Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La saga di Diablo da quanti capitoli è composta? Vorrei farmi la collezione?

Madonna ma quanto è bella la grafica così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Al diavolo i graficoni che ti fanno anche vedere anche i peli nel naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eheh ben detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

La saga di Diablo da quanti capitoli è composta? Vorrei farmi la collezione?
Contando che questo si chiama Diablo 3 a occhio e croce direi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Eheh ben detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Contando che questo si chiama Diablo 3 a occhio e croce direi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Beh,non si puo sempre fare questo ragionamente,per esempio con assanssin's creed tra poco uscira il 3,ma non vuol dire che in totale ne sono usciti 3

Se compro un gioco su un sito e mi mandano la key la posso attivare subito su steam o devo aspettare?

Se compro un gioco su un sito e mi mandano la key la posso attivare subito su steam o devo aspettare?
subito. a me è sempre stata istantanea la possibilità di attivare

Su gamesgate ci sono in offerta i gothic 1-4...consigli? valgono la pena?

Beh,non si puo sempre fare questo ragionamente,per esempio con assanssin's creed tra poco uscira il 3,ma non vuol dire che in totale ne sono usciti 3
Quanti ne sono usciti in totale?

Su gamesgate ci sono in offerta i gothic 1-4...consigli? valgono la pena?

La saga è considerata una pietra miliare dei gdr..però non sono steamworks vero? :(

La saga è considerata una pietra miliare dei gdr..però non sono steamworks vero? :(
Non lo so, c'è scritto drm free...non nè ho idea...il 4 dicono faccia schifo, ne sai qualcosa?

Edit- Gli ho mandato una mail classificata molto urgente per chiedergli se è steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so, c'è scritto drm free...non nè ho idea...il 4 dicono faccia schifo, ne sai qualcosa?
Edit- Gli ho mandato una mail classificata molto urgente per chiedergli se è steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il 4 ancora non l'ho giocato appunto perchè ho letto recensioni abbastanza negative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 4 ancora non l'ho giocato appunto perchè ho letto recensioni abbastanza negative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli altri 3 meritano?

Oltre i due Risen, esiste qualche buon rpg con setting marino? (non per forza riguardante pirati e robe del genere, cerco più in generale qualcosa che abbia un mondo di gioco ben ispirato, con viaggi in mare, isole e città portuali)

Devi contare anche le espansioni. :morris82:

Consiglio gioco per PC

Ciao a tutti,

sto cercando un survival horror anche non recente, non importa se e quanto sia vecchio...Quello che mi interessa è che sia un survival horror in cui bisogna tendenzialmente scappare o evitare (i zombies e/o affini) e affrontarli principalmente quando è necessario o si è costretti.. sennò non fa più paura, dico io, diventa una specie di sparatutto (poi si lamentano che non fanno più paura...beh certo se sono delle specie di sparatutto e li chiamono survival horror allora è normale che non fanno più paura) e se possibile che ci siano degli enigmi e/o giochetti da risolvere durante i vari capitoli...Se qualcuno ha in mente un gioco del genere gli chiedo di suggerirmelo perchè per me è difficile trovarlo nella jungla di tutti giochi usciti negli ultimi anni.

Tanto per fare un esempio di quello che sto cercando è un gioco tipo Resident evil 2 o 3 e non uno, per esempio, come rising dead 2...che ho comprato ieri e ho lasciato già alla prima scena, in cui il protagonista fa fuori da solo 67 zombies a colpi di chitarrate...Ma io mi chiedo che "paura" o suspance o atmosfera si può avere poi se da solo si possono fare fuori 67 zombies a colpi di chitarrate??

Se qualcuno ha un suggerimento da darmi lo ringrazio in anticipo,

ciao

ilbarba

---------- Post added at 04:39:00 ---------- Previous post was at 04:10:22 ----------

alla mia richiesta di informazioni vorrei aggingere solo un commento sperando di essere letto da quelli delle case di produzione: vi faccio notare che "survival" è inglese (lingua che in molti qui conosceranno) e significa "SOPRAVVIVENZA", non significa "l'incredibile-Hulk-che-da-solo-fa-fuori-tutto-l'esercito-cinese"...

Amnesia: The Dark Descent :kep88:

Ed è pure nell'ultimo Humble Bundle. Di sicuro non resterai deluso, non puoi manco combattere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti dirò...non poter manco combattere mi sembra anche troppo...comunque è certamente preferibile ad "armi" della serie qualsiasi oggetto è buono per colpire come le chitarre!!...

Se ti viene in mente qualcos'altro fammi sapere...Grazie...

ora darò un occhiata a Amnesia:The Dark Descent

Grazie!

Ultima modifica:
Cryostasis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla mia richiesta di informazioni vorrei aggingere solo un commento sperando di essere letto da quelli delle case di produzione: vi faccio notare che "survival" è inglese (lingua che in molti qui conosceranno) e significa "SOPRAVVIVENZA", non significa "l'incredibile-Hulk-che-da-solo-fa-fuori-tutto-l'esercito-cinese"...
Utopia, pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amnesia, Penumbra, Dead Space.

Comunque c'era il thread "consigli per gli acquisti" giusto in alto, in rilievo :pffs:

Buongiorno,ho un problema per l'email di origin,io conosco sia il nick(Cerri717)che la password,quindi riesco ad entrare ma non mi ricordo piu la mail associata,sapete dirmi un modo per scoprirla dall'account?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro