Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo ad avere problemi con il Monthly, l'ordine è in fase di revisione dalla settimana scorsa e non rispondono alle email. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho pagato con Paypal, come sempre.

Continuo ad avere problemi con il Monthly, l'ordine è in fase di revisione dalla settimana scorsa e non rispondono alle email. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho pagato con Paypal, come sempre.
Contatta l'assistenza :unsisi:

Ma i soldi te li hanno scalati? Se sì prova ad aprire la contestazione da paypal, giusto per dargli una sveglia.
Vogliono recuperare dai poveri cristi i soldi persi con gli errori di prezzo su B3 e Mafia :sard:

Ma i soldi te li hanno scalati? Se sì prova ad aprire la contestazione da paypal, giusto per dargli una sveglia.
No! La transazione non è stata proprio eseguita. Aspetto qualche altro giorno sennò cancello l'ordine.
Ma il monthly a 9 euro al mese non è male come offerta. Per sbaglio ho cancellato il piano classic l'ultima volta invece di mettere in pausa :dsax:

Strange Brigade com'è? Fa strano vedere un gioco di 50 euro scontato a 5 :asd:

No! La transazione non è stata proprio eseguita. Aspetto qualche altro giorno sennò cancello l'ordine.
Ma il monthly a 9 euro al mese non è male come offerta. Per sbaglio ho cancellato il piano classic l'ultima volta invece di mettere in pausa :dsax:
Prova a fare così, al massimo se ci sono ulteriori problemi tipo scalano i soldi e non ricevi nulla avvia il reclamo con paypal.

Ultima modifica:
Se non perdi offerte o altro allora fai che annullare e via, inutile aspettare se non rispondono.

Strange Brigade com'è? Fa strano vedere un gioco di 50 euro scontato a 5 :asd:
Mi accodo, sempre tenuto d'occhio ma non l'ho mai acquistato. Le recensioni, me ne accorgo solo ora, sono molto positive. Pare essere un bel giochino, con un setting interessante :ahsisi:

Vabbè, XCOM 2 a 2,85 mi sembra d'obbligo.

Se vuoi ci sta la collection a 14.85.
Grazie ma per poco meno di 3 euro preferisco provare a vedere innanzitutto se mi piace il gioco liscio e come si comporta la mia scheda nel farlo girare :sisi:

Ma rinfrescatemi un attimo la memoria pls, splittare un bundle significa semplicemente che lo acquisti senza volerti tenere tutti i giochi, per cui quelli che non vuoi o hai già li rimetti in vendita facendoti pagare il singolo gioco tramite metodo di pagamento X, mandando la key al destinatario tramite chat o pm?

Ma rinfrescatemi un attimo la memoria pls, splittare un bundle significa semplicemente che lo acquisti senza volerti tenere tutti i giochi, per cui quelli che non vuoi o hai già li rimetti in vendita facendoti pagare il singolo gioco tramite metodo di pagamento X, mandando la key al destinatario tramite chat o pm?
Yes, guarda questo gruppo su Steam.

Alla fine ho preso i 3 giochi singolarmente comprando proprio qui :asd:

Yes, guarda questo gruppo su Steam.

Alla fine ho preso i 3 giochi singolarmente comprando proprio qui :asd:
Sì, stavo guardando proprio lì (e me lo ricordavo anche il gruppo) alla disperata ricerca di una spiegazione teorica della cosa, che però non ho trovato (mi sa per la seconda volta). :asd: Alla fine ho lasciato fare all'intuito... ma quindi bisogna fidarsi che lo "splitter/host" ti mandi la key dopo aver fatto la transazione, no? Cioè, non esiste un sistema di feedback formale, però magari chi è nel gruppo e continua a proporre bundle split evidentemente gode di una certa affidabilità... E' così? Ma se eventualmente non ti arriva la key come dimostri la cosa affinché prendano provvedimenti? O sto vedendo problemi che in realtà non ci sono per motivi che ignoro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro