Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ne dite del nuovo Humble Choice, vale la pena per chi non ha Civ6?
Non l'ho preso su Epig quando fu dato gratis :asd:

Che ne dite del nuovo Humble Choice, vale la pena per chi non ha Civ6?
Non l'ho preso su Epig quando fu dato gratis :asd:
Se è solo per 1 gioco, ti direi di valutare bene la spesa.
Civ6 è apparso già 2 volte nei bundle Humble, nel Montly di febbraio 2018 e nello Strategy Bundle del 2019.
Questo nel Choice non è neppure la versione completa, siccome nel'edizione Platinum manca il New Frontier Pass con Dlc annessi. Io stesso l'ho attivato pensado includesse tutto, a saperlo mi sarei tenuto Civ6 "liscio" ed avrei rivenduto questo.

Prova a grabbarlo su Groupbuys, o crea uno split bundle tu stesso e recupera i soldi vendendo quello che non vuoi.

Se è solo per 1 gioco, ti direi di valutare bene la spesa.
Civ6 è apparso già 2 volte nei bundle Humble, nel Montly di febbraio 2018 e nello Strategy Bundle del 2019.
Questo nel Choice non è neppure la versione completa, siccome nel'edizione Platinum manca il New Frontier Pass con Dlc annessi. Io stesso l'ho attivato pensado includesse tutto, a saperlo mi sarei tenuto Civ6 "liscio" ed avrei rivenduto questo.

Prova a grabbarlo su Groupbuys, o crea uno split bundle tu stesso e recupera i soldi vendendo quello che non vuoi.
Grazie per il parere, a quanto ho sentito su reddit il New Frontier Pass aggiunge nuove fazioni sgrave non ideali per chi inizia il gioco.
Tecnicamente potrei prendere il bundle a 8 dollari se mi fanno lo sconto di 4 dollari quando cerchi di mettere in pausa la sottoscrizione, quindi andrei a pagarlo 6,50 euro circa :asd:

Bentornati alle uscite del mese di Spazio PC!
Le ferie stanno per finire? O qualcuno di voi ha scelto un periodo più fresco per stare a casa o andare da qualche parte?
Settembre è un mese ricco di uscite, per questo abbiamo deciso di inserirne più di dieci! Alcune di queste sono molto attese, perché si tratta di giochi che sono stati rinviati ed ora finalmente arrivano nei negozi!
Partiamo subito con Deathloop degli Arkane. I protagonisti stanno vivendo sempre lo stesso giorno all'infinito e c'è un solo modo per sbloccare questo loop! Ma con infinite possibilità...
Questo mese uscirà anche El Shaddai, gioco che recentemente ha fatto parlare di sé soprattutto per la scelta del prezzo, che attualmente è stato dimezzato! Avrà più possibilità di essere acquistato da nuovi e vecchi giocatori?
Un grande vecchio gioco che si meritava una grande remaster è Diablo II! Tutti i nostalgici non potranno fare a meno di ritornare nel mondo di Sanctuary.
Ma la nostra copertina è dedicata a Tales of Arise, realizzato con la tecnologia "Atmospheric Shader", un nuovo shader grafico ispirato agli anime e alla pittura ad acquerello. I protagonisti si chiamano Alphen e Shionne e saranno chiamati a compiere grandi imprese insieme a nuovi amici e alleati. Gli snodi principali della storia sono narrati dalle meravigliose sequenze animate di ufotable, che rendono ancora più coinvolgenti le avventure dei nostri eroi.
Come sempre vi aspettano il Retro game del mese e la Sfida!

Enjoy!

lORYGhF.png

AltuTCg.gif

El Shaddai ASCENSION OF THE METATRON

El Shaddai: Ascension of the Metatron, originally released in 2011, is a unique third-person action adventure filled with a deeply artistic world-building, outstanding aesthetics and thrilling battles. Experience an incredible mix of 2D-like platformer action and a colorful 3D world in an exceptional setting.
El Shaddai's artistic setting aims to provide a canvas-like world that changes in an organic way as long as you progress your adventure. The world keeps changing constantly in the most creative and innovative ways, perhaps even nostalgic.

