S
soprano
La saga di Diablo da quanti capitoli è composta? Vorrei farmi la collezione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eheh ben detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Madonna ma quanto è bella la grafica così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Al diavolo i graficoni che ti fanno anche vedere anche i peli nel naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Contando che questo si chiama Diablo 3 a occhio e croce direi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.La saga di Diablo da quanti capitoli è composta? Vorrei farmi la collezione?
Beh,non si puo sempre fare questo ragionamente,per esempio con assanssin's creed tra poco uscira il 3,ma non vuol dire che in totale ne sono usciti 3Eheh ben detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Contando che questo si chiama Diablo 3 a occhio e croce direi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
subito. a me è sempre stata istantanea la possibilità di attivareSe compro un gioco su un sito e mi mandano la key la posso attivare subito su steam o devo aspettare?
Quanti ne sono usciti in totale?Beh,non si puo sempre fare questo ragionamente,per esempio con assanssin's creed tra poco uscira il 3,ma non vuol dire che in totale ne sono usciti 3
Su gamesgate ci sono in offerta i gothic 1-4...consigli? valgono la pena?
Non lo so, c'è scritto drm free...non nè ho idea...il 4 dicono faccia schifo, ne sai qualcosa?La saga è considerata una pietra miliare dei gdr..però non sono steamworks vero? :(
Il 4 ancora non l'ho giocato appunto perchè ho letto recensioni abbastanza negative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo so, c'è scritto drm free...non nè ho idea...il 4 dicono faccia schifo, ne sai qualcosa?
Edit- Gli ho mandato una mail classificata molto urgente per chiedergli se è steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
gli altri 3 meritano?Il 4 ancora non l'ho giocato appunto perchè ho letto recensioni abbastanza negative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi contare anche le espansioni. :morris82:Contando che questo si chiama Diablo 3 a occhio e croce direi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Utopia, pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalla mia richiesta di informazioni vorrei aggingere solo un commento sperando di essere letto da quelli delle case di produzione: vi faccio notare che "survival" è inglese (lingua che in molti qui conosceranno) e significa "SOPRAVVIVENZA", non significa "l'incredibile-Hulk-che-da-solo-fa-fuori-tutto-l'esercito-cinese"...