Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok,quindi oltre al fatto di essere "chiuse" quali altre caratteristiche sono importanti? grazie
Per le caratteristiche andiamo un po troppo nello specifico :asd: il mio consiglio è quello di cercare una buona cuffia tradizionale chiusa e che abbia l'impedenza (ohm) entro 50 massimo se le userai con il pc.
Guarda in base al tipo che preferisci se on-ear (che schiaccia l'orecchio) o over-ear (avvolge l'orecchio), oltre a questo guarda e leggi se stringono, i materiali dei padiglioni, il peso ecc
Già così vedrai che trovi qualcosa di valido se guardi cuffie sui 100€ come scrivevo prima.

Oltre alle audio technica citate prima ci stanno le beyerdynamic dt770 pro con impedenza 32 che mi pare le abbia geb95 ?

Ultima modifica:
Le cuffie

Le cuffie "gaming" le lascerei stare, guarda delle buone cuffie chiuse e il gioco è fatto, il microfono mal che vada lo puoi acquistare a parte.
Ho sempre letto bene delle audio technica m50x ma non le presi perché è il tipo di cuffia che schiaccia l'orecchio e io preferisco quella che lo avvolge completamente (ho le sennheiser 598 aperte, c'era anche il modello chiuso).
Per il budget stando sui 100-150 dovresti trovare sicuramente quello che fa per te, forse anche con 80 ma non guardo da parecchio cosa offre il mercato.

Msr71b della audio tecnica son meglio delle m50x. Superano senza problemi anche le Sony.

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio su cosa comprare, nel recente ho finito death stranding(Meraviglioso), days gone(molto carino) e cyberpunk(trama a parte, mhe), ero indeciso tra un red dead 2 ( che a quanto pare non scenderà mai di prezzo), watchdogs legion, jedi fallen order, ringrazio anticipatamente per la risposta chiunque avrà la voglia e pazienza di darmi un consiglio.
Mi accodo a chi ti consiglia Fallen Order. Giocato di recente e mi ha stupito non poco, veramente ottimo se ami i TPS, e pure se non ti garbano i soulslike, perchè la struttura dei livelli alla metroidvania è quasi sublime. Esperienza incredibilmente immersiva e paradossalmente distante da tutti i "woke moment" che la Disney ha tirato dentro il brand di Star Wars.

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

luciopieracci se con GOG Galaxy hai ancora il problema che avevi descritto (cioè che l'applicazione stava già girando con un altro account), qui c'è la soluzione:

Da poco mi hanno regalato una 60ina di giochi PC scatolati :asd: , soprattutto dell'epoca 2000-2012. Ho installato Psi-Ops e devo dire che mi sta piacendo parecchio, divertente, tanti approcci alle missioni grazie alle diverse abilità da sfruttare.
Purtroppo ho visto che non esiste più in nessuno store digitale, neanche su GOG... è davvero un peccato dover perdere "ufficialmente" certi giochi. Se comunque lo trovate da qualche parte recuperatelo :ahsisi:

Che schifo Take 2. Purtroppo non verranno mai boicottati abbastanza e ammetto io in primis che non potrei resistere alla collection quando uscirà :tristenev:

Povera 2K, non insultatela. E' soltanto una delle più grandi mega aziende del settore che si mette a bullizzare un manipolo di modder al lavoro su titoli di 20 anni fa (nel caso di GTA III non è nemmeno un'esagerazione) per pura passione. :fantozzi:

Non per fare l'avvocato delle multinazionali, ma questa non é la prima volta che Take2 e Rockstar fermano questi tipi di progetti...

E con buona pace dei "complottisti" videoludici, Rockstar non ha perso i codici sorgenti dei suoi giochi (che io sappia), quindi dubito veramente che ci possa essere una correlazione tra il loro ennesimo reclamo con l'annuncio, ma persino esistenza fuori dai rumors, di una ipotetica 3D collection.

Oddio non pensavo che esistesse qualcosa sopra Rockstar e 2K (pensavo fossero indipendenti), e invece scopro solo ora che c'è un'azienda che ha in mano entrambe?????? :rickds: :segnormechico:

Super League Money GIF by Anderson .Paak

PARLIAMO DI PREZZI