http://gamestop.it/SearchResult/QuickSearch/?q=Battlefield%20Bad%20Company&platform=10
Se compro bc2 al gamestop e steam work o origin?
Se compro bc2 al gamestop e steam work o origin?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://gamestop.it/SearchResult/QuickSearch/?q=Battlefield%20Bad%20Company&platform=10Se compro bc2 al gamestop e steam work o origin?
Quindi GtaIV non è steamworks?Su gamefly ci sono varie offerte al 75%
GTA IV (4,99£) - solo in uk
Episodes from Liberty City (6,25£)
Batman Arkham City (4,99£)
Prototype (3,75£)
Grandissimo, la ricarica dovrebbero farmela (che brutto dipendere dai genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) questo fine settimana, quindi sabato o domenica riceverai il pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdai.. te lo prendo io freddy
Facci sapere come ti sembra ***-RTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo comprato Starcraft II, ed è tutta colpa vostra.Dannati PCISTI!
Metacritic non è proprio da considerare per ottenere indicazioni attendibili...comunque, se non ricordo male, è meglio il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFacci sapere come ti sembra ***-RTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio: Hearts of Iron II o III? Metacritic segna come "migliore" il 2 ma io non so,ho giocato mooooooolto tempo fa l'1 e mi piacque ora sono un pò indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso èa a 6 o 7 euro la complete del 2,dici che potrebbero abbassarlo ancora? Non è che ho fretta di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMetacritic non è proprio da considerare per ottenere indicazioni attendibili...comunque, se non ricordo male, è meglio il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa aspetta a prenderlo, magari lo mettono in un daily deal in questo week-end paradox![]()