)

http://www.gamersgate.com

www.greenmangaming.co.uk

www.gog.com (qui trovi giochi vecchi e qualcosa di nuovo, ma vive di vecchie glorie)

steam

origin

www.shopto.net (ha la sezione giochi download)

e a questo sito puoi vedere gli sconti correnti:

http://isthereanydeal.com/

basta che sulla colonna a destra, clicchi su steamworks e vedi tutti i giochi che sono registrabili su steam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro