Ctekcop
Legend of forum
Lol io invece li ho tutti sparsi così senza neanche categorie XD.
Informo anche è apparso ora in libreria Midnight Club 2 a tutti quelli che hanno joinato il gruppo rockstar prima del 15 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Vero, ce l'ho anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene che me lo avete ricordato! così vadoa scariarlo altrimenti chi lo veveva più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifevvai.. è bello svegliarsi con mc2 in libreria...
Secondo me è molto bello! Lo giocai anni addietro e mi piacque molto!Su impulsedriven c'è Titan Quest Gold a 1,98 €
lamminchiata!!!!
dovrebbe essere l'erede del vecchio e glorioso dungeon keeper 2 della bullfrog, visto che il progetto dungeon keeper 3 è andato a puttane decadi fa.
tuttavia non ha nulla della serie originale, se non la tipologia ma c'è poca caratterizzazione che contraddistingue il prodotto della bullfrog, indubbiamente irragiungibile.
diciamo che se vuoi un gestorino di dungeon fatto così in maniera ANOnima prenditi dungeon ma se vuoi davvero il re compri dungeon keeper 2 da gog.com per 6 dollari.
Stavo infatti per intervenire dopo il tuo primo post, a me la demo è durata 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda... io ero entusiasta del progetto dungeon ed ho scaricato la demo da steam, avendo amato anni fa la serie originale.ti giuro che ho resistito 40 minuti, poi ho capitolato. chiuso tutto e cancellata la demo.
una delusione pazzesca... poco immediato, poco ispirato.... una bruttissima copia mal fatta.
Credo che non mi azzarderò nemmeno a postare i 4 screen che ho fatto (o forse sì:wush

Sacred 2, Titan Quest, Torchlight (sono in ordine alfabetico, prima che qualcuno si dovesse alterare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Titan Quest Gold (ancora in promozione su impulse).Ci sono pure torchlight I e II.
Oppure Krater che è in arrivo su steam.
Avede già etto praticamente tutto voi! Io mi prendo giusto la briga di aggiungere Divine Divinity e Beyond Divinity così tanto per dire qualcosa.Grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.L'ho disinstallato perchè è la seconda sera di fila che non riesco a giocare e sinceramente mi sono rotto di aspettare i comodi della Blizzard per giocare.
(non vorrei dire una stupidata ma prima c'era la promozione che se compravi TorchlightII ti regalavano il primo; non so se c'è ancora su Steam nel dubbio prova a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Infine anche se un po diverso nell'impostazione ma sempre sulla falsariga mi sento libero di consigliare pure Ys: The Oath in Felghana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sennò c'è scontato anche Avadon: The black Fortress che ho ma non ho mai giocato e non so com'è ma è disponibile una demo che non costa nulla provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: