Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contatta l'assistenzaContinuo ad avere problemi con il Monthly, l'ordine è in fase di revisione dalla settimana scorsa e non rispondono alle email. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho pagato con Paypal, come sempre.
Già fatto, non hanno mai rispostoContatta l'assistenza![]()
Ma i soldi te li hanno scalati? Se sì prova ad aprire la contestazione da paypal, giusto per dargli una sveglia.Già fatto, non hanno mai risposto![]()
Vogliono recuperare dai poveri cristi i soldi persi con gli errori di prezzo su B3 e MafiaMa i soldi te li hanno scalati? Se sì prova ad aprire la contestazione da paypal, giusto per dargli una sveglia.
No! La transazione non è stata proprio eseguita. Aspetto qualche altro giorno sennò cancello l'ordine.Ma i soldi te li hanno scalati? Se sì prova ad aprire la contestazione da paypal, giusto per dargli una sveglia.
Prova a fare così, al massimo se ci sono ulteriori problemi tipo scalano i soldi e non ricevi nulla avvia il reclamo con paypal.No! La transazione non è stata proprio eseguita. Aspetto qualche altro giorno sennò cancello l'ordine.
Ma il monthly a 9 euro al mese non è male come offerta. Per sbaglio ho cancellato il piano classic l'ultima volta invece di mettere in pausa![]()
Se non perdi offerte o altro allora fai che annullare e via, inutile aspettare se non rispondono.No! La transazione non è stata proprio eseguita. Aspetto qualche altro giorno sennò cancello l'ordine.
Ma il monthly a 9 euro al mese non è male come offerta. Per sbaglio ho cancellato il piano classic l'ultima volta invece di mettere in pausa![]()
Mi accodo, sempre tenuto d'occhio ma non l'ho mai acquistato. Le recensioni, me ne accorgo solo ora, sono molto positive. Pare essere un bel giochino, con un setting interessanteStrange Brigade com'è? Fa strano vedere un gioco di 50 euro scontato a 5![]()
Come li hai contattati? su twitter rispondono abbastanza in fretta di solito @humblesupport ( https://twitter.com/humblesupport )Già fatto, non hanno mai risposto![]()
Se vuoi ci sta la collection a 14.85.Vabbè, XCOM 2 a 2,85 mi sembra d'obbligo.
Grazie ma per poco meno di 3 euro preferisco provare a vedere innanzitutto se mi piace il gioco liscio e come si comporta la mia scheda nel farlo girareSe vuoi ci sta la collection a 14.85.
Grazie, gli ho scritto anche qui, vediamo se sbloccano la situazione.Come li hai contattati? su twitter rispondono abbastanza in fretta di solito @humblesupport ( https://twitter.com/humblesupport )
Io li ho sempre contattati da li tramite messaggio privato
Ne approfitto per dire che farò uno split del bundle se qualcuno volesse qualcosa. Restano fuori Blazing Chrome, Dark Devotion e Streets of Fury.Bundle Fest su fantical
Killer bundle 15 non male per chi è interessato a dark devotion, il resto è già stato su bundle precedenti
Yes, guarda questo gruppo su Steam.Ma rinfrescatemi un attimo la memoria pls, splittare un bundle significa semplicemente che lo acquisti senza volerti tenere tutti i giochi, per cui quelli che non vuoi o hai già li rimetti in vendita facendoti pagare il singolo gioco tramite metodo di pagamento X, mandando la key al destinatario tramite chat o pm?
Sì, stavo guardando proprio lì (e me lo ricordavo anche il gruppo) alla disperata ricerca di una spiegazione teorica della cosa, che però non ho trovato (mi sa per la seconda volta).Yes, guarda questo gruppo su Steam.
![]()
Steam Community :: Group :: Group Buys
Sometimes there's a game with an option to buy a 2/3/4-pack. These packs offer you a discount, but most of the time you don't have enough people to justify buying the pack. Do you need those extra people? Then this is the group for you! Find people here who want in on your 'Group Buy' and split...steamcommunity.com
Alla fine ho preso i 3 giochi singolarmente comprando proprio qui![]()