Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Ragazzuoli l'espansione stand alone di SPELLFORCE 3: SOUL HARVEST a 3 euro su you play.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Gente, su CDKeys c'é Cyberpunk a 41,59€...ho già usato il sito per acquistare un codice digitale ma come funziona coi pre-order?
Inoltre, che versione sarebbe, Steam o GOG? EDIT: Versione GOG, ho visto.

Che faccio, mi lancio? :paura:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,577
Reazioni
4,431
Medaglie
12
Gente, su CDKeys c'é Cyberpunk a 41,59€...ho già usato il sito per acquistare un codice digitale ma come funziona coi pre-order?
Inoltre, che versione sarebbe, Steam o GOG? EDIT: Versione GOG, ho visto.

Che faccio, mi lancio? :paura:
Io ti direi di evitare. GOG ha il brutto vizio di bannare le key dei giochi acquistati dai siti grigi. Ricordo che all'epoca del primo PoE ce lo prendemmo in quel posto in tanti
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Io ti direi di evitare. GOG ha il brutto vizio di bannare le key dei giochi acquistati dai siti grigi. Ricordo che all'epoca del primo PoE ce lo prendemmo in quel posto in tanti
Grazie mille!

Ci ho preso solo un annuale del Gold alla fine così mi estendo il Pass appena scade, non dovrei avere problemi per quello :unsisi:
 
A

Account eliminato 145256

Esiste ancora qualche RTS simile a Stronghold? Non so se qualcuno lo conosce
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,410
Medaglie
11
Esiste ancora qualche RTS simile a Stronghold? Non so se qualcuno lo conosce
Chi non conosce Stronghold? Il 3 non mi è piaciuto molto però, Crusader 2 non l'ho provato, e tra poco invece uscirà Stronghold Warlords, speriamo bene :asd: Comunque di rts ben fatti non ce ne sono moltissimi. Gli Anno, l'ultimo è molto bello, il 1800. Ti consiglierei anche gli Age of Empire con le relative versioni aggiornate ma presumo che tu già li conosca. Prova a dare un'occhiata a Banished, Dawn of Man, Northgard,
Empires Apart, Ancestors Legacy, Cossacks 3, Iron Harvest, la serie Tropico, Kingdoms Reborn e i Company of Heroes.

Altri non me ne vengono in mente :hmm:
 
A

Account eliminato 145256

Chi non conosce Stronghold? Il 3 non mi è piaciuto molto però, Crusader 2 non l'ho provato, e tra poco invece uscirà Stronghold Warlords, speriamo bene :asd: Comunque di rts ben fatti non ce ne sono moltissimi. Gli Anno, l'ultimo è molto bello, il 1800. Ti consiglierei anche gli Age of Empire con le relative versioni aggiornate ma presumo che tu già li conosca. Prova a dare un'occhiata a Banished, Dawn of Man, Northgard,
Empires Apart, Ancestors Legacy, Cossacks 3, Iron Harvest, la serie Tropico, Kingdoms Reborn e i Company of Heroes.

Altri non me ne vengono in mente :hmm:
Grazie intanto per i consigli, dopo diversi anni di stop voglio un po tornare a giocare qualche titolo glorioso su pc. Ricordo i tempi di Stronghold, Age of Empires, ma anche Imperium, Cossacks, American Conquest. Il primo Stronghold mi ha regalato un sacco di emozioni.
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
mi tenta tanto la arkane collection, ma con sto fatto di windows 10 ho paura che dark messiah e arx fatalis girino di cacca :asd:
poi per carità, il prezzo è una bomba, ma ritrovarmi con due giochi castrati per colpa del sistema operativo mi farebbe parecchio incazzare
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
mi tenta tanto la arkane collection, ma con sto fatto di windows 10 ho paura che dark messiah e arx fatalis girino di cacca :asd:
poi per carità, il prezzo è una bomba, ma ritrovarmi con due giochi castrati per colpa del sistema operativo mi farebbe parecchio incazzare
non capisco il tuo discorso in che senso girano castrati?:hmm:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
non capisco il tuo discorso in che senso girano castrati?:hmm:
no con castrati mi sono espresso male, era per dire che, googlando un po', dark messiah da' un po' di problemi su w10. Poi non so se hanno sistemato le cose ultimamente, però così sapevo :unsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
no con castrati mi sono espresso male, era per dire che, googlando un po', dark messiah da' un po' di problemi su w10. Poi non so se hanno sistemato le cose ultimamente, però così sapevo :unsisi:
Non puoi giocarlo in compatibilità con il windows precedente?
 
U

Utente cancellato 124845

mi tenta tanto la arkane collection, ma con sto fatto di windows 10 ho paura che dark messiah e arx fatalis girino di cacca :asd:
poi per carità, il prezzo è una bomba, ma ritrovarmi con due giochi castrati per colpa del sistema operativo mi farebbe parecchio incazzare
Dark Messiah l'ho rigiocato più volte su 10 senza alcun problema. Nessun fix necessario.
Per Arx Fatalis ho usato il source port Arx Libertatis. Molto facile da installare.
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,463
Reazioni
852
Medaglie
6
Su Humble c'è una promozione valida fino a domani 30 novembre che permette di fare l'abbonamento annuale al choice a 83€ se lo comprate come gift.
Potete poi tranquillamente riscattarlo per voi e se siete classic viene convertito a classic.

Link
 
A

Account eliminato 145256

Chi non conosce Stronghold? Il 3 non mi è piaciuto molto però, Crusader 2 non l'ho provato, e tra poco invece uscirà Stronghold Warlords, speriamo bene :asd: Comunque di rts ben fatti non ce ne sono moltissimi. Gli Anno, l'ultimo è molto bello, il 1800. Ti consiglierei anche gli Age of Empire con le relative versioni aggiornate ma presumo che tu già li conosca. Prova a dare un'occhiata a Banished, Dawn of Man, Northgard,
Empires Apart, Ancestors Legacy, Cossacks 3, Iron Harvest, la serie Tropico, Kingdoms Reborn e i Company of Heroes.

Altri non me ne vengono in mente :hmm:
Preso Stronghold Crusader 2 a 2.99 euro su Steam. Vediamo un pò
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,577
Reazioni
4,431
Medaglie
12
ME Catalyst li vale 3€?
 
Top