Pathfinder: Wrath of the Righteous

Il tuo cammino ti porterà al Worldwound, dove uno squarcio apertosi verso l’Abisso ha permesso a orrori senza fine di invadere la superficie. Per oltre un secolo le nazioni vicine hanno tentato di respingere i nemici provenienti dal portale, ma con scarso successo.
Ora hai l’opportunità di porre fine a questo conflitto, ma il cammino verso la salvezza è tutt'altro che chiaro. Diventerai un angelo scintillante sostenuto da nobili paladini? O un potente negromante al comando di orde di non-morti? O altro ancora? Guida il tuo esercito e preparati sfidare i potenti signori demoniaci. La tua crociata metterà in moto una catena di eventi che ti cambierà per sempre... e cambierà il mondo intero.

WRC 10 FIA World Rally Championship

Acclamata dalla critica e dai piloti professionisti, la simulazione di riferimento per quanto riguarda le corse off-road si reinventa! Conquista il podio della stagione 2021 e, per celebrare i 50 anni della competizione, rivivine i momenti salienti al volante di auto leggendarie.
Per celebrare i 50 anni del campionato, WRC 10 offre una nuovissima edizione Anniversario traboccante di contenuti ed emozioni. Raccogli la sfida dei momenti più intensi dal 1973 a oggi! La modalità Storica di WRC 10 metterà alla prova il tuo talento alla guida in 19 eventi storici in cui dovrai adattarti alle condizioni di gara di ogni epoca.

Encased: A Sci-Fi Post-Apocalyptic RPG

Un classico GDR isometrico ambientato in uno scenario distopico, in cui potrai combattere contro nemici, esplorare la desolazione ostile, aumentare il livello del tuo personaggio e unirti a una delle fazioni del mondo in rovina sopravvissute al terribile Incidente e isolate dal resto del mondo.
Inizia il gioco in una delle cinque divisioni (Unità) della CRONUS Corporation, ciascuna con le proprie caratteristiche, meccaniche e opzioni di gioco.
Intraprendi un viaggio senza ritorno al di sotto della Cupola. Evita le radiazioni e le anomalie, affronta animali mutati e cerca artefatti unici.
Comincia come semplice dipendente d'azienda e diventa la forza trainante degli avvenimenti passati, presenti e futuri del disastro conosciuto come Incidente.

BloodRayne Betrayal: Fresh Bites

Lo sviluppatore originale WayForward ha aggiornato il classico platformer hack and slash 2D del 2011 con grafiche ad alta risoluzione, caratteristiche moderne e un nuovo doppiaggio con le voci del cast originale di Blood Rayne: Laura Bailey (Rayne) e Troy Baker (Kagan). BloodRayne Betrayal: Fresh Bites fa rivivere le parti migliori della serie di BloodRayne grazie a un'avventura hack and slash 2D ricca di azione suddivisa in quindici livelli appassionanti.
La Brimstone Society ha convocato Rayne per un'ultima missione, in cui dovrà condurre un gruppo di soldati all'interno di un enorme castello sotterraneo per combattere contro il suo stesso padre: Kagan. Quando il plotone che l'accompagna si rivela inerme di fronte alle forze sovrannaturali di Kagan, spetta a Rayne correre, saltare, trafiggere e bere sangue tra nemici sanguinari, trappole mortali, piattaforme pericolose e boss terrificanti. È l'ultimo incarico di Rayne: ne uscirà vincitrice o dentro una bara?

The Artful Escape

Alla vigilia della sua prima esibizione, Francis Vendetti si dibatte tra l'eredità spirituale di una leggenda del folk defunta e le divagazioni cosmiche della sua immaginazione.
Per sfuggire all’eredità musicale di suo zio, un giovane chitarrista prodigio parte per uno psichedelico viaggio multidimensionale a caccia del suo io da palcoscenico e di tutto ciò che non è, in un’avventura che spazia fra teatri dell’opera rubati, armoniosi paesaggi alieni e le immense profondità dello Stupefacosmo.

Life is Strange: True Colors

Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere!
Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l'abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate.
Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto "incidente", Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e portare alla luce dei segreti nascosti da troppo tempo.

Tales of Arise

Questo capitolo della saga introduce un nuovo shader grafico ispirato agli anime e alla pittura ad acquerello. Ammira personaggi dallo stile unico muoversi sullo sfondo di scenari ricchi di minuziosi dettagli.
Scopri il mondo di Dahna, i cui paesaggi naturali cambiano volto con lo scorrere delle ore del giorno. Scala vette rocciose, nuota tra le acque dei fiumi, riposati intorno a un falò, cucina pietanze, visita nuove città, lotta contro il despota di un pianeta alieno e libera il popolo!
Il nuovo sistema di combattimento "assalto boost" consente di concatenare combo insieme agli altri membri del gruppo. Alterna arti, attacchi boost e assalti boost per avere la meglio su qualunque avversario!

