Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma c'è scritto "gioca gratis fino al 16 Settembre".

Non é un regalo, ma un "free week", no?

io ho inteso che puoi scaricarlo entro il 16 settembre e rimane tuo ,come succede sempre coi giochi che da epic

Nope, c'è scritto che è "gratis da ora fino al 16" quindi free to keep fino a quella data :sisi:

Ma infatti non c'è scritto "gioca gratis fino al" come avevo detto ma "gratis da ora fino a".

Reminder personale: mai commentare nei 5 minuti post uscita da lavoro, mai.

Ultima modifica:
Uncharted 4 e lost legacy su PC!

Eh...e i primi 3? Me li devo guardare su YouTube? :asd:
Non che faccia tanta differenza col giocarli :trollface:

Scherzi a parte, finché non escono la collection può pure restare sullo scaffale digitale :asd:

Io l'avevo vinto con le aste di Kinguin, ma i 15€ del minimo storico li avrei spesi tranquillamente col senno di poi :asd:
Ecco un altra rottura di scatole dello store cinese è che ora bisogna toglierlo dai filtri dei vari motori di ricerca perchè falsa tutte le varie ricerche sui minimi, ecc. :dsax:
Altra rottura è l'aggiunta post lancio degli Epic Online Services ai giochi con componenti multiplayer quando escono anche sull'EGS. I 2 Nioh son stati aggiornati su Steam per aggiungere quella roba.

Segnalo Berserk in sconto dopo eoni:

Essendo su licenza non so nemmeno quanto sia destinato a durare quindi fate i vostri calcoli :asd:

Segnalo Berserk in sconto dopo eoni:

Essendo su licenza non so nemmeno quanto sia destinato a durare quindi fate i vostri calcoli :asd:
Sarei quasi tentato, ma i mosou non mi piacciono particolarmente...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Altra rottura è l'aggiunta post lancio degli Epic Online Services ai giochi con componenti multiplayer quando escono anche sull'EGS. I 2 Nioh son stati aggiornati su Steam per aggiungere quella roba.
Ma serve farsi un account se si vuole giocare online:morris2:?

Dipende se il crossplay tra Steam e EGS è opzionale. Se è obbligatorio ti tocca creare un account Epic per forza, in caso contrario puoi disattivare il crossplay e giocare solo con gli utenti Steam (come in Nioh).

Dipende se il crossplay tra Steam e EGS è opzionale. Se è obbligatorio ti tocca creare un account Epic per forza, in caso contrario puoi disattivare il crossplay e giocare solo con gli utenti Steam (come in Nioh).
Ho appena scaricato un aggiornamento su Steam:

■Added features
・Implemented cross-play with the Epic Games Store version.
Crossplay settings can be changed from System Menu - Online Settings.
Note: To enable Crossplay, an Epic Games account is required.
Note: If you enable Crossplay, you will no longer be able to be matched with users for which Crossplay is not enabled.
Note: If you enable Crossplay, when attempting to match with a friend, your Epic Games account will be referenced.

■Corrected issues
・Corrected an issue in which the Achievement "Freedom Restored" could sometimes not be obtained.

・Corrected an issue in which, during a battle, if both participants' Life reached 0 at nearly the same time, Life would sometimes not be displayed correctly.

・Other minor issues were corrected.

Red Dead Redemption 2 al -33% è al minimo storico su steam?
E' da settembre 2020 che lo scontano massimo del 33%. Magari verrà scontato maggiormente per il black friday o Natale ma non è detto.

Capito, visto che mi frega 0 di giocare con gli accattoni si può stare tranquilli al momento :asd:
Certo che se ne inventano una nuova ogni giorno per dare fastidio all'utenza:asd:

Price error, Grime a 2,50$ col 90% di sconto

Post automatically merged:

EDIT: ninjato

Forse un price error
Forse?! :rickds:

Price error, Grime a 2,50$ col 90% di sconto

EDIT: ninjato

Forse?! :rickds:
Ninjato, al lavoro, in bagno :lalala:

Grazie Kali :fiore:

Hanno fixato? Non riesco a metterlo nel carrello :sadfrog:

Preso :nev:

Ultima modifica:
L'ho preso anch'io, piuttosto a voi la key l'han già data?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro