U
Utente cancellato 124845
Merita a 6€? Diciamo che raramente ho sentito parlare bene di questo GTA
Eh? GTA IV, espansioni comprese, è materiale da top 3 per quanto riguarda la serie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ne ho sentito parlare maluccio della conversione SteamAssolutamente sì, in diverse cose è superiore a GTA V e le exp sono fra le migliori di sempre (specialmente quella dei Lost, se hai visto Sons of Anarchy ti troverai a casa)
Io avevo la versione Games for Windows...Ma ne ho sentito parlare maluccio della conversione Steam![]()
Versione steam giocata ad agosto, 4k 60 fps liscissimo, 0 bug 0 stutter 0 problemiMa ne ho sentito parlare maluccio della conversione Steam![]()
Ottimo allora ci faccio un pensierinoVersione steam giocata ad agosto, 4k 60 fps liscissimo, 0 bug 0 stutter 0 problemi![]()
I traumiIo avevo la versione Games for Windows...![]()
Mi sembra ci siano delle patch per restaurarleMerita, meglio del V a mio parere.
Purtroppo un paio di anni fa hanno tolto parecchia musica per questioni di licenze![]()
Mi sembra ci siano delle patch per restaurarle
Male che va si usa la radio personalizzata, però concordo sul fatto che meriti.Merita, meglio del V a mio parere.
Purtroppo un paio di anni fa hanno tolto parecchia musica per questioni di licenze![]()
Con le giuste mod fá venire una botta a tutti gli altriMa graficamente invece tiene botta? O sente il peso degli anni?
Con le giuste mod fá venire una botta a tutti gli altri
Dà le piste a tanti, su steam lo rigiocai con la Icenhancer (mi sembra) ed era una discreta figata.Ma graficamente invece tiene botta? O sente il peso degli anni?