Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per ora la traduzione la tolgo perchè essendo il gioco multilingua ovunque diciamo che rimaniamo in attesa.

piuttosto dacci info sull'acquisto se l'hai evaso.

L'ho comprato ma deve essere scaricato tramite la loro piattaforma Gamefly (da installare )

Lo sto scaricando ... ma ci metterò tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:17:07 ---------- Previous post was at 16:15:34 ----------

Sono sicuro al 99,99% che sarà in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque posso sempre scaricarlo da altre piattaforme penso :unsisi:

Con la cd key che mi hanno dato

Quindi niente ita :kep88:

Anzi penso sia ita , perchè ho visto che il gioco occupa 17gb

Ultima modifica da un moderatore:
Su steam non worka neanche su origin :kep88:

sicuramente è multi.

non si parla di torrent nemmeno solo per info sullo spazio occupato in hdd.

Ho fatto 3 post e 3 edit da sauron :rickds:

Ok ora ho capito non posterò piu niente del genere :kep88:

non si parla di materiale scaricato da circuiti illegali per nessun motivo, nemmeno per semplici info.;p

:rickds:

oddio...failstop...:rickds:

20 euri fra l'altro :rickds:

Sapete perche left 4 dead è games for window?Mi sembra strano che uno dei giochi di punta di valve sia games for window

http://www.gamestop.it/PC/Games/16136/left-4-dead
no no.... è giustissimo ed anzi... è l'unico gioco valve che non si puù riscattare su steam ma solo su origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

erroraccio madornale.

1. non è GFWlive

2. non può costare così tanto

Ehm,mi potete spiegare meglio,cosa cambia da gmflive a gmf?

cambia che gfw è ancora più inutile di gfwlive

diciamo che il gioco game for windows live, oltre a farci capire che è un gioco pc (appunto game for windows) è abilitato ad accedere al live, ossia tutta una serie di funzione pressochè inutili in ambito pc. qualche punteggio, contenuti e monate simili.

nulla di più. spesso è più una seccatura che altro perchè non è ne una cosa offline come un normale gioco ma nemmeno un supporto online al 100% come steam o origin.

diciamo che il gfwlive potrebbe essere simile agli account ubi.

comunque tu no preocupa e lascia perdere quel link... prostrati a steam e tutto ti diverrà più chiaro.

cambia che gfw è ancora più inutile di gfwlive
diciamo che il gioco game for windows live, oltre a farci capire che è un gioco pc (appunto game for windows) è abilitato ad accedere al live, ossia tutta una serie di funzione pressochè inutili in ambito pc. qualche punteggio, contenuti e monate simili.

nulla di più. spesso è più una seccatura che altro perchè non è ne una cosa offline come un normale gioco ma nemmeno un supporto online al 100% come steam o origin.

diciamo che il gfwlive potrebbe essere simile agli account ubi.

comunque tu no preocupa e lascia perdere quel link... prostrati a steam e tutto ti diverrà più chiaro.
Si ma ero intenzionato a prendermi entrambi i left scatolati con due miei amici e volevo sapere se il 1 boxato è compatibile con steam?

Mi è arrivata la newsletter di GOG e non ho potuto fare a meno di notare questo gran giocone:

Robin Hood: The Legend of Sherwood

Tanti bei ricordi. A chi piace il genere Commandos è un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma di magicka che é in sconto su steam che mi dite? Oltre al dlc Vietnam, gli altri che sono??

Sent from my iPad using Tapatalk

Ma di magicka che é in sconto su steam che mi dite? Oltre al dlc Vietnam, gli altri che sono??

Sent from my iPad using Tapatalk
non so dirti molto del gioco perché non ci ho giocato ancora ma se qualcuno ti convincesse all'acquisto non prenderlo su steam a quel prezzo, come ho già detto c'è su gamersgate la complete edition a 3€ ed è attivabile su steam, quindi ci risparmi un po'. comunque c'è anche la demo su steam

non so dirti molto del gioco perché non ci ho giocato ancora ma se qualcuno ti convincesse all'acquisto non prenderlo su steam a quel prezzo, come ho già detto c'è su gamersgate la complete edition a 3€ ed è attivabile su steam, quindi ci risparmi un po'. comunque c'è anche la demo su steam
eh si ho provato la demo e non sembra malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per la dritta di gamersgate

la demo è in inglese ma il gioco completo?

è anche in italiano però non so di che qualità

Mi è arrivata la newsletter di GOG e non ho potuto fare a meno di notare questo gran giocone:
Robin Hood: The Legend of Sherwood

Tanti bei ricordi. A chi piace il genere Commandos è un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Madonna ma quanto è bella la grafica così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Al diavolo i graficoni che ti fanno anche vedere anche i peli nel naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro