Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

silverace2012

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2012
Messaggi
3,909
Reazioni
34
Medaglie
8
Grazie intanto per i consigli, dopo diversi anni di stop voglio un po tornare a giocare qualche titolo glorioso su pc. Ricordo i tempi di Stronghold, Age of Empires, ma anche Imperium, Cossacks, American Conquest. Il primo Stronghold mi ha regalato un sacco di emozioni.
A qualsiasi appassionato di rts non posso che consigliare oltre quelli nominati sopra Total War Warhammer 2... Centinaia di ore varietà e campagne addicted
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
U

Utente cancellato 124845

ME Catalyst li vale 3€?
E' inferiore al primo, e nemmeno di poco. Purtroppo è un gioco figlio del periodo videoludico che stiamo vivendo: hanno voluto inserirci per forza l'open world distruggendo ritmo e level design. Rimane comunque un titolo godibile e, a quel prezzo, dire "no" mi risulta molto difficile.
Grazie intanto per i consigli, dopo diversi anni di stop voglio un po tornare a giocare qualche titolo glorioso su pc. Ricordo i tempi di Stronghold, Age of Empires, ma anche Imperium, Cossacks, American Conquest. Il primo Stronghold mi ha regalato un sacco di emozioni.
Se sei appassionato di Star Wars, consiglio Empire at War. A mio avviso è uno dei migliori titoli di sempre per quanto riguarda la saga ed è un ottimo strategico. Su Steam lo trovi in versione Gold a pochi Euro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Oh god, sto vedendo però che non si può pagare con Paypal...
Mi gratto ma lo piglio uguale.
C'è anche su 2game.eu
Con codice GG-DEALS viene 2,70€
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
E' inferiore al primo, e nemmeno di poco. Purtroppo è un gioco figlio del periodo videoludico che stiamo vivendo: hanno voluto inserirci per forza l'open world distruggendo ritmo e level design. Rimane comunque un titolo godibile e, a quel prezzo, dire "no" mi risulta molto difficile.

Se sei appassionato di Star Wars, consiglio Empire at War. A mio avviso è uno dei migliori titoli di sempre per quanto riguarda la saga ed è un ottimo strategico. Su Steam lo trovi in versione Gold a pochi Euro.
Sottoscrivo, empire at war è un grandissimo gioco (tra l'altro vanta parecchie mods)
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Se invece cerchi un clone di age of empires in salsa star wars c'è galactic battlegrounds, in saldo va sempre a 2 spicci :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Death coso continua a chiamarmi:sadfrog:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,636
Reazioni
6,505
Medaglie
11
Restando in ambito RTS (per Kirokiro ma non solo) consiglio i classicissimi Supreme Commander e Man of War, nonché le new entry degli ultimi anni Tooth and Tail e reconquest. Fan tutti parte di sottogeneri un pelo differenti tra loro ma meritano in equal modo
Altri interessanti che sto tenendo d'occhio sono Marz:Tactical Base Defense, Taur, Gray Zone e SunAge: Battle for Elysium
A natale qualcuno me lo regalo, poi vi dico se le impressioni son corrette :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Alla fine sono caduto nella tela:dsax:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,194
Reazioni
1,009
Medaglie
9
Pure io sono indeciso su Death Stranding ma quel che mi frena e che nessuno mi toglie dalla testa è di trovarmi davanti davvero a simulatore di Bartolini :asd: anche se so benissimo che c'è molto di più... senza contare che ho già acquistato altri giochi in questi saldi che vorrei giocare e che inizierò mai e poi mai visto che ho iniziato quattro run in contemporanea su DS3 :asd:
 
Top