DEATHLOOP

DEATHLOOP è uno sparatutto in soggettiva next-gen di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull'isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno. Nei panni di Colt, l’unica possibilità di fuga è mettere fine a questo ciclo infinito assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara da ogni ciclo, prova nuove strade, ottieni informazioni e scopri nuove armi e abilità. E spezza il loop a qualsiasi costo.
Ogni nuovo loop è un’opportunità per cambiare. Sfrutta le conoscenze acquisite a ogni tentativo per modificare lo stile di gioco, aggirandoti furtivamente per i livelli o combattere ad armi spianate. A ogni loop scoprirai nuovi segreti, otterrai informazioni sui tuoi bersagli e sull’isola di Blackreef e amplierai il tuo arsenale. Grazie ad abilità soprannaturali e armamento incredibile, sfrutterai questi strumenti per uccidere in modo convincente e devastante. Personalizza la tua dotazione con saggezza per sopravvivere a questo gioco tra cacciatore e preda.

Flynn: Son of Crimson

Flynn: Son of Crimson is a handcrafted 2D action platformer that will take you on a journey of discovery and redemption.
Join Flynn in his beloved home of Rosantica - a beautiful island that was once ravaged by war and the oppressive presence of the now banished Scourge. The Scourge’s foreboding presence is seeping back into Rosantica, threatening the peace and freedom of the land. Accompanied by his mythical protector, whose Guardian Spirits have been stolen and must be reclaimed, Flynn will be tried and tested by the mighty Scourge and its powerful overlord. Will Flynn and his Crimson lineage be enough to put a final stop to the Scourge’s terror?

Eastward

Eastward è un gioco d'avventura affascinante e dai minuziosi dettagli, del team di sviluppo indie di Shanghai Pixpil.
Nel prossimo futuro, la società sta iniziando a crollare. Una presenza tossica e letale si sta diffondendo per tutta la Terra, distruggendo e divorando tutto sul suo cammino. Ma la speranza di un mondo esterno di nuovo vivo e fiorente si risveglia in un minatore sotterraneo e una ragazza misteriosa!
Scappa dalle grinfie tiranniche della società sotterranea di Potcrock Isle e unisciti all'improbabile coppia di Eastward in un'entusiasmante avventura nelle terre di superficie! Scopri insediamenti belli quanto bizzarri e stringi nuove amicizie mentre viaggi per il mondo in ferrovia.

Gamedec

Gamedec is a single-player non-combat cyberpunk isometric RPG. You are a game detective, who solves crimes inside virtual worlds. Use your wits to gather info from your witnesses and suspects, get to the bottom of deceptive schemes, save lives, and investigate the extraordinary relationships between virtual worlds and their inhabitants. The game continually adapts to your choices and never judges – You are the sum of your choices.

Diablo II: Resurrected

Diablo® II: Resurrected dona nuova vita all'acclamato ARPG di Blizzard Entertainment e alla sua espansione Diablo® II: Lord of Destruction®. Torna a combattere per Sanctuarium e scopri il destino del misterioso Oscuro Viandante ricreato con una nuova grafica in 3D, nuovi filmati, audio rimasterizzato... e lo stesso, classico gameplay di Diablo® II che ricordi.

Sable

Parti per un viaggio unico e indimenticabile e guida Sable nella sua Planata, un rito di passaggio in cui attraverserà vasti deserti e paesaggi affascinanti costellati dai relitti di astronavi e antiche meraviglie.
Esplora le dune sulla tua hoverbike, scala rovine monumentali e incontra altri nomadi mentre porti alla luce misteri da lungo tempo dimenticati e scopri chi è davvero dietro la maschera.
Con il suo stile grafico unico e la colonna sonora originale di Japanese Breakfast, lasciati avvolgere dal mondo di Sable ed esplora tutto secondo il tuo ritmo. In questo mondo ci sono tante cose da scoprire. Non avere paura. Spicca il balzo.

