The_BACH
Andrea Zeppeli
Capisci bene che hai un problema.Li ho tutti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capisci bene che hai un problema.Li ho tutti![]()
E che ti fanno i post truffa coi gioconi all'internoCapisci bene che hai un problema.
E che ti fanno i post truffa coi gioconi all'interno![]()
Comunque su reddit ci sta gente pazza tipo si comprano 3/4 mistery bundle al colpo
Si tratta di un'ottima trilogia ancora oggi e il remake è di assoluta qualità. Non ti aspettare qualcosa di impegnativo come Crash, però, perchè Spyro è una serie molto più rilassata a livello di difficoltà. E' un collectathon invece di un platform composto da brevi livelli lineari e intensi.Ragazzuoli, la trilogia di Spyro com'è a quel prezzo su steam? Specialmente considerando che non ho mai giocato Spyro.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Preso! Per poco più di 13 euro ci sta direi. certo che ora devo trovare il tempo di giocare tutta la roba installata...Si tratta di un'ottima trilogia ancora oggi e il remake è di assoluta qualità. Non ti aspettare qualcosa di impegnativo come Crash, però, perchè Spyro è una serie molto più rilassata a livello di difficoltà. E' un collectathon invece di un platform composto da brevi livelli lineari e intensi.
Invece il picchia my hero one justice dite che sia una boiata?
Allora cambio il quesito in come gioco? Tiene roba interessante o è palloso?La vera domanda è: esiste un picchiaduro del genere che non sia una boiata?![]()
A questo non so risponderti perché non l'ho provato e la serie non mi piace, di questo "genere" ho però giocato One Piece BB, Pokemon, quello con i vari cross over di cui neanche ricordo il nome e i vari Naruto, questi ultimi sono sicuramente quelli meglio fatti a tutto tondo quindi se ti piace la saga e non schifi totalmente il concept sono anche divertenti mentre per tutti gli altri vale la stessa cosa, troppo caotici/semplicistici/grossolani per soddisfare qualsiasi utenza che siano amanti dei picchiaduro o solo dei giochi ben fatti, ci puo stare solo se si è fan sfegatati della licenza ma anche in quel caso si passa da titoli decenti a puro liquame ( perlomeno per tutti quelli provati da me )Allora cambio il quesito in come gioco? Tiene roba interessante o è palloso?![]()
Don't Starve? O Valheim se puoi arrivare a 17€ho 9 euro sul portafoglio steam e non so come usarli
un bel survival? avevo provato Stranded Deep e mi era piaciucchiato..c'è qualcosa di meglio?
Se sei fan della serie e gli arena fighter non ti dispiacciono, ci può stare. E' parecchio inferiore ai migliori esponenti del genere (i Naruto Storm, i DBZ Budokai Tenkaichi), ma non è nemmeno una schifezza totale come il gioco di One Punch Man. Siamo più o meno sui livelli di OP Burning Blood, a mio avviso.Invece il picchia my hero one justice dite che sia una boiata?
Se ti piacciono gli zombie allora Project Zomboid!ho 9 euro sul portafoglio steam e non so come usarli![]()
un bel survival? avevo provato Stranded Deep e mi era piaciucchiato..c'è qualcosa di meglio?
Ti riferisci a Enemy Unknown? Se il 2 ti è piaciuto, ti piacerà anche quello. E' meno "rifinito" del seguito, ma rimane un ottimo esponente del genere. Prendilo in versione Complete visto che pure l'espansione Enemy Within merita parecchio.Recuperare il primo xcom dove avere giocato il due dite che sia un grosso passo indietro?