- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
col classic 10non mi ricordo, ma per i vecchi abbonati quanti giochi possono essere sbloccati con il choice?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
col classic 10non mi ricordo, ma per i vecchi abbonati quanti giochi possono essere sbloccati con il choice?
Sicuro? Io il mese scorso li ho sbloccati tutti e 12col classic 10
Credo ci sia una promo da qualche mese che te li fa riscattare tutti e 12 ma se guardi le faqs il classic prevede 10 unlockSicuro? Io il mese scorso li ho sbloccati tutti e 12
Credo sia uguale, ne più ne meno? Specialmente se poi vai sugli stessi rivenditori che sappiamo essere mediamente affidabili..... (al netto di quelle che poi sono le politiche varie di rimborsi etc.)Acquistare key store microsoft sui grigi è "sicuro" (per quanto siano sicuri i grigi) o è peggio che prendere quelle steam?
Si si, puoi farlo.Volevo pigliare la Enhanced di Baldur's gate 2. Se lo prendo su GOG, posso importare i salvataggi del primo da steam ?
Sì avevo visto ma, ovviamente, non avevo nemmeno considerato la cosa perché mi sembrava una cosa pericolosa.Credo sia uguale, ne più ne meno? Specialmente se poi vai sugli stessi rivenditori che sappiamo essere mediamente affidabili..... (al netto di quelle che poi sono le politiche varie di rimborsi etc.)
L'unica cosa, specialmente lato xbox, c'è il malcostume (teoricamente vietato) anche di vendersi direttamente gli account "monogioco" e quando capita sono "l'offerta" più conveniente; non so se ho reso l'idea. Ecco, ne starei ben alla larga.
Merita a 6€? Diciamo che raramente ho sentito parlare bene di questo GTA