New World

Scopri un emozionante MMO open-world ricco di pericoli e opportunità in cui dovrai vestire i panni di un avventuriero naufragato sull'isola soprannaturale di Aeternum in cerca di un nuovo destino. Ti aspettano infinite opportunità di combattimento, raccolta e produzione di risorse tra la natura selvaggia e le rovine dell'isola. Sfrutta i poteri soprannaturali o imbraccia armi letali in un sistema di combattimento senza classi in tempo reale e combatti da solo o con un gruppo ristretto di alleati, oppure in eserciti di massa nelle battaglie PvE e PvP. La scelta è tua.
Per migliaia di anni, la misteriosa isola di Aeternum è stata la fonte di fantastiche leggende: e ora l’hai trovata. Naufrago e senza scorte né alleati, dovrai trovare la tua strada in un mondo pericoloso dove forze soprannaturali hanno stravolto tutte le regole. In questa terra, il destino è ciò che scegli di farne.

wU4s1wU.gif

Deus Ex

The year is 2052 and the world is a dangerous and chaotic place. Terrorists operate openly - killing thousands; drugs, disease and pollution kill even more. The world's economies are close to collapse and the gap between the insanely wealthy and the desperately poor grows ever wider. Worst of all, an ages old conspiracy bent on world domination has decided that the time is right to emerge from the shadows and take control.

M4Zjj9V.gif

v39wibK.png

f0RTa5H.jpg

Ottieni l'obiettivo: Chirurgo

HeOu8r0.jpg

Gioca dalla prima missione fino al ponte di Kaldwyn uccidendo meno di 10 nemici

Utenti che hanno completato l'obiettivo:
  • JigenDaisuke
  • Maica
  • The_BACH
  • LaLongueCarabine
  • Rabum Alal
  • Sil

Ultima modifica:
I Consigli per gli acquisti continuano nel nostro thread estivo, con tutti i link agli store e i saldi minuto per minuto :superhype:

thehive88 ho visto che hai preso Tale of Immortal. Hai avuto modo di provarlo? Non ho ancora ben capito il genere e cosa bisogna fare. Nelle recensioni parlano di una sorta di MMORPG offline con grinding coreano :hmm:
CI ho giocato un paio d'ore e onestamente non mi è chiarissimo che tipo di gioco sia esattamente.
Ci sono un sacco di sistemi sin da subito che non vengono minimamente introdotti e/o spiegati (o almeno è così per il momento), alcuni legati al gameplay, altri legati a quello che credo essere un genere manhua cinese(?) chiamato cultivation.
Quello che posso dirti è che mi sembra più un roguelike con quest simili a quelle di un mmo/rpg.
Il mondo viene generato quando avvii una nuova partita e ogni mese in game vengono introdotti nuovi eventi globali e/o legati a quest, teoricamente sembra una figata. in pratica non so dirti però...

C'è una sorta di relationship system con gli npc che sembra parecchio intricato, però avendo appena iniziato non ho modo di approfondire più di tanto non avendo relazioni significative con nessuno.

In teoria sembra molto interessante, al momento posso dirti veramente poco però non avendo idea dell'effettiva varietà di quest ed eventi

A occhio si tratta di un gioco dove è necessario avere una wiki il 100% del tempo sul secondo schermo :asd:

Una cosa che posso dirti però è che la traduzione inglese mi sembra ben fatta :ahsisi:

Ultima modifica:
CI ho giocato un paio d'ore e onestamente non mi è chiarissimo che tipo di gioco sia esattamente.
Ci sono un sacco di sistemi sin da subito che non vengono minimamente introdotti e/o spiegati (o almeno è così per il momento), alcuni legati al gameplay, altri legati a quello che credo essere un genere manhua cinese(?) chiamato cultivation.
Quello che posso dirti è che mi sembra più un roguelike con quest simili a quelle di un mmo/rpg.
Il mondo viene generato quando avvii una nuova partita e ogni mese in game vengono introdotti nuovi eventi globali e/o legati a quest, teoricamente sembra una figata. in pratica non so dirti però...

C'è una sorta di relationship system con gli npc che sembra parecchio intricato, però avendo appena iniziato non ho modo di approfondire più di tanto non avendo relazioni significative con nessuno.

In teoria sembra molto interessante, al momento posso dirti veramente poco però non avendo idea dell'effettiva varietà di quest ed eventi

A occhio si tratta di un gioco dove è necessario avere una wiki il 100% del tempo sul secondo schermo :asd:

Una cosa che posso dirti però è che la traduzione inglese mi sembra ben fatta :ahsisi:
Perfetto, sono più indeciso di prima :sard:

La cosa che più mi ha attirato del gioco sin dall'inizio... se non si ha dimestichezza con questo ''genere'' (o della cultura cinese) non so quanto possa effettivamente piacere :asd:

PARLIAMO DI PREZZI